Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 227
  1. #211
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ciao a tutti vedo che siete ben'informati su questo topic, mi siete stati di grande aiuto finora; però mi sono bloccato alla torre di cristallo: dopo essere entrato nella porta segreta a sinistra, e quindi nel mondo di eureka, sono andato avanti ho battutto tutti gli spiriti delle armi che ho trovato in giro ma alla fine arrivo a uno di quei cerchi luminoso che mi trasporta in una stanza dove trovo due venditori di magie di lv.8, e nn so piu dove sbattere la testa. potete aiutarmi

    grazie
    Ciao, anche io non sapevo più dove andare. Per fortuna però sono riuscito ad andare avanti.
    Allora quando entri nella torre del grande cristallo anzi di andare diritto devi salire le scale che ci sono a sinistra... a questo punto avanzerai in altre zone.
    Nonostante ciò per trovare la via giusta non è facile perchè ci sono dei passaggi segreti (o per meglio dire poco visibili) infatti dopo che sei andato avanti in quella zona ci sarà un altro bivio prendendo la strada di destra cerca di stare il più attaccato possibile alle pareti infatti c'è una zona della parete a destra che ha un buco dove poi potrai procedere in modo abbastanza lineare.

    Comunque per procedere oltre ti consiglio di aver un livello dei personaggi abbastanza alto tipo il 70 perchè i mostri sono forti. Comunque già imparare la strada verso il boss finale è un'ottima cosa.

    Per me questa parte e quelle grotte buie sono state la cosa più insopportabile perchè sembrava di girare a vuoto.

    Ciao.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #212
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Non riesco a trovarlo!!
    allora appena entrati ci si trova in una sala coi sentieri che formano un cerchio(non credo che sia questa quella che intendi tu perche non ci sono pareti di roccia)
    nella seconda sala i sentieri formano un cerchio prima e un semicerchio poi:ai lati del cerchio ci sono due passaggi che conducono a degli scrigni(non mi pare che ci sia altro in queste salette) poi pero nelle pareti di roccia nn trovo passaggi.
    poi darmi qualche indizio in piu?

    grazie

  3. #213
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    Non riesco a trovarlo!!
    allora appena entrati ci si trova in una sala coi sentieri che formano un cerchio(non credo che sia questa quella che intendi tu perche non ci sono pareti di roccia)
    nella seconda sala i sentieri formano un cerchio prima e un semicerchio poi:ai lati del cerchio ci sono due passaggi che conducono a degli scrigni(non mi pare che ci sia altro in queste salette) poi pero nelle pareti di roccia nn trovo passaggi.
    poi darmi qualche indizio in piu?

    grazie
    Allora procediamo con ordine, con gioco alla mano:
    -Passata la prima grotta (quella con la lava).
    -All'interno del cristallo c'è una grande sala con una scalinata, sali le scale e non entrane nella porta davanti ma dirigiti a sinistra. Quindi in alto a sinistra vedrai una porta... attraversala.
    -Ora sarai in una nuova zona, segui l'unica via e tieniti sulla destra, poi dovrai andare verso il basso e troverai un portone ben visibile... attraversalo.
    -Nuova zona, dirigiti subito verso la via di destra... dopo poco ti sembrerà di esser in un vicolo cieco. Vedrai uno scrigno alla fine, ebbene poco più in basso nella parete a destra c'è un passaggi che ti permetterà di andare oltre. Avanzando vedrai una porta che ti condurrà in un'altra stanza.
    -Nella nuova stanza dopo esser avanzato vedrai uno scrigno sulla sinistra, ebbene a sinistra c'è un passaggio buio in cui potrai procedere. Oltrepassa la parte in totale oscurità, avanza salendo e scendendo varie scale.
    -Nuova stanza... avanza linearmente e quando vedi l'enorme buco per terra vai in alto verso una nuova sala. Vedrai subito un alra porta, attraversala.
    -Altra stanza, dirigiti verso destra e oltrepassa il passaggio segreto a destra, vai avanti e quando vedrai delle scalinate percorrile ad avanza nella zona successiva.
    Dopo ci saranno altre 3 zone dove vedrai davanti a te scalinate e porte, avanza sempre diritto ed arriverai finalmente a vedere un filmato... in pratica la fine è vicina.

    Caspita non mi ricordavo che era così lunga la strada...

    Spero che con queste indicazioni, gioco alla mano, ti potranno esser utili.
    Più avanzerai e più i nemici saranno difficili.
    *quando mi riferisco a passaggio segreto o buco intendo un passaggio nella parete non molto visibile come le normali porte, proprio perchè si trovano in verticale su pareti verticali.

    Ciao.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #214
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    no mi spiace ma non ti seguo

    allora: la prima sala non da problemi ci sono due sentieri che conducono allo stesso punto e nessuna parete rocciosa in cui si possa nascondere un passaggio.

    la seconda sala: al primo bivio mi tengo sulla destra(ovviamente mi riferisco alla prospettiva della telecamera)e trovo una parete di roccia con una porticina con all'interno tre scrigni, non mi pare che ci siano passaggi qui, esco. un piccol bivio conduce ad uno scrigno nascosto dietro una parete rocciosa (è questo il vicolo cieco a cui ti riferivi?). vado avanti trovo un'altro bivio la strada a sx mi porta ad una porta e quindi ad una sporgenza con uno scrigno, la strada destra mi porta nella

    terza sala:qui la strada è obbligata tranne una diramazione con uno scrigno

    quarta sala:ancora strada obbligata

    quinta sala:strada obbligata con due diramazioni che portano agli altari con le armi-boss

    sesta sala:tanti ponti di legno e poca scelta si va avanti

    settima sala:strada obbligata e teletrasporto che porta ai venditori di magie lv.8

    e qui finisco le idee. mi sono strusciato addosso tutte le pareti rocciose che ho visto ma niente, o sono cieco o 'sto passaggio è veramente segreto...

    un aiutino?

    grazie

  5. #215
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Nooo, non è possibile....

    Allora hai sbagliato in partenza. Scusami hai presente l'entrata del grande cristallo? Dove c'è il pavimento ed il resto tutto azzurrino?? Credo di si... perchè tu prendi il portone che c'è DAVANTI dopo la grande scalinata (andando nella zona delle rocce e dei ponti fino a finire dai 2 venditori Maghi)... ed è li il problema NON DEVI PRENDERE QUELLA PORTA. Devi andare a sinistra totalmente e poi verso l'alto, vedrai una specie di portone che è ancora chiuso e devi aprirlo premendo il tasto azione, ed è da li che iniziano le indicazioni. Infatti sono sale tutte azzurrine senza l'ombra di una roccia o un ponte.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #216
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    oddio!!!! ero convinto di essere andato a sinistra e non nella porta centrale

    che demente....

    vabbe mo non dovrebbero esserci problemi

    grazie dell'aiuto

  7. #217
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Bene, dai che questa volta con le indicazioni arriverai in fondo.

    In realtà le mie indicazioni saranno sembrate da demente in base alla strada che avevi fatto in precedenza.

    Comunque se non sei di alto livello rischi grosso con i mostri successivi...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #218
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    in effetti le indicazioni mi sembravano un po troppo strane!

    vabbe si è scoperto l'arcano! ero proprio convinto di essere andato a sinistra

    come livello sono al 65-66 con tutti i personaggi e le classi variano da 80 a 84

    che dici ce la farò?

  9. #219
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Io la prima volta ero andato verso la fine sul livello 50-55... e ho preso le mazzate. Quindi mi sono allenato duramente... ora sarò verso il livello 68 con le classi sviluppate come le tue, però non ho avuto ancora tempo per vedere se riuscivo a finire il gioco.

    Quindi non saprei... se tu ce la fai, allora dovrei farcela anche io.
    Se ce la fai fammi sapere...

    Ciao.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #220
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Talking

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! cel'ho fatta!!!!!!!!!!!
    mi sono dovuto allenare un po ma cel'ho fatta!

    ecco i livelli:

    luneth lv.71 dragone lv. 85
    ingus lv. 73 cavaliere lv 83
    refia lv 72 devota lv 81
    arc lv 75 stregone lv 86

    ho dovuto usare tanti oggetti e mi ci è voluta tanta fortuna

    spero che ce lafaccia anche tu

    auguri e grazie dei consigli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •