Pagina 9 di 71 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 705
  1. #81
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Beh io riporto le parole di Vegeta il principe dei Sayan: "You are the best Kakaroth", se non vi fidate neanche di lui.
    Vegeta ovviamente si riferiva alla rivalità tra loro due... Gli unici due Saiyan puri... Con Gohan e Gotenks neanche fa il paragone perchè uno è un Saiyan mezzosangue che per natura sono più forti e l'altro è una Fusion...

    Per quanto riguarda Gohan vs. Goku, io dico solo che le tecniche di goku (ryuken, genkidama) aumentano notevolmente la forza di goku.
    Sarà pur vero, ma è già tanto se potrebbe fare qualcosa contro Super Bu visto che lui stesso dice di non potercela fare...

    Poi SUper Buu non so se è più forte di kid Buu. Se l'assorbimento di un Kaioshin lo ha indebolito, perchè anche l'assorbimento dell'altro non dovrebbe indebolirlo?? Secondo me i livelli di forza si bu sono : Super Bu (con Gohan ass)>Super Bu (con Gotenks ass.)>Kid Bu>Super Buu>Fat Bu
    Solo Fat Bu è più debole di Kid Bu perchè ha assorbito il capo dei Kaiohshin che è l'unico assorbimento che ha indebolito Kid Bu perchè quel Kaiohshin era molto debole... Il Kaiohshin muscolo, quello del Sud, era forte e ha potenziato Majin Bu (era il Buff Bu, quello muscoloso ad essere un po' più forte di Super Bu) ma Super Bu che è l'assorbimento del nuovo Majin Bu sul vecchio è più forte di Kid Bu, infatti Goku dice che potrebbero batterlo solo con la Fusion...

    Quindi:

    Super Bu Gohan > Super Bu Gotenks > Super Bu Piccolo > Super Bu > Kid Bu > Fat Bu > Evil Bu > Mr. Bu

    La scala è questa...

  2. #82
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    P.S.: a Vegeta il Principe non vedo perchè tu debba offendere una persona che non conosci e che non ti ha detto/accusatio di niente.
    scusami ma questo non mi sembra un'offesa, tu mi dici che qualsiasi prova uno ti porti a discapito della tua convinzione, non la consideri, impuntandoti nel definire Goku il più forte, allora è giusto definirti infantile per me. Comunque scusami se ti ho offeso .

  3. #83
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Sarà pur vero, ma è già tanto se potrebbe fare qualcosa contro Super Bu visto che lui stesso dice di non potercela fare...
    1: SE POTREBBE non so chi te l'abbia insegnato, magari se potesse.
    2:Io sono andato a vedere parecchi livelli di forza sui siti e tutti dicono che gohan o è più debole di goku ssj3 o ha la stessa forza. Perciò o tantissimi fan sono dei rincoglioniti o è così. Vox populi, vox dei

  4. #84
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    @ Vegeta il Principe
    Magari prima mi sono sbagliato ad esprimermi: volevo dire che io sono convintissimo che goku + ryuken è più forte di tutti e che quindi sarebbe stato inutile cercare convincermi (anche perchè è vero)

  5. #85
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma il Ryuken di Goku ssj3 non è stata inventata dal Tory, è stata utilizzata solo per battere Hildegarn, quindi io non me la sento neanche di considerarla.

  6. #86
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    2:Io sono andato a vedere parecchi livelli di forza sui siti e tutti dicono che gohan o è più debole di goku ssj3 o ha la stessa forza. Perciò o tantissimi fan sono dei rincoglioniti o è così. Vox populi, vox dei
    Evidentemente non hanno letto attentamente il manga e poi a molta gente piace vedere Goku come il più forte ma mi spiece per loro, non è così... Comunque di recente ho visto che molti davanti alle prove si stanno accorgendo di come stanno realmente le cose...

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    volevo dire che io sono convintissimo che goku + ryuken è più forte di tutti e che quindi sarebbe stato inutile cercare convincermi (anche perchè è vero)
    A parte che il Ryuken non esiste, Gohan è troppo superiore come potenza a Goku... Non vedo quale sia il problema... Goku era orgogliosissimo sia di Gotenks che di Gohan ed era bello contento che fossero così tanto superiori a lui...

  7. #87
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Io non sono convinto: ripeto l'unico modo di confrontarli sarebbe farli combattere tra di loro, ma non è mai successo. Oppure dovrebbero combattere con un nemico comune. Ebbene l'unico nemico comune contro cui Mystic Gohan e Goku ssj3 hanno combattuto è stato Hildegarn. Risultato: Gohan a terra che dice: " Videl mi dispiace" (Mortacci sua che culo che ha) e Goku che a un certo punto urla come un matto (eheh secondo me la trasformazione in ssj3 è pericolosa per le corde vocali non per l'energia)e lo buca come un gorgonzola. Poi non mi venite a dire che è un OAV, sempre Dragonball Z (non Gt) è perciò può essere usato come "prova". Credo che gli OAV li avranno fatti sotto direzione o consiglio di Tori no alla ca**o di cane come il GT o sbaglio?
    Il Ryuken esiste altrimenti come lo conosco : l'ho sognato? Ce l'ho anche nell'avatar
    Ripeto : VOX POPULI, VOX DEI (voce del popolo, voce di Dio)
    Ultima modifica di 357 Magnum; 06-08-2007 alle 14:05

  8. #88
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Io non sono convinto: ripeto l'unico modo di confrontarli sarebbe farli combattere tra di loro, ma non è mai successo. Oppure dovrebbero combattere con un nemico comune.
    E invece è successo... E abbiamo la prova...

    Il nemico comune è Super Bu... Goku dice che non potrebbe fare nulla contro di lui, tranne che unendosi con Vegeta... Gohan distrugge Super Bu in 10 secondi...
    E l'altra prova è Gotenks... Gotenks è nettamente più forte di Goku perchè Gotenks SSJ1 è molto più forte di Goku SSJ1 e vicino a Goku SSJ3, quindi figurati Gotenks SSJ3 che è comunque inferiore a Mystic Gohan!!!

    Ebbene l'unico nemico comune contro cui Mystic Gohan e Goku ssj3 hanno combattuto è stato Hildegarn. Risultato: Gohan a terra che dice: " Videl mi dispiace" (Mortacci sua che culo che ha) e Goku che a un certo punto urla come un matto (eheh secondo me la trasformazione in ssj3 è pericolosa per le corde vocali non per l'energia)e lo buca come un gorgonzola. Poi non mi venite a dire che è un OAV, sempre Dragonball Z (non Gt) è perciò può essere usato come "prova". Credo che gli OAV li avranno fatti sotto direzione o consiglio di Tori no alla ca**o di cane come il GT o sbaglio?
    Il Ryuken esiste altrimenti come lo conosco : l'ho sognato?
    Gli OAV sono fatti come il GT a discrezione di chi fa l'anime... E comunque è fatto meglio del GT perchè anche li Goku è più debole di Gotenks e Gohan, ma ha la tecnica adatta, se lo attaccava normalmente sarebbe stato messo giù in 5 secondi...

    Ripeto : VOX POPULI, VOX DEI (voce del popolo, voce di Dio)
    Ma in questo caso il popolo è di parte è vuole vedere Goku più forte, se fosse imparziale riconoscerebbe la netta superiorità di Gohan e Gotenks... Ma io ho le prove per smentirli tutti...
    Ultima modifica di goldsaint13; 06-08-2007 alle 14:10

  9. #89
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    mystic gohan è 100 volte più forte di goku ssj3:
    se ti ricordi mentre goku e vegeta sono dentro a buu devono combattere contro di lui ma non ce la fanno mentre gohan lo avrebbe distrutto se non avesse assorbito gotenks.
    è chiaro che gohan è più forte
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  10. #90
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Beh li sono nel suo corpo le regole le detta Buu è per questo che non ce la fanno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •