Pagina 65 di 71 PrimaPrima ... 15556364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 705
  1. #641
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    si anche questo è vero però in mancanza d'altro ci affidiamo a questo perchè se il tory lo ha fatto dire a ginew che il livello di goku è 60.000 nn avrà certo sparato cavolate solo per confonderci le idee (che sn già abbastanza confuse)
    e ripeto che 60.000 è l'unico fattore che se moltplipicato per qualche numero intero dà 180.000 (oltre a 90.000 che è reputato troppo alto)
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #642
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    un'altra cosa anche se OT oggi durante lo scontro tra gohan e bu i due si sn messi un due posizioni ben note, quelle di goku e vegeta durante il loro primo scontro
    l'ho notato anchi'io

  3. #643
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    quando goku sfodera la massima potenza contro ginew quello dice "credo che arriverà almeno a 85000" quindi può effettivamente darsi che il livello di goku arrivasse a 90000 secondo le stime empiriche del capitano. Il problema sta nel fatto che la potenza di goku supera i 60000 solo dopo che quest'ultimo ha urlato "kaiohken!", quindi verrebbe da pensare che il 90000 sia già incluso nell'aumento della tecnica quando viene calcolato dal rilevatore...cmq per questo discorso è meglio l'altro topic

  4. #644
    Junior Member L'avatar di Hiei
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    un'altra cosa anche se OT oggi durante lo scontro tra gohan e bu i due si sn messi un due posizioni ben note, quelle di goku e vegeta durante il loro primo scontro
    Quale posizione....nn ci ho fatto caso?!?!?
    Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

  5. #645
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Sono parzialmente d'accordo con Majin Broly; mi sento, tuttavia, in dovere di effettuare una precisazione. In realtà non sappiamo da quale valore parta lo scouter di Ginew. Quando il capitano esorta Goku a sfoderare il suo vero potenziale, la prima cifra che il suo indicatore rileva è 90.000 (Ediz. 95/97, Vol. 35, Pag. 45). Pochi istanti prima, egli aveva profetizzato un livello di 85.000; conseguentemente ritengo che il livello di Goku, in quel frangente, fosse inferiore.
    Bisognerebbe capire, inoltre, quale grado di Kaiohken egli abbia utilizzato per arrivare a 180.000.
    Ultima modifica di Grifis; 26-06-2008 alle 12:32

  6. #646
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    In sostanza non c'è confronto a parità di forma...

    Gotenks normale >>>> Goku normale
    Gotenks normale >> Goku SSJ1
    Gotenks normale = Goku SSJ2
    Gotenks SSJ1 >>>> Goku SSJ1
    Gotenks SSJ1 >> Goku SSJ2
    Gotenks SSJ1 = Goku SSJ3
    Gotenks SSJ3 >>>> Goku SSJ3

    Più o meno è così... A grandi linee...

    Direi che hai ragione con alcuni distinguo però, innanzi tutto bisogna scordarsi di Gotenks normale, a quella forma é a malapena superiore a Junior, quindi bisogna scordarsi di compararlo a Goku in versione ssj, é pur sempre un bambino.
    Le cose cambiano con Gotenks Ssj, é alla pari del Bu grasso ma non del Bu magro, e sopratutto non é pari a Goku Ssj 3, hai pienamente ragione invece quando dici che Gotenks Ssj 3 straccia tutti con l'ovvia eccezione di Gohan che una volta potenziato é superiore.
    Alla fine ciò che secondo me avvantaggia Gotenks Ssj 3 rispetto a Goku nella stessa forma é che lui la raggiunge a stento mentre loro lo fanno grazie all'allenamento, inoltre quest'ultimo impara parecchi nuovi attacchi e quindi può sfruttare meglio la trasformazione, alla fine però si capiva già che non ce l'avrebbero mai potuta fare, mezz'ora per battere un avversario del genere? Un pò poco non trovate...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #647
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggio
    Quale posizione....nn ci ho fatto caso?!?!?
    gohan e bu assumono le posizioni di combattimento dello scontro goku-vegeta

  8. #648
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    mettiamola cs: mi sn letta sl le prime pagine XD
    quindi è capace ke qualkuno in seguito a quelle prime pagine abbia già dtt ciò ke dico ora io, ma lo diko lo stesso.
    Ad okkio (almeno le prime pagine) sn imbardate sul fatto ke, secondo ki ha aperto il topic ed altri ke lo quotano, Gothenks SSJ1-SSJ3 avrebbe sconfitto Super Boo se la fusione nn si fosse sciolta, ma la cosa è realativa...
    con nemici come Super Bu non si può sapere, non è come contro Vegeth che la superiorità è schiacciante, se guardi Super Boo non esce messo malissimo dallo scontro contro Gothenks perchè può rigenerarsi (diverso è invece contro gohan e vegeth) percui non si sa se effettivamente super boo fosse + debole di gothenks ssj3 o se piuttosto si faceva colpire perchè sapeva che tanto per quanti colpi gothenks poteva lanciare non l'avrebbe sconfitto.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  9. #649
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    anche se nn è sicuramente netta la superiorità di gotenks era evidente perchè se bu era + forte poteva evitare di prendere tutti quei colpi quando verso la fine sembra che gotenks abbia la meglio e domina lo scontro
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #650
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    gotenks era piu forte di bu ma solo per le sue tecniche a normale potenza super bu e superiore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •