Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Spiderman 3

  1. #1
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Talking Spiderman 3

    Ciao a tutti, sono interessato a questo gioco e volevo sapere su quale piattaforma avrebbe dato il meglio.
    So che su Ps3 ha un livello segreto che le altre versioni non hanno.. cmq, volevo sapere: il gioco dove da il meglio in quanto a:

    grafica:
    gameplay:
    storia ( se varia la trama da console a console):

    Tutto qui ^^

    Se avete altro da dire fatelo pure. Grazie in anticipo!

    P.S. le piattaforme che mi interessano sono principalmente : Wii, Ps3 e PC.. ma se mi date informazioni sulle versione xbox360, Ds e PSP ve ne sn grato cmq ^_^

  2. #2
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Mah non so dirti nulla al riguardo di livelli segreti o altro,ma io ho giocato 2 spiederman su ps2 e francamente non riesco ad immaginarmi a muovere il personaggio con le levette di xbox o con un "telecomando"..a livello di giocabilità lo consiglierei sopratutto per ps3...la storia non credo proprio che vari da console a console

    Elusys

  3. #3
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Io lo sto giocando su ps2,non è niente male anche se la grafica poteva essere curata di più;il gameplay è molto buono,spiderman si muove molto verosimilmente e i tasti da ricordare non sono tanti.

  4. #4
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    Mah non so dirti nulla al riguardo di livelli segreti o altro,ma io ho giocato 2 spiederman su ps2 e francamente non riesco ad immaginarmi a muovere il personaggio con le levette di xbox o con un "telecomando"..a livello di giocabilità lo consiglierei sopratutto per ps3...la storia non credo proprio che vari da console a console
    Anch'io ho giocato a 2 Spiderman su Ps2 ( e devo dire che mi sn divertito tantissimo, specie con il primo! ) e neanch'io mi immagino giocare a spiderman sul pad della X360 o sul pc ( ho giocato l'ultimate spiderman sul pc e il gamplay nn mi è piaciuto ( non mi piace giocare clickando i tasti di una tastiera >_< )).. Quindi anch'io sarei piu propenso per Ps3.. Pero sarei curioso di sapere com'è il gioco su Wii in quanto a giocabilità
    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Io lo sto giocando su ps2,non è niente male anche se la grafica poteva essere curata di più;il gameplay è molto buono,spiderman si muove molto verosimilmente e i tasti da ricordare non sono tanti.
    Ah si? Graze dell'info.. al limite prendo quello per PS2... Purtroppo la Ps3 ancora nn l'ho

  5. #5
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    se devo dire la mia, sulla ps2 nn è un gran ke, rispetto al precedente gioco "ultimate spiderman" il gameplay è stato peggiorato, cmq mi sembra un altro di quei giochi dei film ke se nn uscirebbero sarebbe una bella cosa per tutti, questo gioco ha una discreta garfica, dovendo calocare la vecolità di giochi, ma si riscontrano numerossissimi bag in tutto il gioco, quasi da dare la nausea
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  6. #6
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    io l'ho provato sia su ps3 ke su xbox 360 e devo dire che mi sono divertito tantissimo con la versione della ps3,che oltre ad avere una grafica migliore, dimezza,e di molto,le attese di caricamento.cmq ti dico che ti divertirai cn qualsiasi piattaforma xke è veramente un bel gioco!


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  7. #7
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Grazie gigi.. allora lo prenderò per ps3 ^^ quando avrò una ps3

  8. #8
    The Bestia L'avatar di Spartaco
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    io l'ho provato sia su ps3 ke su xbox 360 e devo dire che mi sono divertito tantissimo con la versione della ps3,che oltre ad avere una grafica migliore, dimezza,e di molto,le attese di caricamento.cmq ti dico che ti divertirai cn qualsiasi piattaforma xke è veramente un bel gioco!
    come si fa a dimezzare di molto ??? ^^
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

  9. #9
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    come si fa a dimezzare di molto ??? ^^
    Il gioco , probabilmente, sarà installato in parte su HD.

  10. #10
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Il gioco , probabilmente, sarà installato in parte su HD.
    sarà anke così, ma qui si vede uno degli orrori delle nuove console, cioè ke nn si sfruttano abbastanza, l'ho visto anke io su ps2, ma nn cambia tant rispetto a quello su ps2, cambia solo la grafica, le combo e tutto il resto sono rimaste immutate, e questo è uno skifo, significa ke nn ci hanno messo abbastanza impegno.... abbastanza fondi... dipende
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •