Pagina 172 di 224 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182222 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 2233
  1. #1711
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Finito di vedere la quinta stagione di Breaking Bad
    Spoiler:
    Nella scena finale con tutta la famigliola riunita, mi aspettavo il peggio, la morte di qualcuno ecc. Invece Gilligan, con veramente poco, riesce a sconvolgere tutto (non sarò un finale distruttivo come quello della terza e seconda stagione, ma mi è piaciuto)

  2. #1712

    Predefinito

    Finita la terza stagione di Doctor Who. Devo dire che mi è piaciuta, ma la parte finale l'ho trovata decisamente sottotono e con poche idee...

    Spoiler:
    La storyline del Maestro l'ho trovata terribilmente forzata oltre ad essere curata malissimo. Mi sembra che il tutto sia stato costruito per mostrare un lato nuovo del Dottore, ma nel fare ciò la credibilità ne ha risentito pesantemente. Rivoglio Martha nella prossima!

  3. #1713
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Maaa. Qualcuno ha visto la 4 di Misfits? Com'è?

  4. #1714
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Maaa. Qualcuno ha visto la 4 di Misfits? Com'è?
    Il cast è completamente rivoluzionato e in male direi. Per me è la peggiore stagione della serie, incentrata ancora di più sul sesso mentre i superpoteri ormai fanno solo da contorno.

    Ieri ho cominciato Sherlock, molto molto interessante.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #1715
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Il cast è completamente rivoluzionato e in male direi. Per me è la peggiore stagione della serie, incentrata ancora di più sul sesso mentre i superpoteri ormai fanno solo da contorno.
    Mi pare di aver letto che a partire dalla quinta stagione cambieranno di nuovo tutto il cast...


    EDIT: Mi sono messo in pari con HIMYM (dalla puntata 7 fino alla 12), ho notato un miglioramento (le prime stagioni sono ancora lontane) e spero che la seconda parte della stagione continui per questa via [/SPOILER] The robin: spettacolare, ora tornano un pò di cose senze senso delle puntate precedenti [SPOILER]
    Ultima modifica di Sennar-95; 08-01-2013 alle 20:15

  6. #1716
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Appena finito di vedere la premier di Spartacus War of The Damned, una perfetta sintesi di cosa si può trovare in questa serie:
    Sangue, Violenza, Erotismo e Slow Motion a gogo

    Crasso sembra essere un antagonista interessante, vediamo se raggiungerà batiato.

  7. #1717
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sono affezionato a questa pacchianitá di serie.

  8. #1718
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Ho visto la 4 di Misfits: come diceva Vultur, la peggiore stagione della serie, incentrata ancora di più sul sesso mentre i superpoteri ormai fanno solo da contorno. Ormai la seconda e soprattutto la prima stagione sono una serie diversa.
    Alla fine è guardabile eh, ma non è granché.
    Se dovessi dare un voto direi 5.5-6.

    Poi ho visto anche la prima di American Horror Story. Le prime 5-6 puntate sono bellissime: intriganti, originali, coinvolgenti. Dalla quinta alla dodicesima (finale compreso) c'è stata un'inversione di tendenza spaventosa. Chi l'ha vista credo proprio possa capirmi; hanno rovinato la serie. A parte il fatto che certe cose non tornano (vedi la vecchia che dice alla cameriera "ora sarai qui per sempre" quando il marito costruisce il gazebo sulle sue ossa, che cazzo l'ha detto a fare?), la fine fa proprio schifo.
    Come voto darei un 5, nulla più. Se avesse mantenuto i livelli delle prime puntate invece avrei dato anche un 7.5-8. Se avesse avuto un finale decente 6.5-7. Sconsiglio la visione.

  9. #1719

    Predefinito

    Dexter 7x11: per ora la stagione si mantiene su buoni livelli, anche se sto iniziando a notare delle incongruenze anche abbastanza inspiegabili:
    Spoiler:
    Ho come l'impressione che gli scrittori abbiano cambiato più volte idea: nella sesta stagione sembrava esserci il preludio ad un nuovo nemico (l'aiutante di Masuka), per buona parte della settima si pensava ad una sfida finale tra la mafia ucraina e lo stesso Dexter, poi si pensava al serial killer dei corpi bruciati (liquidato in 2 puntate), ora si è ritornati su Anna e probabilmente si chiuderà con lei. Ciò che mi ha colpito in negativo è stato anche il modo in cui sono stati gestiti i vari personaggi, tra cui Dexter e Debra. Il primo diventa consapevole di non essere dipendente dall'oscuro passeggero, per poi smentire tutto nelle puntate successive dove l'oscuro passeggero ritorna pienamente nella vita di Dexter; Debra invece per metà stagione non mostra più quell'infatuazione che aveva caratterizzato buona parte della stagione precedente, ma poi di colpo la vena amorosa rispunta fuori dal nulla verso metà stagione. Ma ci sono anche altri aspetti, come per esempio l'incredibile abilità investigativa di LaGuerta (che per 7 stagioni non si occupa MAI di omicidi e di indagini, ma che in pochissimo tempo riesce ad arrivare vicinissima a Dexter! Cioè, è riuscita a fare mille volte meglio il lavoro dell'intera squadra del dipartimento, boh).


    Per il resto comunque una bella stagione, dove non mancano colpi di scena e situazioni molto intriganti. Poi mi sono innamorato della Strahovski <3 In attesa dell'ultima puntata.

    Misfits 4x05: qui cast quasi del tutto rinnovato. Un po' debole rispetto alle altre stagioni, soprattutto nei primi episodi. Rudy si dimostra vero e proprio trascinatore, a mio avviso &#232; quasi ai livelli di Nathan nelle prime due stagioni. I nuovi arrivati sono piuttosto acerbi, anche se Finn con il tempo pu&#242; migliorare come personaggio. Il nuovo assistente sociale &#232; agghiacciante. Spero in un finale di stagione all'altezza delle precedenti.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Non mi aspettavo la morte di Curtis, senza di lui non rimane nessuno del cast iniziale.


    Breaking Bad 5x04: insieme alla prima &#232; forse l'inizio di stagione pi&#249; lento in assoluto. Sempre pi&#249; emblematica la metamorfosi di Walt, sempre pi&#249; vicino a quel mondo che ormai sta diventando il suo. Continuo a non spiegarmi la guarigione miracolosa di Hank.

    American Horror Story: Asylum 2x01: dopo la sconvolgente prima stagione ho colto la palla al balzo e ho iniziato la nuova stagione di AHS. Setting completamente diverso, questa volta la vicenda &#232; ambientata in un ospedale psichiatrico nel '62. Avvio decisamente violento con scene degne della prima stagione. L'aura di mistero &#232; ancora fittissima, ma come successo con la precedente, si dirader&#224; con lo scorrere degli episodi.

    EDIT: Ajeje, siamo sincronizzati!

  10. #1720
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Che brutta roba la quarta stagione di Misfits. Forse &#232; ancora pi&#249; imbarazzante della terza, e ce ne vuole.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •