Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito Ordinare recensioni per voto

    Sono andato nella sezione recensioni del sito cercando un gioco che avesse un voto altissimo da comprare immediamente e... meraviglia, non riesco a trovare il modo per "elencare le recensioni in ordine di voto". Se sono io che non lo trovo, mi scuso prima di tutto per aver aperto questo topic, ma significa anche che non è bene in vista. Altrimenti, sarebbe imho una funzione carina.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    la funzione non c'è (colpa mia, mi cospargo il capo di cenere). Vedremo di rimediare quanto prima . Nel frattempo se mi dici cosa cerchi vedrò di verificare in altra maniera.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    la funzione non c'è (colpa mia, mi cospargo il capo di cenere). Vedremo di rimediare quanto prima . Nel frattempo se mi dici cosa cerchi vedrò di verificare in altra maniera.
    Perfetto grazie Bix! Non cercavo nulla in particolare, volevo solo dare un'occhiata per vedere se trovavo qualcosa che mi attirava particolarmente.

  4. #4
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sarebbe figo anche per anno
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #5
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Si, in effetti più possibilità ci sono per "ordinare" i giochi recensiti, e maggiore la fruibilità della consultazione.

    una sorta di database alla "gameranking" però basato sui voti e le recensioni di Gamesurf...


    Sarebbe utile anche poter ordinare per voto all'interno di categorie, in primis ovviamente per piattaforma, ma anche per genere.



    Infine, per me più importante, la possibilità di scorrere tutte le recensioni ordinandole secondo la data di pubblicazione, così da poter scorrere a ritroso.




    Sarebbe bello quel che si potesse fare

  6. #6
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    Si, in effetti più possibilità ci sono per "ordinare" i giochi recensiti, e maggiore la fruibilità della consultazione.

    una sorta di database alla "gameranking" però basato sui voti e le recensioni di Gamesurf...


    Sarebbe utile anche poter ordinare per voto all'interno di categorie, in primis ovviamente per piattaforma, ma anche per genere.



    Infine, per me più importante, la possibilità di scorrere tutte le recensioni ordinandole secondo la data di pubblicazione, così da poter scorrere a ritroso.




    Sarebbe bello quel che si potesse fare
    Molto interessante anche la parte della data. A me che sono stato a lungo assente causa connessione troppo scrausa farebbe comodo poter vedere le recensioni degli ultimi mesi, giusto per vedere come sono andati i giochi più hypati!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Visto che sei un'appassionato della saga, pochi mesi fa è uscito Crysis 2...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #8
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    tra l'altro ordinandoli per voto si fa in fretta a stilare una classifica dei migliori titoli per piattaforma...
    Dewyz81

  9. #9
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Visto che sei un'appassionato della saga, pochi mesi fa è uscito Crysis 2...
    Ero ancora vivo all'epoca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •