Risultati da 1 a 10 di 65

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    non è una domanda clamorosa ma non mi viene in mente niente di che a parte chiedervi un parere sul clamoroso flop di vendite di "child of eden".. stando a vgchartz (non sarà affidabile ma comunque un idea la darà..) neppure 100mila copie worldwide..
    Beh, Titolo Kinect Oriented, musicale o giù di lì... quanti sono in grado di capirlo?


    Manco anche io all'appello eh, quel fellone di Sovrano l'ha venduto prima che potessi metterci le manacce sopra...

    Continuate gente, ci servono le vostre domande.!

  2. #2
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Beh, Titolo Kinect Oriented, musicale o giù di lì... quanti sono in grado di capirlo?


    Manco anche io all'appello eh, quel fellone di Sovrano l'ha venduto prima che potessi metterci le manacce sopra...

    Continuate gente, ci servono le vostre domande.!
    fà la sua figura pure col pad eh :P beh si certo, che era una cosa annunciata è vero. non mi aspettavo davvero che vendesse chessò 1milione o più però dall'altra parte neanche meno di 100 mila se devo esser sincero

  3. #3

    Predefinito

    Perchè non iniziare a preparare il campo di scontro tra MW3 e BF3?
    Ormai di news, immagini, video ce ne sono a volontà e sarebbe bello sentire cosa ne pensate. Solo non fate parlare Franz di BF, o la conversazione sarebbe palesemente di parte. Mi affido al Lord, nella sua equità. U_U

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •