Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sborracaldanelculoaperto Visualizza Messaggio
    Inquino. Tutto questo è bellissimo.

    Naked fa ancora il mod? Pikkolo ghei. Sai come gli roderà il kulo
    OK...io d'ora in poi mi limiterò a guardare ciò che scrivi e a pensare quanto sei sfigato a rompere le palle a 3 gatti.

    Chissà, forse un giorno ripenserò a quello sfigato che si presento dinanzi a una comunity piccola ma grande, una comunty dalla fantastica personalità; che con il solo scopo di "inquinare" un forum già di per se morente scriveva cose a caso senza la ben che minima regola a gestire il CAOS che produceva nella sua piccola e contorta mente di 10 anni...
    Comunque sappi che non sarà un pensiero troppo lungo

  2. #12
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    La Germania ci ha invaso appunto perchè è caduto Mussolini
    Intendevo che per me c'avrebbe invaso comunque, se non fossimo entrati nella guerra mondiale.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #13
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Intendevo che per me c'avrebbe invaso comunque, se non fossimo entrati nella guerra mondiale.
    In realtà Hitler non aveva tanta fretta di farci entrare in guerra perchè sapeva benissimo quanto facessero pena le forze armate italiane, Rommel e gli altri generali gli avevano già fatto un quadro ben poco lusinghiero, in caso di neutralità italiana o di guerra parallela io credo che Mussolini avrebbe potuto evitare un invasione tedesca.
    Del resto perchè invadere l'Italia? Era un comodo stato cuscinetto, un fronte in meno da difendere, una nazione in più con cui commerciare.
    Io credo che l'Italia mai e poi mai avrebbe avuto il grado di benessere di cui ha goduto fino a tempi recentissimi, sarebbe stata una nazione isolata diplomaticamente ed economicamente depressa dato che non avrebbe avuto i finanziamenti del Piano Marshall, niente soldi americani niente boom economico degli anni '60, saremmo stati identici alla Spagna alla morte di Franco o ai paesi balcanici (Romania, Serbia, Bulgaria ecc ecc).
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #14
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Infatti avremmo mantenuto la Libia dove di lì a poco sarebbe stato scoperto il petrolio, al piano Marshall avremmo fatto le pernacchie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •