Pagina 84 di 100 PrimaPrima ... 3474828384858694 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 991
  1. #831
    Occhio acuto L'avatar di Zaffiro
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ciao , il nuovo Tomb Raider è stato il primo che ho provato della saga di Lara. Io ero arrivata al Kazakistan , ma ho intenzione di comprarmelo nei mesi successivi. Mi serve un'informazione. Ho sbloccato solo il vestito da sera strappato . Per sbloccare gli altri che dovrei fare? Prendere tutte le ricompense nel livello, compresa quella d'oro?Giocarci a livello predatore?
    Attendo notizie .
    Grazie cq a tutti.
    [SIGPIC][/SIGPIC
    vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

  2. #832
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza Messaggio
    Ciao , il nuovo Tomb Raider è stato il primo che ho provato della saga di Lara. Io ero arrivata al Kazakistan , ma ho intenzione di comprarmelo nei mesi successivi. Mi serve un'informazione. Ho sbloccato solo il vestito da sera strappato . Per sbloccare gli altri che dovrei fare? Prendere tutte le ricompense nel livello, compresa quella d'oro?Giocarci a livello predatore?
    Attendo notizie .
    Grazie cq a tutti.
    Un po' tutto influisce per sbloccare i costumi, tranne la modalità in cui lo giochi: che sia facile o difficile non fa differenza... Ci sono costumi che si sbloccano completando la sfida a tempo, altri se trovi tutti i segreti d'argento ecc. Per il vestito da sera strappato, se non ricordo male, è sufficiente completare lo schema del Giappone.
    Se trovi tutti i segreti e termini anche le gare a tempo, li avrai tutti^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #833
    Occhio acuto L'avatar di Zaffiro
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Grazie Ippolita!
    Wiccam , ti volevo chiedere, non solo a te ma pure agli altri, visto che questo bellissimo topic è strapieno , che ne dici di aprirne un'altro identico.
    (ai moderatori) Si può fare?
    [SIGPIC][/SIGPIC
    vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

  4. #834
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao! Sono blokata anche io in Kazakistan. POCO dopo aver ucciso i soldati con gli scudi mi devo arrampicare sui tubi, però non so dove arrivare, quindi esito , arriva la scarica casco e mi spiatello contro il pavimento.
    NON NE POSSO PIù DI FAR APPIATOLIRE LARA! AIUTO

    BABOOOL
    BABOOOL
    BABOOOL
    O YEA! ( CHE STUPIDA/OCHE SONO)!

  5. #835
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babool Visualizza Messaggio
    Ciao! Sono blokata anche io in Kazakistan. POCO dopo aver ucciso i soldati con gli scudi mi devo arrampicare sui tubi, però non so dove arrivare, quindi esito , arriva la scarica casco e mi spiatello contro il pavimento.
    NON NE POSSO PIù DI FAR APPIATOLIRE LARA! AIUTO

    BABOOOL
    BABOOOL
    BABOOOL
    O YEA! ( CHE STUPIDA/OCHE SONO)!
    Esuberante di certo^^
    Basta che tu prenda il tempo... Insomma, forse è meglio non ragionarci neanche tanto e saltare.
    Il tuo punto di arrivo, comunque, è il piano rialzato, quello con lo scienziato per terra.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #836
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao zaffiro.. non so se hai già trovato quello che cercavi.. comunque ti linko una guida per le rincompense oro: http://www.laracroftreborn.com/pages/tr7_oro.asp

    Buon divertimento )

  7. #837
    Junior Member L'avatar di Konzendoji
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Scusate ragazzi se vi faccio una domanda che per voi sarà molto banale,ma ho bisogno di un consiglio urgentissimo...
    stamani x la prima volta ho giocato a TRL e sono arrivato di botto in fondo al livello della bolivia(ho finito la stanza dei 3 enigmi).
    Adesso il mio problema è il seguente...l'avete presente che dopo quella stanza dovete andare in un corridoio dove vi si chiude la porta dietro e lara corre da sola?Ho capito che bisogna pigiare 2 tasti quando lara corre(il primo "abbassarsi" ed il secondo x il salto)..il problema è che lara mi viene sempre affettata dalla solita lama e vado in game over......come devo fare in quel corridoio?
    Vi prego aiutatemi

  8. #838
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Konzendoji Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi se vi faccio una domanda che per voi sarà molto banale,ma ho bisogno di un consiglio urgentissimo...
    stamani x la prima volta ho giocato a TRL e sono arrivato di botto in fondo al livello della bolivia(ho finito la stanza dei 3 enigmi).
    Adesso il mio problema è il seguente...l'avete presente che dopo quella stanza dovete andare in un corridoio dove vi si chiude la porta dietro e lara corre da sola?Ho capito che bisogna pigiare 2 tasti quando lara corre(il primo "abbassarsi" ed il secondo x il salto)..il problema è che lara mi viene sempre affettata dalla solita lama e vado in game over......come devo fare in quel corridoio?
    Vi prego aiutatemi
    Ho il sospetto che il tuo gioco sia per pc... Non so che dirti: hanno avuto tutti lo stesso problema. Se ce l'hai per la playstation 2 devi semplicemente premere i tasti che compaiono, ma per pc la cosa è un tantino differente, almeno mi sembra.
    Prova a leggere su questo thread, forse qualcuno ha già scritto la risposta...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #839
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Già, io lo ho giocato per XBOX, quindi, stessa cosa che ti hanno detto...magari hai solo bisogno di mettere i tasti in un modo più...comodo, o usi il Joypad?

  10. #840
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito residenza croft

    Ciao a tutti!
    Ho quasi del tutto completato la residenza raccogliendo tutti i segreti (ci ho messo un sacco di tempo...) ma non riesco a trovare l'ultimo pezzo dell'attrezzatura (ho le doppie pistole, le granate, il rampino, il kit medico, il binocolo, il pls ma mi manca quello che dovrebbe essere il fucile...)
    Qualcuno è in grado di aiutarmi???????????????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •