Pagina 884 di 1289 PrimaPrima ... 384784834874882883884885886894934984 ... UltimaUltima
Risultati da 8,831 a 8,840 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #8831
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    ho appena finito il signore degli anelli: la guerra del nord, scaricato col plus. Il mio commento è... bho, bha, bho. Il gioco non è malaccio, e segue bene la falsariga degli hack and slash di qualità con sfondo ruolistico. Quelle cose alla diablo, insomma, dove passi ore e ore nei dungeon solo per il gusto di potenziarti e cambiare equipaggiamento. Ma è mai possibile che l'ho finito in, forse, meno di 10 ore? Quando ho battuto l'ultimo boss, pensavo fosse la fine del primo capitolo, ai titoli di coda ci son rimasto malissimo (perchè il gioco avrà anche mille difetti, ma in fin dei conti il gameplay divertiva). C'è la nuova partita +, però comunque una grandissima occasione sprecata. E' come fare un final fantasy che finisce dopo il secondo villaggio XD

    Il mio voto è 6.5
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #8832
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ninja gaiden razor edge, è questo il vero ng 3, non ha niente da invidiare al 2 che ho adorato

  3. #8833
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Sono a metà di Medal Of Honor Warfighter.
    Quando arrivi alla parte dove devi fuggire da prigioniero dimmelo che io sono rimasto lì
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #8834
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ho appena finito il signore degli anelli: la guerra del nord, scaricato col plus. Il mio commento è... bho, bha, bho. Il gioco non è malaccio, e segue bene la falsariga degli hack and slash di qualità con sfondo ruolistico. Quelle cose alla diablo, insomma, dove passi ore e ore nei dungeon solo per il gusto di potenziarti e cambiare equipaggiamento. Ma è mai possibile che l'ho finito in, forse, meno di 10 ore? Quando ho battuto l'ultimo boss, pensavo fosse la fine del primo capitolo, ai titoli di coda ci son rimasto malissimo (perchè il gioco avrà anche mille difetti, ma in fin dei conti il gameplay divertiva). C'è la nuova partita +, però comunque una grandissima occasione sprecata. E' come fare un final fantasy che finisce dopo il secondo villaggio XD

    Il mio voto è 6.5
    Quoto è effettivamente cortissimo per il genere senza poi contare che almeno un'ora di gioco la si passa a granburrone a parlare con i personaggi. ti fregano con la mappa piena di location ma pochissimi luoghi esplorabili
    ..

  5. #8835
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Quoto è effettivamente cortissimo per il genere senza poi contare che almeno un'ora di gioco la si passa a granburrone a parlare con i personaggi. ti fregano con la mappa piena di location ma pochissimi luoghi esplorabili
    si, ma infatti. nella mappa principale, tra le zone ancora non raggiungibili, ci sono tipo 10 volte le zone che esplori realmente. c'è la contea, il fosso di helm, mordor, minas thirit, minas morghul, le miniere di moria e praticamente qualunque altra cosa vista nei libri/film. Qualcuno mi spiega perchè, in verità, non ci si può neanche andare?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #8836
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Devo ancora giocarci...
    Paradossalmente trovo conforto nel leggere della corta longevità... Almeno vado a scremare la lungherrima lista dei "da giocare"
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #8837
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ci ha messo un pò (e non sapevo neanche da dove arrivava LoL) ma finalmente posso giocare anche io a questo titolo *.*

    Spoiler:




  8. #8838
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    No More Heroes. Nonostante la grafica merdosa è molto divertente


    donpeppe1990

  9. #8839
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ho ripreso in mano dopo taaaanto San Andreas... che bei tempi.
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  10. #8840
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    è davvero bello pownare i nabbi in grande massacro a squadre su halo 4 :3 chiunque volesse aggregarsi stasera facciamo un po di partite sempre su h4 per gli obs


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •