Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: lotta salvezza!

  1. #71

    Predefinito

    Hai fatto bene a sottolinearlo, c'è un rischio altissimo che venga penalizzato. Comunque l'anno prossimo con il Pescara di Zeman (sperando) ci si divertirà di più nella zona calda.

  2. #72
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    A scontri diretti sono alla pari, se non ricordo male a questo punto conta la differenza reti e il Lecce è messo nettamente meglio del Genoa, quindi a pari punti sarebbe salvo.
    Comunque sul Lecce penso che stia gravando parecchio la grana del calcioscommesse, qua il clima è poco ottimista a riguardo e ogni giorno sembra sempre peggio... io quest'anno ho seguito pochissimo ma credo che sia anche per questo che il Lecce ha fatto 2 punti (in maniera anche rocambolesca, come si diceva 50 anni fa) nelle ultime 5 partite... anche se si salvasse sul campo mi sa che poi ci penserebbe la giustizia sportiva.
    eh lo so infatti per ora cerco di parlare riferendomi al campionato giocato ma da quello che mi è parso di capire la classifica finale dopo l'intervento del tribunale sportivo sarà ben altra...lecce e siena sono davvero inguaiate quindi credo che alla fine sia il genoa che addirittura il già retrocesso novara rimarranno dove sono, indipendentemente dai risultati dell'ultima giornata!

  3. #73
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    stesso discorso per il genoa tolto rodrigo, con la differenza (già ampiamente dimostrata) che il lecce è abituato a giocare per non retrocedere mentre il genoa da un paio di mesi è in bambola totale!

    a parte tutto io comunque credo che il palermo non vincerà, fuori casa fan pena!
    Non so, Miccoli spronerà tutta la squadra a dare il 1000%
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #74
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Se il lecce va in b, a quanto vendono Muriel?
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  5. #75
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Muriel e Cuadrado sono dell'Udinese.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #76
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    wagliù, il mio commento era in risposta a paolo riguardo lecce-fiorentina, lo so che il genoa non vale un cazzo, pur avendo un gran giocatore come palacio. se devo scegliere tra genoa e lecce dico lecce in A.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #77
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Non so, Miccoli spronerà tutta la squadra a dare il 1000%
    questo è vero!

  8. #78
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Il Genoa sta vincendo contro il Palermo. Il Palermo è una discarica, l'Armata Brancaleone contro 'na discarica a cielo aperto. Annamo bene.

    Edit: vabbè, soccombe pure il Lecce.
    Ultima modifica di michele longobardi; 13-05-2012 alle 22:31

  9. #79
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    lecce in B..peccato
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  10. #80
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    non meritava la b almeno aveva combattuto
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •