Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 212

Discussione: I miei schifegni

  1. #71
    Member L'avatar di Sheila
    Data Registrazione
    Sat Jun 2009
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Anche questo disegno è fatto davvero bene ......complimenti ^^

  2. #72
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Grazie

  3. #73
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Bello come risultato, solo che c'è quel rosso sfocato, e so anche perchè, credo dipenda dalla scala di colori che usi in Photoshop, mi sa che tu usi quella che dipende dalla risoluzione del tuo pc, quindi il rosso e derivati ne risentono. Però purtroppo non ti so dare info più precise, mi capitò molto tempo fa e da allora uso impostazioni standard. Mi informo e ti dico, ok?
    In più, ti consiglio di variare un po il tratto della penna, o uscirà tutto uniforme, senza profondità. Il disegno originale, se noti, usa diversi tratti di penna
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  4. #74
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Si però l'ho notato troppo tardi ed ho paura di rovinare il disegno.
    Per i colori, non so che dirti,ho solo ridotto la risoluzione, altrimenti avreste dovuto allargare il monitor di parecchi centimetri . Consiglia consiglia
    Ultima modifica di Black Statico; 28-09-2009 alle 00:39

  5. #75
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Non mi sembra poi male. Comunque sia, io invece di usare lo strumento penna, ti suggerirei il mio metodo.
    Il tasto Shift (o Maiusc) e il mouse in collaborazione con lo strumento pennello. In questo modo, cliccando all'inizio di una curva, e cliccando man mano si può creare un qualcosa con linee sì rette, ma decisamente meno vistose. Per lo meno è così che io faccio quando devo ripulire/ricostruire qualcosa, è un po' difficile spiegarlo.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #76
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Non mi sembra poi male. Comunque sia, io invece di usare lo strumento penna, ti suggerirei il mio metodo.
    Il tasto Shift (o Maiusc) e il mouse in collaborazione con lo strumento pennello. In questo modo, cliccando all'inizio di una curva, e cliccando man mano si può creare un qualcosa con linee sì rette, ma decisamente meno vistose. Per lo meno è così che io faccio quando devo ripulire/ricostruire qualcosa, è un po' difficile spiegarlo.
    Tu dici così GT? Guarda il video

    Intendi solo sul disegno non sui colori vero?

  7. #77
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Tu dici così GT? Guarda il video

    Intendi solo sul disegno non sui colori vero?
    Precisamente.
    Beh, per i colori ci sono altri metodi, uso la maiusc comunque anche con quelli, ma solo nel caso di piccole correzioni.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #78
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Ma come faccio con i colori? Non è così semplice, ho 5 possibilità su 10 di sbagliare ogni volta.

  9. #79
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Ma come faccio con i colori? Non è così semplice, ho 5 possibilità su 10 di sbagliare ogni volta.
    Te lascia perdere i colori. Fai l'outline, poi lo colori a modo tuo. Io uso il pennello moltiplica e la selezione poligonale, ma a ciascuno il suo metodo.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #80
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Te lascia perdere i colori. Fai l'outline, poi lo colori a modo tuo. Io uso il pennello moltiplica e la selezione poligonale, ma a ciascuno il suo metodo.
    Il lazo per me è un pò difficilotto. Tu che dici? Dopo averci preso la mano come sembra? Meglio della penna?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •