Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 160 di 160

Discussione: Saint Seiya

  1. #151
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    diciamo che il manga è una figata in tutto, l'anime m ha sempre schifato, sin dal principio fin ora della serie di hades mi sta facendo veramente ribrezzo che passano le puntate a dire

    Seiya= orhpe!
    Shun= orphe!
    La tizia nella roccia che mi sfugge il nome= orphe!

    stessa storia pure quando devono provare ad abbattere il muro del pianto mezz ora stanno a stupirsi e dire i nomi della gente...mah è allungato quasi peggio di dragonball

  2. #152
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Euridice e' il suo nome

    Orphe!

  3. #153
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crilin Visualizza Messaggio
    diciamo che il manga è una figata in tutto, l'anime m ha sempre schifato, sin dal principio fin ora della serie di hades mi sta facendo veramente ribrezzo che passano le puntate a dire

    Seiya= orhpe!
    Shun= orphe!
    La tizia nella roccia che mi sfugge il nome= orphe!

    stessa storia pure quando devono provare ad abbattere il muro del pianto mezz ora stanno a stupirsi e dire i nomi della gente...mah è allungato quasi peggio di dragonball
    ma se è uno dei pochi casi che l'anime è meglio del manga,persino la saga di asgrd che è filler è 10 volte meglio del pezzo di nettuno che è del manga(gli unici allungamenti stonati sono i cavalieri d'acciaio e morgana).I disegni sono ottimi(mentre kurumada sembra non sappia neanche disegnare),colonna sonora non ne parliamo e per quanto riguarda hades il capitolo snatuario è stupendo,il pezzo dopo fa schifo perchè fatto da un altra casa che in pratica ha fatto copia-incolla dal manga(animazioni 0,aggiunte minime,...)

  4. #154
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Saint seiya oltre ad essere un anime con il quale sono cresciuto e che ho sempre adorato, rimarra uno dei migliori cartoni nella storia dei cartoni giapponesi.
    Trama assolutamente fantastica, disegni eccezionali, colonna sonora superlativa e toccante, moltissimi insegnamenti morali.
    C'è proprio di tutto, un CAPOLAVORO

  5. #155
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    quoto e la serie hades a me piace moltissimo e ho sentito che forse uscira un altra serie speriamo in bene
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  6. #156
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    ma se è uno dei pochi casi che l'anime è meglio del manga,persino la saga di asgrd che è filler è 10 volte meglio del pezzo di nettuno che è del manga(gli unici allungamenti stonati sono i cavalieri d'acciaio e morgana).I disegni sono ottimi(mentre kurumada sembra non sappia neanche disegnare),colonna sonora non ne parliamo e per quanto riguarda hades il capitolo snatuario è stupendo,il pezzo dopo fa schifo perchè fatto da un altra casa che in pratica ha fatto copia-incolla dal manga(animazioni 0,aggiunte minime,...)
    Scusa ma io le scene filler non le reggo :'D
    E filler non è solo infilare roba inutile, è anche allungare le scene con una drammaticità non consona, perchè scusate tanto ma in molte occasione sembrano degli idioti che restano cosi O_O a stupirsi, non ho criticano ne disegni ne altro, dico solo che è una delle serie animate i cui allungamenti mi tediano di più

    Ma poi io ero rimasto alla 25 della serie di hades pensavo che ancora non fosse finita ò_O

  7. #157
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    di regola sarei daccordo,ma con saint seiya no.Come già detto lasa di asgard è ottima pur essendo un filler e rispetto ad altri anime non è così allungato(fai un paragone con db e vedi)

  8. #158
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    vabbe ok c hai la fissa e non te lo posso toccare :'D

    riguardo le 25 puntate qualcuno mi informa, io sono rimasto che ancora stanno

    Spoiler:

    entrando nel buco del muro del pianto

  9. #159
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    di regola sarei daccordo,ma con saint seiya no.Come già detto lasa di asgard è ottima pur essendo un filler e rispetto ad altri anime non è così allungato(fai un paragone con db e vedi)
    quoto
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  10. #160
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crilin Visualizza Messaggio
    vabbe ok c hai la fissa e non te lo posso toccare :'D

    riguardo le 25 puntate qualcuno mi informa, io sono rimasto che ancora stanno

    Spoiler:

    entrando nel buco del muro del pianto
    infatti per ora sono lì,ma sono in preparazione il capitolo elisio(purtroppo sempre dallo stesso gruppo del capitolo inferno)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •