Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 285
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    nn potevi esprimerti meglio



    la parte in roso è lestassa in cui uccide frezer e padre?
    Si è la stessa.

  2. #12
    Arrancar L'avatar di Pan90
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Località
    Dragonballlandia
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    La P.E. è censurata.Inoltre le pagine a colori sono colorate alla ca22o di cane.
    è verissimo!!!!
    Ti quoto al 100%!!!!!
    Io ho notato le censure perchè ho il n17 di Dragon Ball New Edition (quella prima) che corrisponde al n14 della Perfect Edition e ci sono un sacco di differenze tra i dialoghi...Non voglio esagerare ma buona parte dei dialoghi sono stati censurati e modificati...A partire da quelli con le parolaccie...Cavolo in genere quelli sono i più divertenti...Non é giusto!Che vadano a censurare i manga orribili che ci sono in commercio non Dragon Ball!
    L'hanno rovinato...E concordo anche con le tavole a colori...Vabbè che nella edizione prima non c'erano...Ma almeno avrebbero potuto colorarle meglio...
    Pan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Panny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    642

    Predefinito

    La Star Comics diceva della Perfect Edition:"...la saga di Dragon Ball così com'è stata concepita all'origine!"...
    ma quando mai?
    Se è pure censurata!Mah,preferisco tenermi la Deluxe,non ci saranno il grande formato,le tavole inedite e a colori,ma almeno l'hanno risparmiata-spero-.

  4. #14
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    ma nel manga 1 e 2 il colore della tuta di goku cambia da arancione a nero

  5. #15
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    ragazzi scusatemi tanto ma giuro che non sapevo nulla di questa perfect edition!!! io sinceramente di manga ne ho solo uno e credo sia quello della deluxe, dove i volumi ne sono ben 42 e non sono colorati... credo che la conoscete??? ma perchè esistono altri manga di dragon ball??? dove posso comprarli? aiutoooooooooooo

  6. #16
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    guarda che è una ristampa ristampata male

  7. #17
    Questo è il Super Vegeth L'avatar di Mar91
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    ragazzi scusatemi tanto ma giuro che non sapevo nulla di questa perfect edition!!! io sinceramente di manga ne ho solo uno e credo sia quello della deluxe, dove i volumi ne sono ben 42 e non sono colorati... credo che la conoscete??? ma perchè esistono altri manga di dragon ball??? dove posso comprarli? aiutoooooooooooo
    In quasi tutte le fumetterie(fumetterie serie) è possibile trovare la serie completa del manga di dragonball nella versione Dragonball New(quello con la copertina nera).

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    La P.E. è censurata.Inoltre le pagine a colori sono colorate alla ca22o di cane.
    I colori sono fatti cosi perchè Toriyama apprezzava il disegno colorato con sole sfumature di grigio e rosso.

  9. #19
    Questo è il Super Vegeth L'avatar di Mar91
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Il futuro in teoria "normale" è quello in cui muoiono tutti per mano dei cyborg eccetto Trunks. Egli torna indietro nel tempo, creando una nuova dimensione spazio-temporale, avverte i guerrieri Z, con i quali sconfiggerà i cyborg tramite un telecomando inventato da Bulma. Ritorna nella sua epoca dove tramite il telecomando inventato da Bulma elimina anche i cyborg nel suo tempo. Dopo tre anni appare Cell che lo fa fuori, il quale viaggia poi nella dimensione spazio-temporale creata da Trunks in precedenza, compiendo tutte le sue evoluzioni e venendo sconfitto da Gohan. Trunks allora torna, dopo la sconfitta di Cell, nel futuro uccidendo i cyborg ed il Cell del suo tempo con le sue sole forze.
    Io la conosco in modo diverso.
    Vi sono varie dimensioni di tempo è in ognuna avvengono diversi avvenimenti.
    Le dimensioni prese in considerazione dal manga saranno:
    1)Quella da cui proviene Cell.
    2)Quella da cui proviene Trunks.
    3)Quella in cui viene ambientata la storia di Dragonball.

    1)Trunks scopre i progetti del dottor Gelo e con l'aiuto di Bulma costruisce un telecomando per arrestare i Cyborg.Dopo che i Cyborg sono stati distrutti,Bulma crea una macchina del tempo cosi che il figlio possa distruggere con il telecomando anche i Cyborg del passato per fare il modo che i guerrieri z non vengano uccisi.Purtroppo prima della partenza Trunks(che non si era allenato col padre nella stanza dello spirito e del tempo) viene sconfitto da Cell il quale usa la macchina per tornare nel passato ed assorbire 17 e 18.
    2)Trunks Story narrata nel manga e nello special movie.
    3)La storia della saga di Cell.

    Non ho alcuna teoria per affermarlo però è possibile che le altre dimensioni alternative possono essere quelle in cui vengono ambientati i movie.
    Ultima modifica di Mar91; 05-01-2008 alle 15:57

  10. #20
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Le tavole inedite sono molto belle.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •