Pagina 78 di 126 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1259
  1. #771
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    ..

  2. #772
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sono intenzionato a iniziare la saga de "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" dato che la serie TV mi ha completamente rapito, ma mi assaliva un dubbio (può darsi che in realtà è stupidissimo)

    Ho visto alla Mondadori un'edizione comprendente Il Trono di Spade e Il grande inverno insieme, con sopra Sean Bean (quindi probabilmente hanno fatto una riedizione con la copertina basata sulla serie), mica poi tutto il libro è basato sulla serie o cambia semplicemente la copertina ? (Anche se cambierebbe poco visto che so che la serie è molto fedele al libro)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #773
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sono intenzionato a iniziare la saga de "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" dato che la serie TV mi ha completamente rapito, ma mi assaliva un dubbio (può darsi che in realtà è stupidissimo)

    Ho visto alla Mondadori un'edizione comprendente Il Trono di Spade e Il grande inverno insieme, con sopra Sean Bean (quindi probabilmente hanno fatto una riedizione con la copertina basata sulla serie), mica poi tutto il libro è basato sulla serie o cambia semplicemente la copertina ? (Anche se cambierebbe poco visto che so che la serie è molto fedele al libro)

    E' la nuova edizione, cambia solo la copertina .
    Te lo dico perchè anch'io ho quella

  4. #774
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    finito la fine dell'eternità di asimov,mamma mia geniale davvero ,e gran bel finale,uno dei libri più originali che abbia mai letto,sta sera inizio mass effect revelation!!!

  5. #775
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Letto e studiato in classe in due settimane ed integralmente (non che sia una lettura particolarmente lunga in realtà, ma è decisamente impegnativa) "The Waste Land" (in lingua madre, of course). Sicuramente interessante e pieno di spunti, ma ogni dannato verso è citazione di qualche altra ancor più dannata opera del passato. È ostico da analizzare dettagliatamente.

    Oggi ho fatto la verifica, chissà che voto prenderò. D:

  6. #776

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    finito la fine dell'eternità di asimov,mamma mia geniale davvero ,e gran bel finale,uno dei libri più originali che abbia mai letto,sta sera inizio mass effect revelation!!!
    carino revelation!!!però il libro dei VG più bello in assoluto che ho letto è Dead Space:Martyr , ha un finale epico

  7. #777
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ti è piaciuto Martyr ? .. a me insomma, forse anche a causa della traduzione che non mi ha convinto .. la storia in effetti si incastra bene con le origini della vicenda ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ti è piaciuto Martyr ? .. a me insomma, forse anche a causa della traduzione che non mi ha convinto .. la storia in effetti si incastra bene con le origini della vicenda ..
    a me, insieme ai libri di D00M, ha fatt impazzire..sopratutto per la conclusione che ti sconvolge una buona parte del gioco comunque!

  9. #779
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    finito la fine dell'eternità di asimov,mamma mia geniale davvero ,e gran bel finale,uno dei libri più originali che abbia mai letto,sta sera inizio mass effect revelation!!!
    lo consigli dunque? io mi sono appena approcciato alle cronache della galassia (non ricordo bene) e poi vorrei pure abbracciare la saga dei robot. oltre a queste 2 ha scritto pure quello e sono indeciso


  10. #780
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Letto e studiato in classe in due settimane ed integralmente (non che sia una lettura particolarmente lunga in realtà, ma è decisamente impegnativa) "The Waste Land" (in lingua madre, of course). Sicuramente interessante e pieno di spunti, ma ogni dannato verso è citazione di qualche altra ancor più dannata opera del passato. È ostico da analizzare dettagliatamente.

    Oggi ho fatto la verifica, chissà che voto prenderò. D:
    Under the brown fog of a winter dawn,
    A crowd flowed over London Bridge, so many,
    ch'io non avrei mai creduto che morte tanta n'avesse disfatta.


    Eliot è meraviglioso.

    Quasi finito Songs of Innocence and Experience di Blake. Delicatissime e musicali, alcune sono veramente meravigliose. Finita anche l'Antologia di Spoon River, che consiglio a tutti, amanti della poesia o meno.

    "Love seeketh only Self to please,
    To bind another to its delight,
    Joys in another's loss of ease,
    And builds a hell in heaven's despite."
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •