Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Trailer e immagini di lancio per This War of Mine

    La guerra secondo 11 Bit Studios

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    L'ho comprato subito. Sono riuscito a giocarci solo un'oretta, sembra un buon titolo anche se all'inizio si rimane spiazzati dalla mancanza di un tutorial, rischiando di far fare ai personaggi delle azioni senza alcun senso, e, nel mio caso, addirittura deleterie.
    Graficamente è molto curato (si può addirittura scegliere se aumentare l'effetto matita), l'ambientazione iniziale sembra valida per ciò che vuole rappresentare. Vedrò come si evolve....

  3. #3
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Dimenticavo, per chi fosse interessato ad acquistarlo, il gioco è sottotitolato in italiano.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Preso pure io, molto bello e particolare. Merita molto.

  5. #5
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Preso pure io, molto bello e particolare. Merita molto.
    Sei riuscito a capire come si cucina il cibo?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a capire come si cucina il cibo?
    È molto semplice, puoi mangiare il cibo sia crudo che cotto. Per mangiare il cibo crudo devi andare solamente nel frigorifero e selezionare la carne. Per quello cotto invece devi avere in fornello. Il cibo crudo a differenza di quello cotto ti da meno energia ma ti permette di non adoperare i materiali per la cottura. Quello cotto è meglio in quanto da più energia e sazia per più tempo, ma devi avere il fornello, il fuoco e l'acqua purificata.
    Il gioco non è per nulla complicato, anzi. Nel caso in cui tu abbia bisogno di spiegazioni per alcune cose, basta andare nell'icona a forma di casa per valutare cosa puoi e non puoi costruire, con le rispettive descrizioni. Con le medicine è lo stesso discorso, ma con materiali diversi.
    Ultima modifica di Sgorgo; 17-11-2014 alle 17:30

  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    molto semplice, puoi mangiare il cibo sia crudo che cotto. Per mangiare il cibo crudo devi andare solamente nel frigorifero e selezionare la carne. Per quello cotto invece devi avere in fornello. Il cibo crudo a differenza di quello cotto ti da meno energia ma ti permette di non adoperare i materiali per la cottura. Quello cotto è meglio in quanto da più energia e sazia per più tempo, ma devi avere il fornello, il fuoco e l'acqua purificata.
    Il gioco non è per nulla complicato, anzi. Nel caso in cui tu abbia bisogno di spiegazioni per alcune cose, basta andare nell'icona a forma di casa per valutare cosa puoi e non puoi costruire, con le rispettive descrizioni. Con le medicine è lo stesso discorso, ma con materiali diversi.
    Infatti non riuscivo a capire come costruire il fornello, si vede che devo fare razzie per procurarmi materiali. Ieri sono riuscito a giocare solo per un'ora; stasera mi applico. Grazie ;)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Infatti non riuscivo a capire come costruire il fornello, si vede che devo fare razzie per procurarmi materiali. Ieri sono riuscito a giocare solo per un'ora; stasera mi applico. Grazie ;)
    E si :) Di niente. I materiali son molto importanti, grazie ad essi puoi fare qualsiasi cosa. Il gioco è davvero un gioiellino, chi ama il genere dovrebbe comprarlo ad occhi chiusi, assolutamente.

  9. #9
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    E si :) Di niente. I materiali son molto importanti, grazie ad essi puoi fare qualsiasi cosa. Il gioco è davvero un gioiellino, chi ama il genere dovrebbe comprarlo ad occhi chiusi, assolutamente.
    Riprovato! Sono arrivato al 12esimo giorno (una tragedia) a te come sta andando?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Riprovato! Sono arrivato al 12esimo giorno (una tragedia) a te come sta andando?
    Io al 13esimo. Son messo bene in termini di materiali, cibo e medicine, ma ho 2 persone depresse perchè ho ucciso per sbaglio due anziani lol
    Non possono fare praticamente nulla se non dormire o al max fare la guardia (quel poco che riescono a fare)
    Non riesco a farli tornare in sè e questa cosa mi sta creandi parecchi problemi.. Penso che ricomincerò.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •