Pagina 304 di 530 PrimaPrima ... 204254294302303304305306314354404 ... UltimaUltima
Risultati da 3,031 a 3,040 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #3031
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Qualcuno ha provato la beta di Path of Exile?
    Ho notato che negli altri forum, per quanto riguarda i giochi pc, non si parla d'altro.

  2. #3032
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ho visto solo il trailer e sembra essere davvero ben fatto oltre che essere molto diverso da Diablo (nel senso che conta più l'abilità del giocatore che l'asta). Ero interessato a giocarci, ma non ho provato la beta.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3033
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato la beta di Path of Exile?
    Ho notato che negli altri forum, per quanto riguarda i giochi pc, non si parla d'altro.
    Io sì, ci ho giocato qualche ora con la classe Marauder.

    È fatto molto bene ma richiede troppo tempo per completare i dungeon, sono enormi.

  4. #3034
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Io sì, ci ho giocato qualche ora con la classe Marauder.

    È fatto molto bene ma richiede troppo tempo per completare i dungeon, sono enormi.
    Confermo. E' davvero un gran gioco, ma le mappe sono davvero troppo grandi e dispersive. Per dirvi ho impiegato circa un'ora per completare un piano di un dungeon da 3. E visto che ogni volta che si carica la partita si ritorna all'hub è parecchio problematico giocarci ed andare avanti.

  5. #3035
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    hitman absolution,sono a 11 ore di gioco e sto ancora al livello 12 su 20,direi davvero non male.Lo sto giocando a livello difficile,e devo dire che è il primo gioco di questa gen ad essere davvero migliorato sotto tutti i punti di vista rispetto ai precendenti,riprende tutti gli elementi dei vecchi capitoli e li eleva all'enessima potenza.Gameplay stupendo,impegnativo e originale;è poi 47 è proprio un gran figone

  6. #3036
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ho finalmente portato tutte le fottutissime perks al 6, in KF, ho finito Condemned: Criminal Origin e ho iniziato The Witcher.

  7. #3037
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    finito hitman absolution,spoiler sul finale,se qualcuno puo rispondermi
    Spoiler:
    ma alla fine Diana è viva?sembrerebbe di si nel video finale ma non ne sono sicuro

    Intanto ho iniziato alice madness return,ma che diavolo di gioco e?stilosissimo,peccato che ha un framerate vergognoso,che lo rende quasi ingiocabile,vediamo se lo continuerò

  8. #3038
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Sono alle battute finali di Borderlands 2 con il gunzerker e nel frattempo porto avanti la coop con maya, dove ho appena incontrato aquila di fuoco, quanto mi piace questo fottuto gioco!

  9. #3039
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Scaricata l'open beta di Path of Exile, vediamo un pò com'è.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #3040
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Finito Bastion.

    È una piccola perla. Recitazione e narrazione ben al di sopra della media dei giochi moderni e, soprattutto, superiore a un normale indie. Gameplay frenetico, vario e divertente, con un tasso di sfida ottimale e alcuni extra che aumentano la longevità. Colonna sonora da capogiro per quanto mi riguarda, le tracce sono di primissimo ordine e hanno un non so che di mistico. Ad ogni modo, azzeccatissime per ogni situazione. Storia coinvolgente e ben narrata (come ho già detto) ma il tutto è retto da un level e character design notevole. Tostissima la scelta finale, argh.

    Lunga vita a Logan Cunningham per aver prestato la voce a Rucks.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •