Pagina 40 di 165 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1647
  1. #391
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    secondo paddy power tevez é il primo acquisto della juventus.
    ecco la notizia, vediamo se sarà vera
    http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=143149
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #392
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sarebbe un fulmine a ciel sereno, e la definitiva rinuncia a Jojo.
    Comunque nun ce credo.

  3. #393
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Un presidente che in soli 20 anni ci ha fatto diventare il club più titolato al mondo è solo da venerare , allegri era da mandare via già da tempo , solo che ultimamente Galliani ha preso troppo potere ... Che Zapata e mexes valgono 40 milioni non l'ha detto nessuno e comunque da Gennaio ad oggi hanno retto benissimo , ma voi non vi siete ancora ricreduto sulla forza della vostra difesa ? Bonucci marcirà in panchina d'ora in poi , sia mexes che Zapata sono migliori in tutto
    MangiaStrada

  4. #394
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sarebbe un fulmine a ciel sereno, e la definitiva rinuncia a Jojo.
    Comunque nun ce credo.
    Tevez mi risulta bloccato dalla Juve, non preso. Secondo me è l'alternativa a Jovetic ma è anche un modo per mettere pressione sulla Fiorentina. Mi è difficile pensare che Conte molli Jovetic già adesso (anche se la tipologia è la stessa).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #395
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sì infatti, Zapata e Mexes migliori del perno difensivo della migliori difesa europee degli ultimi anni, numeri alla mano.

  6. #396
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    miglior difesa europea pur non giocando mai in europa?? numeri alla mano
    MangiaStrada

  7. #397
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Mai giocato? Ma se fino alla debacle contro i mostri del Bayern eravamo imbattuti e con miglior difesa. E, sempre numeri alla mano, non chiacchiere come fai tu su chi ce l'ha più grosso, l'anno scorso la Juve ha avuto la seconda, se non la prima difesa d'Europa, considerando i gol subiti da da tutte le squadre dei campionati d'Europa.

    Quindi Mexes-Zapata meglio di Bonucci mi fa discretamente ridere.

  8. #398
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    numeri alla mano il milan sarebbe in zona europa league o anche peggio

    comunque anche per me tevez é stato bloccato per mettere pressione alla fiore, anche perchè credo che nessuno abbi in mente di proporre 30 mln per jojo, neanche il chelsea che poi ha in rosa mata oscar e hazard che non mi sembrano nè inferiori a jojo nè tanto diversi bo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #399
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    40m per Fernandinho 28enne e ho detto tutto.

    Mai visto un calciomercato così incoerente.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #400
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Numeri alla mano la Juve avrebbe 10 scudetti o anche meno : lololol : stralol : trololol : sottolineo che questa sia la prima volta dopo anni che tornate in Champions , siete stati la prima difesa in Europa , grazie alla partecipazione in un campionato mediocre , in Champions siete stati discreti , ma nulla di più , insomma dite di avere centrocampo e difesa migliore di Europa e poi venite asfaltati da un bayern che passeggiava in campo per non infierire e ancora pensate di avere i reparti migliore del mondo ? Non vi è bastata la batosta per rivalutare un po le cose ? ... Simpatico vedere come il bayern ora sia chiamato " i mostri " ahahaha , mostri sono stati solo contro un Barcellona in evidente stato di demenza , il resto tutta normalità , vista anche la sconfitta in casa dell incredibile potenza distruttiva , arsenal
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •