Pagina 59 di 71 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 705
  1. #581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Allora l'energia vitale è anche chiamata energia spirituale chiamata anche Ki. Ora tutte le mosse energetiche (dalle sfere alle onde energetiche) sono mosse che sfruttano il Ki. Più usi mosse che sfruttano il Ki più ti stanchi. Quindi è probabile che neanche le Kamehameha al massimo sfruttino TUTTO ma proprio tutto il Ki di chi lo lancia. Quindi: Vegeta dice a Goku : "Assorbirai tutta l'energia possibile da ciascun essere umano (quindi anche Gohan & Co) " Ora che Gohan non sia stanchissimo come gli umani si spiega così: Gohan è un super guerriero e ha un livello superiore a qualsiasi essere umano ecco perchè non è stanco morto come loro (come del resto fanno anche i guerrieri Z).
    Quindi energia di Gohan + Guerrieri Z= Mystic Gohan che sfrutta tutto il Ki che ha. Goku dice che non è sufficiente e non lancia la sfera. QUESTO E' UN FATTO. Non come le affermazioni di Goku che sono solo parole: Verba volant, scripta manent (qui le cose scritte sarebbero i fatti)
    Basta...quell'estratto è un po' cazzata...dire che gohan saikyou no seshi sia più debole di kid bu è eresia!


    Qui in parte mi dai ragione perchè dici che tutta l'energia di Gohan +guerrieri Z = kamehameha di Gohan max power. Se come dici tu Kid Bu è meno forte di Super Bu questa mossa lo polverizzerebbe perchè se fosse colpito da un colpo del genere Kid sarebbe stao cmq spazzato via a livello SUB-ATOMICO. Per battere Bu bisogna usare un colpo molto potente, avere una forza superiore di un bel pò (quella abissale tra goku ssj3 e Gohan come dici tu e quindi tra Gohan e Kid Bu) e poi questa mossa disintegrerebbe Bu in un attimo. Se lo colpisci forte e lo disintegri anche se si può rigenerare non si rigenera, cosa rigenera? Il nulla? Non credo. La Genkidama era pronta prima che Goku la lanciasse. Ha accumulato più energia perchè voleva avere un margine di sicurezza.
    La Gen KI dama (o Spirit Bomb) è una sfera che utilizza il Ki dei donatori per questo è così potente. Se gohan fosse così superiore il suo Ki più quello degli altri sarebbe pure avanzato. Non credi ? A che serve renderlo malconcio quando hai il Ki, una sfera di energia equivalente alla Kamehameha di Gohan Supremo + gli altri. Dovrebbe bastare Gohan soltanto e invece... Il fatto degli umani che non saprebbero combattere è una mezza cavolata: perchè il Ki è l'energia allo stato puro se loro non lo sanno usare so ca**i loro però se la danno (l'energia.. cosa avevate capito? Pensavate a Videl vero? Anch'io ) a qualcuno che la sa usare l'energia diventa moooolto preziosa



    Hai ragione Goku ssj3 sul pianeta KaiohShin non è lo stesso Goku ssj3 di fine Z e dell'aldilà. Questi due sono più potenti ovvio
    Ecco...questa è incoerenza...l'incoerenza che voi osannate tanto nella saga di bu...ma forse non lo è nemmeno più di tanto...
    Si può spiegare dicendo che Gohan e gli altri donano solo l'energia che hanno in quel momento:un gohan normale non può dare l'energia di una sua trasformazione (Da notare: il Saikyou no Senshi è una trasformazione a tutti gli effetti,e gohan quando da energia per la genkidama è normale), quindi l'energia accumulata dai guerrieri z e gli umani non bastano per vincere...
    Ci vorrà la spintarella di goku...
    Per il Goku ssj3:ti do ragione sul primo, ma sul goku ssj3 morto no:forza uguale, diversa durata...il che si influisce, ma non quanto un puro aumento di potenza
    Ultima modifica di Cloud Strife; 23-08-2007 alle 21:34

  2. #582
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    (Da notare: il Saikyou no Senshi è una trasformazione a tutti gli effetti,e gohan quando da energia per la genkidama è normale), quindi l'energia accumulata dai guerrieri z e gli umani non bastano per vincere...
    Beh è difficile affermarlo perchè Gohan norm e Gohan Supremo sono identici.... e a me il taglio degli occhi sembra uguale a quello che aveva contro super Bu

    Goku non da nessuna spintarella. L'energia era anche in eccesso. Il problema è che Goku non aveva più energie per lanciare la sfera (power is nothing without control) e quindi le ha dovute recuperare

    Goku ssj3 morto è più forte perchè si può caricare e sfoderare la sua potenza (quel minuto di attesa insomma)

    Con le trasformazioni si alza il livello di combattimento, il Ki è un discorso a parte. Puoi avere un Ki enorme e non lo puoi sfruttare perchè non hai il livello adatto
    Ultima modifica di 357 Magnum; 23-08-2007 alle 21:42

  3. #583

    Predefinito

    Già, ma il minuto d'attesa è dato dalla durata del ssj3
    E Gohan si vede che è normale dai capelli, oltre che dagli occhi, il Saikyou no Senshi ha degli occhi più crudeli

  4. #584
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Ecco...questa è incoerenza...l'incoerenza che voi osannate tanto nella saga di bu...ma forse non lo è nemmeno più di tanto...
    Si può spiegare dicendo che Gohan e gli altri donano solo l'energia che hanno in quel momento:un gohan normale non può dare l'energia di una sua trasformazione (Da notare: il Saikyou no Senshi è una trasformazione a tutti gli effetti,e gohan quando da energia per la genkidama è normale), quindi l'energia accumulata dai guerrieri z e gli umani non bastano per vincere...
    Ci vorrà la spintarella di goku...
    Per il Goku ssj3:ti do ragione sul primo, ma sul goku ssj3 morto no:forza uguale, diversa durata...il che si influisce, ma non quanto un puro aumento di potenza
    quoto poi il mystic è una trasformazione perchè se guardate i capelli e il il taglio degli occhi di gohan mystic cambiano rispetto a gohan normale

  5. #585
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Allora era normale anche quand'era dentro a Bu.

  6. #586
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Allora era normale anche quand'era dentro a Bu.
    perchè??? poi è impossibile che non basta l'energia del mystic e degli altri guerrieri z per battere kid bu secondo me già mystic gohan da solo è più forte di kid bu. poi come si spiega il fatto che,nel manga quindi è vero,goku voleva chiamare gohan per battere kid bu??
    Ultima modifica di Albert Wesker 09; 23-08-2007 alle 22:37

  7. #587
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
    perchè??? poi è impossibile che non basta l'energia del mystic e degli altri guerrieri z per battere kid bu secondo me già mystic gohan da solo è più forte di kid bu. poi come si spiega il fatto che,nel manga quindi è vero,goku voleva chiamare gohan per battere kid bu???
    Si è così, però intendeva aiutare (cioè, tutti contro Kid Bu), siccome su Namek avevano un altro desiderio da esprimere, potevano fare quello, ma è quasi impossibile, perchè il Pianeta dei Kaioshin e molto, ma molto lontano dalla Terra, quindi hanno ricorso alla Genkidama.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  8. #588
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
    . poi come si spiega il fatto che,nel manga quindi è vero,goku voleva chiamare gohan per battere kid bu??
    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Si è così, però intendeva aiutare (cioè, tutti contro Kid Bu), siccome su Namek avevano un altro desiderio da esprimere, potevano fare quello, ma è quasi impossibile, perchè il Pianeta dei Kaioshin e molto, ma molto lontano dalla Terra, quindi hanno ricorso alla Genkidama.
    Giusto e Goku vuole chiamare anche Gotenks non solo Gohan.

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
    poi è impossibile che non basta l'energia del mystic e degli altri guerrieri z per battere kid bu secondo me già mystic gohan da solo è più forte di kid bu
    Invece è POSSIBILISSIMO perchè è quello che succede: quando Goku ha ormai raccolto l'energia di Gohan e gli altri dice : "Ecco l'energia di Gohan e gli altri" e Vegeta : " Non è ancora sufficiente"
    Ci tengo a ricordare che questo è un fatto. Il non lanciare la sfera vuol dire che l'energia spirituale di Gohan (perchè la sua più quella degli altri da Mystic Gohan al max) che forma una sfera grandissima non basta a battere Kid Bu. E QUESTO E' UN FATTO: non è un "Goku dice" "Goku pensa" "Goku vede il futuro" etc. Qui Goku non lancia la sfera perchè sa che Kid Bu è pari a lui e ci vuole una forza maggiore a quella che ha in mno.
    Ecco un'immagine francese del manga (è l'unica che ho)


    Mystic Vegeth e Mystic Ema lo conoscete il francese? Se sì leggete questo
    Que voit-on dans cette remarque? Que le Genkidama possédant les énergies cumulées de Piccolos, Goten, Trunks, Gohan, Krillin et d'autres guerriers de la terre, est insuffisant pour vaincre Kid Buu.
    Donc la puissance de Gohan (même augmentée d'autres puissances) est insuffisante pour vaincre Buu.
    Et ça, c'est un fait issu du manga et non une impression. Maintenant, on peut toujours faire preuve de mauvaise foi.
    Maintenant qu'en retirer comme conclusion?
    Que l'énergie brutte de Gohan est inférieure à celle de Kid Buu.
    Ceux qui connaissent bien la série, savent que si un adversaire est vraiment plus puissant qu'un autre, une seule boule d'énergie peut assurer la victoire.

    Quelques rappels :
    Végéta est plus puissant que Kiwi (à ce moment : Végéta - 24.000 / Kiwi - 18.000). D'un seul kiai, il explose son adversaire sans même être essouflé.
    Ce même Végéta explose C19 avec son Big Bang Attack. Il n'est pas essouflé mais a consommé une grande part de son énergie vitale et a besoin d'un senzu pour aller se battre contre C20.
    Si Gohan était vraiment plus puissant que Kid Buu, une partie de son énergie vitale aurait suffit à le vaincre, ce n'est pas le cas.
    Che Gohan non sia trasformato non conta e lo posso dimostrare:
    1 Perchè Piccolo (che sa BENISSIMO come funge la Spirit Bomb) avrebbe fatto donare ai ragazzi meno della metà della loro energia spirituale?? Una pazzia quell'energia era preziosa come l'oro perchè non darla a Goku e a Vegeta che rischiavano la vita, ai loro padri??
    2 Può solo l'energia di Gohan Trunks Goten allo stadio norm (secondo la tua teoria la mia lasiego al punto 3) e gli altri (che però sono mooolto più deboli) formare una sfera così grande e far meravigliare Goku. Non credo
    3 Le trasformazioni (ssj ssj2 e soprattutto ssj3) CONSUMANO ENERGIA. Non mi sembra venga mai detto che l'energia interna è aumentata, semmai il livello di combattimento.
    Mi spiego meglio. Il Ki è l'energia che si ha nel corpo e non dipende dalle trasformazioni. Perchè altrimenti quando Goku si trasforma in ssj3 dovrebbe avere un attacco epilettico: prima aument , poi si consum riaumenta si consuma. Il livello di combattimnto serve ad usare al meglio la propria energia spirituale. (infatti quando si usa una mossa di Ki potente(kamehameha) il livello aumenta)
    Questo dovrebbe anche spiegare le trasformazioni in ssj: io mi alleno aumenta il mio livello di combattimento nel frattempo aumenta (in maniera leggermente più rapida) il Ki. Quando il Ki arriva ad un livello che segna il mio limite con una dose di rabbia mi trasformo e il mio livello aumenta per permettermi di usare la mia energia spirituale (chiedete a Freezer lui ne sa qualcosa)
    4 La Genkidama è una tecnica diversissima da tutte le altre infatti è energia accumulata. E' un guerriero sferico che ha la somma di Ki dei donatori (e quindi anche di livello combattivo) che quando colpisce si autodistrugge proprio come fa Majin Vegeta (+ o - questo è per farvi capire)

    Edit: Ammazza quanto ho scritto se arrivate fino in fondo vi faccio dare un bacio da Videl
    Ultima modifica di 357 Magnum; 24-08-2007 alle 10:33

  9. #589

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Giusto e Goku vuole chiamare anche Gotenks non solo Gohan.



    Invece è POSSIBILISSIMO perchè è quello che succede: quando Goku ha ormai raccolto l'energia di Gohan e gli altri dice : "Ecco l'energia di Gohan e gli altri" e Vegeta : " Non è ancora sufficiente"
    Ci tengo a ricordare che questo è un fatto. Il non lanciare la sfera vuol dire che l'energia spirituale di Gohan (perchè la sua più quella degli altri da Mystic Gohan al max) che forma una sfera grandissima non basta a battere Kid Bu. E QUESTO E' UN FATTO: non è un "Goku dice" "Goku pensa" "Goku vede il futuro" etc. Qui Goku non lancia la sfera perchè sa che Kid Bu è pari a lui e ci vuole una forza maggiore a quella che ha in mno.
    Ecco un'immagine francese del manga (è l'unica che ho)


    Mystic Vegeth e Mystic Ema lo conoscete il francese? Se sì leggete questo


    Che Gohan non sia trasformato non conta e lo posso dimostrare:
    1 Perchè Piccolo (che sa BENISSIMO come funge la Spirit Bomb) avrebbe fatto donare ai ragazzi meno della metà della loro energia spirituale?? Una pazzia quell'energia era preziosa come l'oro perchè non darla a Goku e a Vegeta che rischiavano la vita, ai loro padri??
    2 Può solo l'energia di Gohan Trunks Goten allo stadio norm (secondo la tua teoria la mia lasiego al punto 3) e gli altri (che però sono mooolto più deboli) formare una sfera così grande e far meravigliare Goku. Non credo
    3 Le trasformazioni (ssj ssj2 e soprattutto ssj3) CONSUMANO ENERGIA. Non mi sembra venga mai detto che l'energia interna è aumentata, semmai il livello di combattimento.
    Mi spiego meglio. Il Ki è l'energia che si ha nel corpo e non dipende dalle trasformazioni. Perchè altrimenti quando Goku si trasforma in ssj3 dovrebbe avere un attacco epilettico: prima aument , poi si consum riaumenta si consuma. Il livello di combattimnto serve ad usare al meglio la propria energia spirituale. (infatti quando si usa una mossa di Ki potente(kamehameha) il livello aumenta)
    Questo dovrebbe anche spiegare le trasformazioni in ssj: io mi alleno aumenta il mio livello di combattimento nel frattempo aumenta (in maniera leggermente più rapida) il Ki. Quando il Ki arriva ad un livello che segna il mio limite con una dose di rabbia mi trasformo e il mio livello aumenta per permettermi di usare la mia energia spirituale (chiedete a Freezer lui ne sa qualcosa)
    4 La Genkidama è una tecnica diversissima da tutte le altre infatti è energia accumulata. E' un guerriero sferico che ha la somma di Ki dei donatori (e quindi anche di livello combattivo) che quando colpisce si autodistrugge proprio come fa Majin Vegeta (+ o - questo è per farvi capire)

    Edit: Ammazza quanto ho scritto se arrivate fino in fondo vi faccio dare un bacio da Videl
    Che ne sai che da Mystic Gohan al max?
    Dai, usiamo i livelli di dba:
    Goten:60.000.000/50=1.200.000
    Trunks:65.000.000/50=1.300.000
    Piccolo:55.000.000
    Gohan=??
    Ecco sommiamo:
    57.500.000+x(l'energia normale di Gohan)
    Non mi sembrano i 450 milioni che hanno dato al Saikyou no Senshi, a te?
    Ed essendo normale, gohan potrà avere max 1.600.000 (Sempre con i valori di DBA)
    1)E qua non posso controbattere
    2)Goku si meraviglia e dice "DANNAZIONE, MA NON PUO' BASTARE PER BATTERLO..."
    3)Già...ma le trasformazioni aumentano il livello, di conseguenza l'energia che il corpo può sprigionare.Può un sayan dare più energia di quella che in quelo stadio possiede?Morirebbe per prosciugamento di forze
    4)E cosa c'entra?
    COmuqnue non so il francese, ma se mi dai una copia inglese di quello scritto mi fai un favore

  10. #590
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Ecco il testo che ho postato prima in inglese:
    What does one see in this remark? That Genkidama having the energies cumulated of Piccolos, Goten, Trunks, Gohan, Krillin and other warriors of the Earth, is insufficient to overcome Kid Buu.
    The power of Gohan (even increased other powers) is insufficient to overcome Buu.
    And that, it is a fact resulting from the manga and not an impression. Now, one can always make proof insincerely.
    Now what to withdraw some like conclusion?
    That energy brutte of Gohan is lower than that of Kid Buu.
    Those which know the series well, know that if an adversary is really more powerful than another, only one ball of energy can ensure the victory.
    Some recalls:
    Vegeta is more powerful than Kiwi (at this time: Vegeta - 24.000/Kiwi - 18.000). Of only one kiai, it explodes its adversary without same essouflé being.
    If Gohan were really more powerful than Kid Buu, part of its vital energy would have is enough to overcome it, it is not the case
    Allora il KI è l'energia vitale. La trasformazione aumenta il livello di combattimento. Il Ki è lo stesso in qualsiasi trasformazione (poichè è l'energia vitale del corpo (non si può abbassare a meno che sia stanco. Il livello di combattimento permette di usare questa energia vitale.
    Questo viene confermato dal punto 1 al quale non sei riuscito a rispondere. Quindi o Gohan & Co sono dei rinco(Beeeep) oppure non c'era bisogno di aumentare il proprio livello combattivo in quanto è l'energia vitale che serve (non il livello combattivo che è un 'altra cosa): visogna anche considerare che la Genkidama è particolare e se Piccolo non fa trasformare Gohan e Co ci sarà un motivo
    Ultima modifica di 357 Magnum; 24-08-2007 alle 15:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •