Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Ma ci sarà la possibilità di inserire altri giochi? Via usb, store online, osmosi o telepatia magnetica?
    Di sicuro lo gradisco mille volte in più dei mini nintendo vari.
    Speriamo che si possa fare. Dalle foto dei giochi disponibili, mancano i veri capolavori : Turrican, Last Ninja, Microprose Soccer, International Karate, Formula 1 Manager, Conan...
    Chissa se i tempi di caricamento saranno eterni anche qui.... XD

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
    Speriamo che si possa fare. Dalle foto dei giochi disponibili, mancano i veri capolavori : Turrican, Last Ninja, Microprose Soccer, International Karate, Formula 1 Manager, Conan...
    Chissa se i tempi di caricamento saranno eterni anche qui.... XD
    Anche io pensavo ad alcuni di quei titoli. Per i tempi di caricamento? Hmmm probabile rimangano gli stessi :-)

  3. #13
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Che nostalgia per i giocatori vintage come me...che sono cresciuti prima con il Commodore 64 e poi con l'Amiga...chi si dimentica i vari Sim city Sensible soccer Double Dragon....ecc ecc

  4. #14
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Anche io pensavo ad alcuni di quei titoli. Per i tempi di caricamento? Hmmm probabile rimangano gli stessi :-)
    Una volta i tempi di caricamento erano derivati dalla lentissima lettura di floppy e cassette, a volte capaci di pochi KB al secondo.
    Su questa macchina le ROM e i dati dovrebbero esser salvati su una NAND Flash... che se anche fosse una economicissima Classe 4 riuscirebbe a leggere istantaneamente 2 floppy alla volta.
    Speriamo non finisca come il Commodore PET phone di un paio d'anni fa.

  5. #15
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Ma ci sarà la possibilità di inserire altri giochi? Via usb, store online, osmosi o telepatia magnetica?
    Di sicuro lo gradisco mille volte in più dei mini nintendo vari.
    Su, si potrà fare tramite USB e... Tenetevi forte.. Il team ha i diritti per l'amiga. E ho detto tutto...

  6. #16
    Junior Member L'avatar di crazy72
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Mi scende quasi una lacrimuccia...mi riporta indietro di 35 anni.... Indimenticabile... Stravedevo per one on one e bruce lee.... che tempi...

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Per poter vendere, questo e altro!

  8. #18
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Su, si potrà fare tramite USB e... Tenetevi forte.. Il team ha i diritti per l'amiga. E ho detto tutto...
    Queste sono entrambe buone notizie. Spero solo che non facciano pagare un rene per i titoli veramente interessanti (tipo quelli citati da Ghost Snake)

  9. #19
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Queste sono entrambe buone notizie. Spero solo che non facciano pagare un rene per i titoli veramente interessanti (tipo quelli citati da Ghost Snake)
    I titoli singoli appartengono alle relative SH... quindi anche che abbiano i diritti AMIGA/C64 non è automatico che i relativi giochi siano automaticamente disponibili agli sviluppatori di questo C64 Classic.
    Se sarà una macchina Android non c'è problema...tempo un mese ed usciranno i firmvare con tutti gli Emulatori

  10. #20
    Junior Member L'avatar di JoeBoe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Tra l'altro io ho ancora i Joystick in cantina! ho visto che è possibile preordinarlo su amazon. Mentre sul loro sito ci sono delle versioni che non ho ben capito. una arriva a 2800€.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •