Pagina 77 di 95 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 946
  1. #761
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Su Alby, tende a rappresentare la sua scuola come l'inferno ma non ha visto la mia lol. Per il resto un buon utente.

    Gohan è sempre molto tranquillo e pacato, davvero una bella presenza.
    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Gohan è ricomparso da poco ma da quel che ho visto mi pare un ottimo utente.
    Grazie a entrambi

    Comunque anche io come Peppe ho conosciuto alby nei fantomatici "altri lidi" anche se non ci ho mai parlato, credo, al di fuori del/dei forum. Sempre molto cortese. Me lo ricorderò sempre come l'amante della magia e di "the prestige" (eri tu vero?)

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non lo conosco perchè mi pare di aver capito che faceva parte della vecchia guardia ma da quel poco che ho visto mi piace
    Vecchia guardia è un parolone ma, non essendoci stato negli ultimo anno e mezzo, può anche darsi che mi si possa definire così
    Tra l'altro postavo quasi sempre su DBA (anche perchè l'unica volta che tentai un avventura nelle sezioni di GS venni bannato )

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Mi è possibile recuperare in una volta sola tutti gli utenti che non ho potuto votare perchè non ho internet?
    Non credo ti fucilerebbe nessuno

  2. #762
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Mi è possibile recuperare in una volta sola tutti gli utenti che non ho potuto votare perchè non ho internet?
    Per te questo ed altro <3
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #763
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    A me spiace solo per la squadra che si ritrova al fantacalcio. Per il resto mi sta simpatico a pelle.

  4. #764
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Su alby: scopro solo ora che ha compiuto da poco 18 anni... Mi &#232; sempre sembrato pi&#249; maturo dell'et&#224; che aveva


    Su !!!!11gohanssj2!!!111ONEONEONELEVEN: cosa posso dire di cHris?

    Uno dei primi che conobbi ormai sei anni fa su questi lidi, anche se non ho mai avuto il (dis)piacere di vedere la sua faccia

    Gran bravo ragazzo, sono contento di averlo rivisto qui in giro dopo che ci eravamo persi un po' di vista, conserva sempre quella punta di ironia pungente mista ad acidit&#224; che mi sollazza assai
    Ultima modifica di Evil Ub; 25-01-2013 alle 19:42

  5. #765
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    A me spiace solo per la squadra che si ritrova al fantacalcio. Per il resto mi sta simpatico a pelle.
    Poveri noi. Non oso immaginare che fine farei se dovessi comprare azioni in borsa....

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Cosa posso dire di cHris?

    Uno dei primi che conobbi ormai sei anni fa su questi lidi, anche se non ho mai avuto il (dis)piacere di vedere la sua faccia

    Gran bravo ragazzo, sono contento di averlo rivisto qui in giro dopo che ci eravamo persi un po' di vista, conserva sempre quella punta di ironia pungente mista ad acidit&#224; che mi sollazza assai
    Sempre negli altri lidi (che tanto si potrebbero pure citare visto che sono estinti) misi una mia foto. Hazzi tuoi se te la sei persa Comunque facebook aiuta in sti casi. La mia privacy &#232; bella che andata

    BTW Grazie per la risposta
    Ultima modifica di !gohanssj2!; 25-01-2013 alle 19:47

  6. #766
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Gohan &#232; un ottimo utente, mi ha fatto molto piacere il suo ritorno dopo la lunga assenza.

  7. #767
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Lo chiedevo perch&#232; Fra istitu&#236; un periodo jolly per votare in un giorno solo tutti gli utenti non votati, quindi non pensavo si potesse fare di testa propria

    Don Peppe: Far&#224; il padrino dei miei figli
    Come utente mi &#232; sempre stato simpatico, &#232; affabile e molto socievole. Sa bilanciare scherzo e scherno e non risulta mai fuori luogo.

    Roscio360: Ti lascio alla fine del post che questo momento me lo devo godere.

    Gelly_Metrick: Gelly non l'ho mai conosciuto pi&#249; di quel poco che ho letto di suo in qualche topic, ma tutto sommato mi sembra un ottimo utente anche lui. Mi dicono dalla regia che di cognome farebbe Johansson.

    Jojo10 : Anche la cacca pu&#242; assumere tonalit&#224; violacee. Tifoso scrauso ma utente simpatico, che si &#232; saputo ben distinguere da quando &#232; giunto. Pokerista medio-scarso.

    Uloz: Con lui ci ho scambiato volentieri dei post. Inizialmente mi stava sullo stomaco a pelle, ma l'ho rivalutato a 180 gradi. Ottimo anche lui.

    Jenny: Concentrato di vittimismo egocentrico e moralismo da due soldi. Ne farei volentieri a meno sinceramente, ma vabeh, si sopporta come il buco dell'ozono.

    R-107: Giovanotto dalle potenzialit&#224; indiscusse, ma timido e insicuro e i motivi li conosciamo gi&#224;. Se trova la sua strada pu&#242; dire la sua. Mi sembra sia pure un mio corregionale.

    Altheix: Un bastard user che ho personalmente seguito poco visto che non frequento i clan che vi create voi morti di figa
    Sembra simpatico e ci siamo incrociati senza danni pi&#249; di una volta

    Alby: Utente che ho sempre seguito da quando si iscrisse e che ho sempre valutato in positivo. Trovo interessante la sua passione per la giocoleria e l'avrei voluto davvero vedere a Italia's Got Talent

    Gohan: Ho gradito molto il suo ritorno. Lo conosco da molto tempo e ricordo con piacere le frecciatine che ci lanciavamo. &#200; mite ed equilibrato ma quando vuole sa divertire e divertirsi.

    E basta cos&#236;.

    Ah, dimenticavo il Roscietto. Che dire, quando Dio cre&#242; l'uomo ne fece prima un prototipo: lui. &#200; come un brufolo: crea prurito ma grattarlo &#232; comunque piacevole.
    Ti voglio bene
    Ultima modifica di Daredevil; 25-01-2013 alle 21:11

  8. #768
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    I commenti di Dare

    Comunque !gohan! l'ho conosciuto meglio al suo ritorno avvenuto recentemente, mi &#232; stato sempre simpatico ma adesso rientra proprio nella lista degli utenti migliori, grande presenza sempre piacevole, il suo ritorno ha giovato in modo evidente il foro

  9. #769
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

    Jenny: Concentrato di vittimismo egocentrico e moralismo da due soldi. Ne farei volentieri a meno sinceramente, ma vabeh, si sopporta come il buco dell'ozono.
    Vittimismo? ahahahah! No, caro capo...le "vere" vittime sono quegli utenti che , solo quando vedono il mio nick sono prevenuti, sia che io faccia un discorso serio o una buffonata! Poverini...e allora si difendono...(ma da che?) attaccando...non mi ritengo egocentrica...non di pi&#249; di tanti altri...se fosse il contrario penso che ll forum sarebbe vuoto!Sono solo un'utente che ha molto da dire, al contrario di chi commenta solo con una monofaccina che rotola...mi dispiace che mi sopporti ...(non mi passi gli alimenti, per&#242;...) Anch'io, comunque, sopporto qui tanti inutili commenti inadeguati...e...attenti...non usate spray...urticanti a antibiologici ..senn&#242; arriva la fine del mondo!Riguardo il moralismo...beh...se il mondo &#232; pieno di maiali (nuotatori ctz. e non ...) ogni tanto ci vuole una piccola vocina (la mia) che faccia riflettere sulla massa di pervertiti che gira nel mondo...Riguardo a !gohanssj2! (che bello...ho imparato a copincollare il suo nick cos&#236; difficile! E... gi&#224; che mi trovo, copincollo quanto detto ad Alby: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...tcount=753sono della stessa pasta...mi stanno antipatici tutti e due...dai tempi... dei tempi ...dei tempi....veniamo tutti e tre da " Quel lido desolato e deserto...ormai estinto ho saputo...(RIP... e ci credo...era prevedibile senza la presenza della sottoscritta...)solo che, a differenza di Alby, Gohan non &#232; migliorato...&#232; stazionario, in stallo direi.....sarebbe un bravo utente se solo non fosse superficiale nel giudicare altri utenti...me specialmente...in base al numero di faccine che usano nei post, e non in base a ci&#242; che hanno da dire....e per finire....
    Spoiler:
    REVENGEEEEE!!!! assegnate le faccine alle frasi a vostra scelta!
    Ultima modifica di jenny56; 25-01-2013 alle 23:16

  10. #770
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Hai risposto solo a dare ho detto qualcosa anche su di me? Una volta che puoi mettere qualcosa in grassetto sensatamente per catalizzare l'attenzione non lo fai?

    Sssebi: Troppo buono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •