Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Indecenza su Facebook!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Onestamente trovo più indecenti gli americani che esultano per il terremoto in Giappone tirando in ballo Pearl Harbour...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Onestamente trovo più indecenti gli americani che esultano per il terremoto in Giappone tirando in ballo Pearl Harbour...
    sì ok! Anche quella è ignoranza pura...prendersela con i fantasmi del passato...ma a te fa piacere che apri Facebook e in primo piano ti spiaccicano le loro parti anatomiche in faccia? In mezzo ai saluti dei tuoi amici?! Beh a me fanno schifo queste persone e mi sono tolta lo sfizio di far rimuovere tre pagine di tre relativi account di questi idioti esibizionisti! ben poca roba, lo so...nascono come funghi, purtroppo...e non posso mica denunciare tutti!

  3. #3
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    sì ok! Anche quella è ignoranza pura...prendersela con i fantasmi del passato...ma a te fa piacere che apri Facebook e in primo piano ti spiaccicano le loro parti anatomiche in faccia? In mezzo ai saluti dei tuoi amici?! Beh a me fanno schifo queste persone e mi sono tolta lo sfizio di far rimuovere tre pagine di tre relativi account di questi idioti esibizionisti! ben poca roba, lo so...nascono come funghi, purtroppo...e non posso mica denunciare tutti!
    Ma non vale nemmeno la pena di denunciarli, Jenny. Per 5 profili che fai chiudere, ne aprono 100 mila nuovi. E' una perdita di tempo

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ma non vale nemmeno la pena di denunciarli, Jenny. Per 5 profili che fai chiudere, ne aprono 100 mila nuovi. E' una perdita di tempo
    ma infatti è così...preferisco stare appresso ai videogiochi piuttosto che perdere tempo con degli imbecilli esibizionisti! E ho scoperto il "criminale" che trasportava brutti ceffi nel mio account...(era un mio "spasimante" che voleva rimorchiarmi nel suo gruppo di fetenti! Non sapendo, povero sciagurato, che ho famiglia e sono fedele al mio coniuge nei secoli...(come i carabinieri! )sicuramente ha cliccato "mi piace" o sul mio forum o su facebook... l'ho eliminato e, come per magia, sono spariti tutti gli zozzoni! Ora...ho concluso che segnalerò solo chi rompe le scatole nel mio account...perchè, come dici pure tu, è una battaglia persa, verso questi idioti...spero solo che Facebook applichi norme più restrittive e la smetta di dare troppa libertà a dei cretini! Ma se capitano a me, possono stare sicuri che li denuncerò, vitanaturaldurante!
    Ultima modifica di jenny56; 07-01-2014 alle 15:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •