Pagina 33 di 47 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 470
  1. #321
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Ragazzi non so che parole esprimere per il vostro comportamento.

  2. #322
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Bene bene.. ho finito adesso di leggere tutta la merda ( scusate il francesismo ) che avete spalato su DBA e i suoi mod, ovviamente. Premetto che ci saranno utenti in questo topic che riceveranno delle sanzioni, ma veniamo al dunque...

    Citazione Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza Messaggio
    Giusto per dire... Il niubbo sono io, Gogeta Ssj.
    Voi di NSH potete gioire.

    Tanto sono già bannato.

    Non intendo fare un ban evasion, ma è per dire...
    Prima di tutto, quoto Spideythebest. (grazie per aver notato)
    Grazie a Vegeta's the best per aver capito la mia situazione da stronzo top del forum.
    gohennen ssj5 sa che il "Niubbo" sono io, quindi potete tranquillamente aggiungermi un voto. Dalla scorsa edizione, da 0 a 3 cavolo è un bel risultato.

    Poi..vorrei capire....
    Io sono iscritto (con un altro account) da Novembre '05. Come è possibile che c'è gente come lele_ct che spamma solo, o altri sconosciuti, che per simpatia vengono votati?
    Sti topic con gente poco seria non si dovrebbero fare.

    Amh..Lele...
    Per quanto riguarda il progetto..
    Sta un pò zitto và.

    Ah...! giusto per far giustizia, e non quotare Spidey a caso....
    Ma vi rendete conto che avevo messo 2 giorni di fila il mio compleanno per questo fake e nessuno se n'era accorto? che pena.

    Che bello, proxarsi è stupendo.

    Detto questo....

    Passo alle cose serie.
    Ecco a voi il forum SEGRETO di DBA. Inutile andarci, è una sezione protetta. In questa sezione possiamo ammirare Evil Ub, Connacht (utente morto, admin di quel forum che quindi tutto vede e tutto sa chissà perch&#232, darkman91, Swen e niente popò di meno che gino morfino, nelle imprese con i mod. a decidere le sorti di DBA.

    Marco e Chibi in una dimostrazione d'affetto senza precedenti. Invitiamo amici e parenti sù.
    http://img513.imageshack.us/img513/3397/immagine1zf1.gi
    Ecco a voi GT! in veste di mod. cattivello. Anche i santi sono cattivi? strana come cosa... (parlavano di GS92 aka Gohan Supremo)
    http://img62.imageshack.us/img62/1726/sticazziwd7.gif
    La mitica home (??) come non l'avevamo mai vista.
    http://www.creanick.it/user/GogeHacker/forum.gif

    Se volete restare in un forum simile....
    Beh...
    Come vi pare.

    Buon divertimento.

    Ah! attenti che gli utenti vegliano su di voi.


    P.S.
    Ho tolto le prime 4 faccine che mi capitavano a tiro, stupido forum dove se ne possono mettere solo 10. lol
    Ma credi di essere il salvatore del mondo? Guarda che non lo sei e sei, anzi, incredibilmente ridicolo.

    L'esistenza del forum dei moderatori è stata resa nota da noi stessi e noi stessi decidiamo i nostri collaboratori, come avviene in un qualsiasi altro forum.. Le sezioni private sono una realtà.


    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Comportamento del tutto scorretto e vergognoso verso l'utenza , spero ci si renda conto quanto marciume c'è in questo forum e si scelga lidi migliori.

    Non mi espongo sulla gravità o meno delle cose che possono essere state dette li, qui si tratta di una questione di principio, credersi superiori (vedete la sigletta sotto gli avatar) e di poter parlare alle spalle dell'utenza senza dire le cose in faccia è del tutto immorale.

    Tanto peggio poi vedere che alcune persone per cui si poteva provare stima sono scese ad un certo livello...
    Il vostro è un comportamento scorretto, che fate di una inezia un dramma.
    Ma tu guarda... Certa gente non ha proprio niente di meglio da fare.

    Per vostra norma e regola il forum dei moderatori serve a noi mod per trovarci e discutere dei vari topic, cosa che fanno in tutti i forum.

    Che delusione, gogeta ssj, PGV& soci... Vi siete abbassati a questo pur di spammare il vostro sito.. Vergognoso.
    Ultima modifica di Jarod; 25-07-2007 alle 00:31

  3. #323
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ma dove vivete? In quasi tutti i forum esiste la sezione privata dello staff
    Bella questa, grazie, mi avete fatto fare un po' di risate

    Il bello è che Veggie e gogeta79 stessi ne sono al corrente e sono iscritti.
    Dopo gli scandali continuano ste cose.

    Riferirò a Bix.
    E ci mancherebbe che non fossero iscritti i capi

  4. #324
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza Messaggio
    Voi di NSH potete gioire.
    No, possono gioire da circa 5 minuti fa visto che non vedo cosa c'entrino con questo topic o con il tuo essere il niubbo.
    Citazione Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza Messaggio
    Tanto sono già bannato.
    Già, ricordando che lo sei perché sei stato così educato e intelligente da insultare nelle note altrui.

    Citazione Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza Messaggio
    Io sono iscritto (con un altro account) da Novembre '05. Come è possibile che c'è gente come lele_ct che spamma solo, o altri sconosciuti, che per simpatia vengono votati?
    Sti topic con gente poco seria non si dovrebbero fare.
    Rosichi forte eh?
    Se nessuno ti caga comincia a capire i motivi invece di lamentarti facendo il bambino di 10 anni (ne conosco di più maturi).


    Citazione Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza Messaggio
    nelle imprese con i mod. a decidere le sorti di DBA.
    Veramente loro non decidono niente ma forsa è più facile mentire spudoratamente che dire la chiara verità, ovvero che sono lì perché si sono interessati a dati problemi e visto che un paio di occhi in più fa sempre piacere sono stati invitati soprattutto per ottenere segnalazioni e qualche consiglio (poi ovviamente siamo sempre noi a decidere).

    Citazione Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza Messaggio
    Marco e Chibi in una dimostrazione d'affetto senza precedenti. Invitiamo amici e parenti sù.
    Ancora a rosicare perché non ti vuole nessuno?
    Che triste...

    Citazione Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza Messaggio
    Ecco a voi GT! in veste di mod. cattivello. Anche i santi sono cattivi? strana come cosa... (parlavano di GS92 aka Gohan Supremo)
    In effetti è proprio cattiva a voler fare rispettare un ban dato ad un utente (che invece continua imperterrito a iscriversi ogni volta)...

    Citazione Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
    Infami,mi dite che mi sbannate,ad agosto e invece ci pigliate ancora per il culo ????!!!
    Ancora con questa storia?
    1 Te l'ha detto solo francesca, tutti gli altri mod non sono d'accordo.
    Come ti ho già più volte detto regolati con lei.
    2 Ora stai tranquillamente postando, vuoi che ti sbanniamo l'utente però non ti stacchi per un solo secondo dal forum?
    Mi spiegi che coerenza c'è in questo atteggiamento?

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Non mi espongo sulla gravità o meno delle cose che possono essere state dette li
    E allora non parlare di comportamento vergognoso.

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    qui si tratta di una questione di principio, credersi superiori (vedete la sigletta sotto gli avatar) e di poter parlare alle spalle dell'utenza senza dire le cose in faccia è del tutto immorale.
    Dato che era difficile trovarsi tutti su msn si è preferito usare un forum apposito per discutere tra di noi.
    Lol, mi piace questa tua malafede.
    Tra l'altro pure NSH ha un forum mod, Gamesurf ce l'ha avuto fino a qualche anno fa, DBNE mi pare ne abbia anch'esso uno (però potrei sbagliarmi), il forum di Gohan Supremo ne ha uno.
    Tutti immorali?
    E poi che cazzo te ne frega della scrittina che IO (così come io ho registrato l'account e installato il forum) decido di associare al rank di admin?
    Ma guarda un po' te...

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    G, queste sono questioni di principio. Non trovo motivi validi per giustificare la viltà di queste persone.
    Per fortuna che non eri quello che si esponeva...
    Complimenti davvero.

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    mah... alla fine i moderatori devono pure parlare da qualche parte sulle questioni del foro o.0
    Evidentemente no.
    Vedremo di attrezzarci per utilizzare la telepatia la prossima volta...
    Ultima modifica di Chibi Goku; 25-07-2007 alle 00:48

  5. #325
    I'm...wrong...?™ L'avatar di Jacques
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    In the Shadows of my mind...™
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Chibi...ma Francesca mi aveva garantito lo Sban !!

  6. #326
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
    Chibi...ma Francesca mi aveva garantito lo Sban !!
    E come ti potrà garantire lo spione Francesca non ne ha discusso con gli altri mod.
    Ora, se lei riesce a convincerci che ti meriti lo sban si può anche fare, altrimenti per me stai bene così visto che hai usato un altro account per aggirare il ban (che, ricordo, è un comportamento sanzionabile).
    A me sembra che siamo stati sufficientemente elastici (forse anche troppo).

  7. #327
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
    Chibi...ma Francesca mi aveva garantito lo Sban !!
    ma te cosa te ne frega se ti sbannano o no tanto posti lo stesso?

  8. #328
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
    Chibi...ma Francesca mi aveva garantito lo Sban !!
    Ti sei dimostrato degno dello sban? No! Tra l'altro hai anche ricevuto due cartellini per comportamento scorretto ( ricordi la storia dello spoiler su HP?)!

  9. #329
    I'm...wrong...?™ L'avatar di Jacques
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    In the Shadows of my mind...™
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Ti sei dimostrato degno dello sban? No! Tra l'altro hai anche ricevuto due cartellini per comportamento scorretto ( ricordi la storia dello spoiler su HP?)!
    Cioè per aver spoilerato la fine di HP,tra l'altro con messaggio Privato,non sono degno dello sban...?

  10. #330
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Sbannare gohan supremo? Scherziamo? Giusto oggi ti ho mandato un pm dove ti ho detto che puoi ritenerti fortunato del fatto che non sei costretto a ricreare un account nuovo ogni giorno, ti pare che siamo dell'idea di sbannarti il primo account?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •