Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 174
  1. #161
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Pjaca in arrivo e pogba sotto il pressing di manchester e raiola

  2. #162
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Chissà se rimane il polpo... Posso solo confidare nella sua voglia di disputare la prossima champions con una juve al pari delle altre

  3. #163
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    pogba-united si parla di trattativa chiusa, 125 mln alla juve
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #164
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Io non so che dire. Mai avrei detto che sarebbe tornato allo United, soprattutto quando il giocatore era tuo e lo hai lasciato andare a zero.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 21-07-2016 alle 15:49
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #165
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Mi dispiace immensamente che se ne vada, ma a quella cifra sapremo farcene una ragione e avremo modo di mantenere altissimo il livello della rosa.
    Francamente vederlo tornare allo United mi stupisce: torni proprio nella squadra che non ha creduto in te e ti ha svenduto praticamente a gratis, per giunta nell'anno in cui NON sarà in CL? Un minimo di orgoglio no? Torni da chi ti ha scaricato come un ferrovecchio e per giunta, dopo esserti fatto il culo con la Juve per vincere il 5o scudo ed esserti meritato di giocare la champions.....poi vai dove non puoi giocarla?

    Credevo che la sua autostima ed il suo carattere fossero più forti del richiamo dei soldi, speravo che il suo orgoglio lo potessero guidare verso la volontà di cercare di vincere la CL nei prossimi 2 anni, per poi eventualmente andarsene (a 25 anni il mercato sarebbe sempre ai suoi piedi). Capisco che percepire 20 milioni all'anno sia una cosa eccezionale (e li ritengo super-eccessivi, siamo ai livelli di Messi e CR7 e l'attuale Pogba non è a quei livelli) ma vogliamo forse dire che 6M all'anno di Juventus non siano sufficienti per una vita da nababbo?

    ....posto anche che il progetto Juve, in questo momento storico, non solo non mi sembra inferiore a quello dello United ma anzi mi sembra nettamente superiore.

  6. #166
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Raiola da Twitter:

    Per Pogba non ci sono veri accordi. Un sacco di bla, bla, bla.


    Mah
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #167
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Probabilmente a pogba sta bene di tornare al manchester, gli sta ancor più bene l'ingaggio che gli offrono, ma bisogna ancora trovare l'intesa con la juve sia sul prezzo del cartellino che sulla % da dare a raiola e pogba

  8. #168
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ma poi sta' storia della percentuale a raiola ed ak giocatore, bah.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #169
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Probabilmente a pogba sta bene di tornare al manchester, gli sta ancor più bene l'ingaggio che gli offrono, ma bisogna ancora trovare l'intesa con la juve sia sul prezzo del cartellino che sulla % da dare a raiola e pogba
    Sicuramente quelle cifre devono averlo convinto. Credo sinceramente che stia scegliendo la squadra giusta ma nel momento che più sbagliato non si può. E' che oggi basta dire "c'è Mou, c'è Ibra" per pensare di fare sfracelli. Mister special one con un chelsea corazzato lo scorso anno è stato più tempo in zona retrocessione che altro, ed è stato cagato via (ma guai a ricordarlo ai suoi fans), il secondo sono decenni che vince scudetti a iosa ma la CL non l'ha mai vista se non col binocolo (e quest'anno non la vedrà neanche con quello).

    Se Pogba dovesse andare allo United avrà vinto il superenalotto per i soldi, ma credo che non si toglierà grandi soddisfazioni sul campo.

  10. #170
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    a guardarle penso che si united che chelsea siano pessime squadre onestamente, vedo molto meglio l'arsenal che però ha un incapace in panchina boh. pogba va in una squadraccia ad oggi, peggio per lui
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •