Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85
  1. #51
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Non avendo mai giocato a dmc e basandomi solo sul trailer di lancio devo dire che mi ispira e non lo riterrei a prescindere una ciofeca...però il giudizio vero e proprio lo lascio ai fan della serie.

  2. #52
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Non avendo mai giocato a dmc e basandomi solo sul trailer di lancio devo dire che mi ispira e non lo riterrei a prescindere una ciofeca...però il giudizio vero e proprio lo lascio ai fan della serie.
    ma è gisto... non è male anzi mia piace da morire... ma FORSE poteva essere meglio!! questo video mi piace di tutti quelli di bayonetta messi assieme per dirti!

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Isshin86
    Data Registrazione
    Mon Jul 2010
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Ma, mi è venuto in mente che essendo ninja theory ad occuparsi di questo capitolo, avremo il doppiaggio in italiano quindi... prima volta per dmc.....
    Ecco, per me questa cosa è un punto a sfavore, un doppiaggio ita in dmc non ce lo vedo proprio XDD


  4. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza Messaggio
    Ma, mi è venuto in mente che essendo ninja theory ad occuparsi di questo capitolo, avremo il doppiaggio in italiano quindi... prima volta per dmc..... Ecco, per me questa cosa è un punto a sfavore, un doppiaggio ita in dmc non ce lo vedo proprio XDD

    magari invece ti accontentano e non lo fanno, così risparmiano pure soldi.
    cmq secondo me è stato un male il passaggio di testimone.
    così rischiano di occidentalizzare troppo dmc, e di farmelo diventare come un gow o dante's inferno.
    e si vede anche subito dallo stile dei personaggi, ed in particolare dall'hair stayling.
    prima era molto più elaborato in puro stile giappo, ed a molti piaceva, mentre adesso sembra che gli abbiano attaccato due capelli giusto per non lasciarlo pelato.
    bah, e dire che non ci voleva molto per migliorare il prodotto.
    bastava una ambientazione un po' più dark rispetto al 4° ed una maggiore longevità (problema che cmq hanno tutti), per il resto a mio avviso era ok.
    poi certo, sicuramente non piace a tutti, ma almeno lo lasci in stile dmc.

  5. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Mi spiegate come fate a criticare un gioco di cui non si sa nulla? Ho già letto di gente che ha scritto: "Io non lo comprerà di sicuro..." Scusa ma per qual motivo? Magari sarà il titolo più figo della storia! Bah... Secondo me se questo DMC è effettivamente un prequel, i capelli di Dante diventeranno bianchi con il trascorrere della storia... A mio parere sarebbe una trovata geniale.



  6. #56
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    forse sarò solo io a dirlo ma questo gioco mi ispira... va bene che il personaggio nn è Dante però sn curioso di sapere la storia... DmC 4 mi è piaciuto anche se si usava Nero per metà gioco Dante era lo stesso presente, e questo mi piace (un pò come snake in metal gear 2)

  7. #57
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrekif Visualizza Messaggio
    Mi spiegate come fate a criticare un gioco di cui non si sa nulla? Ho già letto di gente che ha scritto: "Io non lo comprerà di sicuro..." Scusa ma per qual motivo? Magari sarà il titolo più figo della storia! Bah... Secondo me se questo DMC è effettivamente un prequel, i capelli di Dante diventeranno bianchi con il trascorrere della storia... A mio parere sarebbe una trovata geniale.
    bah, sembrerebbe un po' vecchietto per essere il solito dante in un prequel.
    per essere più giovane che nel terzo non dovrebbe avere più di 19 anni.


    oppure man mano che procede la storia smette di fumare, così i capelli diventano belli, e la faccia ringiovanisce.
    e così fanno anche un po' di pubblicità progresso, e non si beccano le critiche con relative minacce di censure dai vari politici di di turno XD


  8. #58
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza Messaggio
    Ma, mi è venuto in mente che essendo ninja theory ad occuparsi di questo capitolo, avremo il doppiaggio in italiano quindi... prima volta per dmc.....
    Ecco, per me questa cosa è un punto a sfavore, un doppiaggio ita in dmc non ce lo vedo proprio XDD
    settalo in inglese...

  9. #59
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    E tutto un'altro DMC, non sarà mai più lo stesso

  10. #60
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Comunque se guardate bene li stanno venendo fuori dei capelli bianchi
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •