Pagina 4 di 137 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #31
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Pazienza.

  2. #32
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Vabbè, che la sezione Fans non verrà mai soppressa è ovvio, quindi stai tranquilla
    Però se si decidesse di dividere tra "FanArt" e "FanFiction" (ma comunque spero di no) allora sarebbe giusto fare un ulteriore divisione e mettere la sezione "Grafica", visto che in DB Fans sono presenti anche topic con opere grafiche.
    E, insomma, per me sarebbe molto più semplice lasciare una sezione unica
    Mah, per me è uguale, però eviterei di creare più di due sottosezioni. Ho visto in giro forum pieni di sezioni e sottosezioni, e secondo me sono i più incasinati.


    Quando vai su Facebook fai il gruppo "Quelli che amano il gioco..." così sai chi invitare
    La sola idea mi dà il voltastomaco. Potrebbe farlo qualcuno che ama di più Facebook?

    Anche
    Mha, forse perchè nessuno ha voglia di mettersi a recensire un anime/manga, non so
    Magari tu trova qualcuno che dia il buon esempio e vedi che molti seguiranno l'esempio e così la sezione si riempirà di recensioni
    Ho aperto questo topic anche per vedere se c'erano volontari di questo tipo, a dire il vero. XD

    Comunque io da un po' di giorni sto facendo pubblicità a DBA su Yahoo Answer. E' una cosa un po' complicata, a dire il vero, perchè devo sempre cercare tutte le domande inerenti a Dragon Ball e postare il link della sezione di DBA in cui si potrebbe trovare la risposta. Non sto avendo troppi risultati, per ora, ma non mi arrendo. Prima o poi farò anche la fatidica domanda "qualcuno vuole iscriversi a DBA?", sperando che funzioni.
    Devo ringraziare Devil Lady che mi ha dato l'idea.

  3. #33
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Mah, per me è uguale, però eviterei di creare più di due sottosezioni. Ho visto in giro forum pieni di sezioni e sottosezioni, e secondo me sono i più incasinati.
    Eh, ma così non è giusto
    Se fai "FanArt" e "Fanfiction" per quale motivo chi fa grafica non dovrebbe avere una sua sezione? La grafica non è certo considerabile "FanArt"
    Ah, conta che se sei d'accordo nell'inglobare AMV in DB Fans le sottosezioni sarebbero 4

    La sola idea mi dà il voltastomaco. Potrebbe farlo qualcuno che ama di più Facebook?
    Non guardare me







    Per gli anime/manga propongo di tartassare Ghonnen e Daredevil (per ora risultano essere i più esperti) finchè non ti accontentano iniziando a recensire
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  4. #34
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Secondo me ci vuole una nuova skin. Darebbe una ventata d'aria fresca al forum.

  5. #35
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Eh, ma così non è giusto
    Se fai "FanArt" e "Fanfiction" per quale motivo chi fa grafica non dovrebbe avere una sua sezione? La grafica non è certo considerabile "FanArt"
    Ah, conta che se sei d'accordo nell'inglobare AMV in DB Fans le sottosezioni sarebbero 4
    Vero.
    Però sinceramente potrebbero essere tante sezioni deserte, per cui non so quanto sarebbe bello. Insomma, Dragon Fans è frequentata perchè tutti i topic accorpati formano un numero significativo. Ma divisi in quattro sezioni, non so...

    Non guardare me
    E chi guarda te? Qui è pieno di gente che frequenta Facebook regolarmente. XD


    Per gli anime/manga propongo di tartassare Ghonnen e Daredevil (per ora risultano essere i più esperti) finchè non ti accontentano iniziando a recensire
    Va beh, a parte loro (che se si rendono disponibili ben venga), sarebbe molto bello aprire su Anime&Manga un topic come quello di Pedro sui film. In pratica chiunque abbia concluso una serie animata potrebbe postare un'immagine dell'anime in questione, farci la recensione e dare il proprio voto. Ovviamente quel topic non entrerebbe in conflitto con il già esistente "che manga/anime state leggendo/seguendo?", perchè tratterebbe solo serie concluse con tanto di commento.

  6. #36
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Ok, dico questa cosa solo per via di una pistola puntata alla tempia, dopo aver scritto questa cosa vi lascio:
    Volevo solo proporre, nel caso che il forum degli errori venga integrato al principale o no, una creazione di un torneo. Appunto, sugli errori del maestro. Poi se organizato come una caccia agli errori o indovinelli per trovare l'errore di cui si parla non mi importa. Mi basta solo che non si spenga l'argomento degli erroi che in qualche modo mi ha sempre affascinato(è anche il motivo per il quale mi sono scritto a DBA), e mi dispiacerebbe che non se ne parlasse definitivamente più.
    Grazie dell'attenzione.

  7. #37
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Vero.
    Però sinceramente potrebbero essere tante sezioni deserte, per cui non so quanto sarebbe bello. Insomma, Dragon Fans è frequentata perchè tutti i topic accorpati formano un numero significativo. Ma divisi in quattro sezioni, non so...
    Esatto
    Appunto per quetso io sono dell'opinione che sia meglio lasciare un'unica sezione "DB Fans" senza sottosezioni.

    Va beh, a parte loro (che se si rendono disponibili ben venga), sarebbe molto bello aprire su Anime&Manga un topic come quello di Pedro sui film. In pratica chiunque abbia concluso una serie animata potrebbe postare un'immagine dell'anime in questione, farci la recensione e dare il proprio voto. Ovviamente quel topic non entrerebbe in conflitto con il già esistente "che manga/anime state leggendo/seguendo?", perchè tratterebbe solo serie concluse con tanto di commento.
    Nessuno ti vieta di aprirlo
    Così possiamo vedere subito se ha successo o no

    Volevo solo proporre, nel caso che il forum degli errori venga integrato al principale o no, una creazione di un torneo. Appunto, sugli errori del maestro. Poi se organizato come una caccia agli errori o indovinelli per trovare l'errore di cui si parla non mi importa. Mi basta solo che non si spenga l'argomento degli erroi che in qualche modo mi ha sempre affascinato(è anche il motivo per il quale mi sono scritto a DBA), e mi dispiacerebbe che non se ne parlasse definitivamente più.
    Grazie dell'attenzione.
    Sarebbe interessante un Quiz così
    Una serie di indivi per indovinare di quale errore si parla, bello!
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #38
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Va beh, a parte loro (che se si rendono disponibili ben venga), sarebbe molto bello aprire su Anime&Manga un topic come quello di Pedro sui film. In pratica chiunque abbia concluso una serie animata potrebbe postare un'immagine dell'anime in questione, farci la recensione e dare il proprio voto. Ovviamente quel topic non entrerebbe in conflitto con il già esistente "che manga/anime state leggendo/seguendo?", perchè tratterebbe solo serie concluse con tanto di commento.
    Recensisco già per un altro forum e non sempre riesco a farlo in tempo (una recensione ogni due settimane ). Comunque un topic come quello non funzionerebbe, non ti credere che un anime di 25 episodi (in media) sia come un film di un'ora e mezza, dato che raggiunge un corrispettivo totale di poco più di 8 ore: insomma, ci sarebbe un post una volta a settimana (se tutto va bene).

  9. #39
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante un Quiz così
    Una serie di indivi per indovinare di quale errore si parla, bello!
    Anche secondo me.
    E dire che lui aveva paura di dirlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Recensisco già per un altro forum e non sempre riesco a farlo in tempo (una recensione ogni due settimane ). Comunque un topic come quello non funzionerebbe, non ti credere che un anime di 25 episodi (in media) sia come un film di un'ora e mezza, dato che raggiunge un corrispettivo totale di poco più di 8 ore: insomma, ci sarebbe un post una volta a settimana (se tutto va bene).
    Ma lo so. Difatti una recensione a settimana andrebbe benissimo, se accompagnata da commenti.
    Oppure si trova un gruppo di 3-4 recensitori che si prestano a postare.

  10. #40
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Va beh, a parte loro (che se si rendono disponibili ben venga), sarebbe molto bello aprire su Anime&Manga un topic come quello di Pedro sui film. In pratica chiunque abbia concluso una serie animata potrebbe postare un'immagine dell'anime in questione, farci la recensione e dare il proprio voto. Ovviamente quel topic non entrerebbe in conflitto con il già esistente "che manga/anime state leggendo/seguendo?", perchè tratterebbe solo serie concluse con tanto di commento.
    Interessante,io credo di poter fare alcune recensioni di vari anime/manga nel tempo libero (anche se non dò tempistische).
    Su gli altri discorsi sono d'accordo sulla "divisione" di alcuni sezioni ma discorde sull'eliminazione della sezione sugli errori del Tory.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •