Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Il secondo livello delle assi spezzate ha consumato tutte le vite che aveva (una quarantina circa), in più ho assicurato a me ed alle generazione a venire un posto nel girone più basso dell’inferno.
    Ahahahah ci incontreremo allora
    Io ora ho fatto incetta di vite, 99 xD
    Speriamo bastino.

  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Chissà se è ancora vivo, dopo tutti i malocchi possibili immaginabili che ha ricevuto! :DCiao Gambit,
    sono d'accordo con la possibilità di riavvio, anche se comunque ho citato una vera e propria lentezza anche nei caricamenti del livello dopo il game over. Un'attesa straziante!

    Riguardo i salti forse è più l'occhio a darti questa sensazione, coadiuvato dal fatto che i comandi sono molto più ricettivi della PSOne. Io mi sono sentito veramente a disagio nel primo Crash! :D

    Riguardo il terzo punto, dovresti trovare proprio il pezzo nella diretta che ho fatto nei giorni scorsi. E' possibile superarlo senza perdere la maschera, puoi vederlo al minuto 1:18:06 della diretta.
    no, per i salti ha ragione, su un'altro forum, ho letto che il problema risiede che crash, nella versione originale, aveva la forma di un parallelepipedo. mentre qui, è stato allungato rendendo i salti difficili e facendolo soffrire di un'effetto scivolo notabile ad occhio nudo. ora son di fretta, ma se cercate sulla rete, c'è proprio una spiegazione per questo brutto errore di valutazione

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
    Oltre ai difetti già citati io aggiungerei:

    1) Impossibilità di riavviare il livello in particolare durante le varie corse di Crash 3.

    2) Non sono mai stato una cima con i platform ma sicuramente ho finito Crash 3 e vari altri (non ricordo mica i primi due...). I salti nella trilogia li trovi più strani di quanto ricordassi, i personaggi sembrano slittare e scivolare, alcune sezioni platform sono più un colpo di fortuna che non altro.

    3) Qualcuno è riuscito a superare il salto infuocato finale (le tre piattaforme di fuoco) senza dover necessariamente assorbire un colpo con la maschera?
    Platinati tutti e 3 in 5 giorni. Ti rispondo io :)

    1: all'inizio cerca di arrivare soltanto primo per il cristallo. Dopo di che entra nel livello e prendi l'orologio per la reliquia e prova a prendere tutte le casse, in questo modo se ne salti una puoi riavviare la corsa; la prova a tempo ti dà la possibilità di riavviare i livelli.

    2: Nel primo gioco originale c'era il difetto che atterrare dopo una giravolta ti faceva slittare Crash in avanti, quindi gli atterraggi dopo salto+giravolta erano un terno al lotto... qui l'unico difetto nei salti è dovuto alla hitbox dei Bandicoot: nei giochi originali erano dei parallelepipedi, mentre adesso la forma è tipo a uovo (quasi sagomata addosso al personaggio), di conseguenza nella trilogy si può facilmente scivolare nei bordi (the high road & road to nowhere insegnano...).

    3: Basta saltare sulla prima piattaforma quando il fuoco è ancora acceso e sta per spegnersi, se salti quando il fuoco è già spento subisci danno alla terza piattaforma.


    P.S. per il recensore: la maschera dice OOGA BOOGA, non BUDEGA, purtroppo :)

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    P.S. per il recensore: la maschera dice OOGA BOOGA, non BUDEGA, purtroppo :)
    Budega è nel cuore :D


  5. #15
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando proprio in questi giorni, hanno fatto proprio un bel lavoro.

    pd piccolo appunto: vorrei augurare al creatore dei livelli dei ponti sospesi in Crash, attacchi di diarrea nei momenti più importanti del sua vita
    il bello è che non è difficile per partito preso, ma per scelte di level design all'epoca già sbagliate in toto. potevano quantomeno aggiustarle, ma questo titolo è l'emblema delle remastered succhiasangue a cui, purtroppo saremo sottoposti e siamo sottoposti sempre più.

  6. #16
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il bello è che non è difficile per partito preso, ma per scelte di level design all'epoca già sbagliate in toto. potevano quantomeno aggiustarle, ma questo titolo è l'emblema delle remastered succhiasangue a cui, purtroppo saremo sottoposti e siamo sottoposti sempre più.
    peccato che crash non sia una remastered ma un remake :/
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    peccato che crash non sia una remastered ma un remake :/
    "remastered plus" l'hanno chiamata i vicarious vision :)

    E sono d'accordo con loro, un remake avrebbe stravolto tutto, la remaster ha lasciato pregi e difetti della vecchia trilogia. E io sono contento così.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il bello è che non è difficile per partito preso, ma per scelte di level design all'epoca già sbagliate in toto. potevano quantomeno aggiustarle, ma questo titolo è l'emblema delle remastered succhiasangue a cui, purtroppo saremo sottoposti e siamo sottoposti sempre più.
    Beh dai, diciamo che tutti si sarebbero lamentati al contrario se fosse stato diverso. Però fammi capire, a te non piace l'idea di remastered? :)

  9. #19
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ma queste sono le remastered che vogliamo. Questa e basta xD

  10. #20
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    "remastered plus" l'hanno chiamata i vicarious vision

    E sono d'accordo con loro, un remake avrebbe stravolto tutto, la remaster ha lasciato pregi e difetti della vecchia trilogia. E io sono contento così.
    che sostanzialmente non esiste o crash nsane trilogy é la prima creata il titolo é stato fatto da zero cercando di essere quanto più fedele all'originale, sono stati rifatti TUTTI gli assets ed i modelli. insomma non ha nulla a che vedere con tutte le remastered che ci propinano e ci propineranno in futuro c'é un grande lavoro dietro, non la sola rimasterizzazione delle textures, si tratta appunto di un remake.
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 07-07-2017 alle 12:34
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •