Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 163
  1. #91
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ma siete stupiti di quello che voglio fare?Lo ho sempre detto fin dall'inizio che il mio sarebbe stato un canale incentrato sui gameplay perfetti al massimo livello di difficoltà.WickerGian,spero farai un pensierino al mio canale in quanto ti offrirò quello che vedi in lingua straniera con la differenza che sarà tutto in italiano,i video li commenterò ma state tranquilli,durante i dialoghi e i filmati me ne starò zitto e sarò poco invasivo coi commenti durante i gameplay,senza però rinunciare a qualche battuta o a un po' di umorismo.

  2. #92
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Altri due giochi che vi segnalo che pubblicherò:
    The Elder Scrolls 3:Morrowind e The Elder Scrolls 5:Skyrim con la stessa cura e requisiti di Oblivion,saranno anche questi due fatti su pc per farvi vedere le loro mod.Ho deciso per Morrowind che vi farò vedere le mod Apotheosis,Lichcraft 2 e Blasphemous revenants.La prima è una leggera alterazione della trama principale nella parte finale in cui,anziché distruggere un particolare oggetto,ne assorbi il potere per diventare un Dio,la seconda mod farà diventare il personaggio un lich,la terza è una pratica della necromanzia.Ah,Morrowind ve lo farò vedere tradotto in italiano senza utilizzare l'Overhaul perché non è compatibile con queste tre mod,avrei voluto pubblicare la mod Illuminated Order ma nessuna mod di Morrowind è stata tradotta in italiano,quindi ho scelto solo queste tre mod perché non c'è da leggere e per farvi vedere il protagonista che ottiene un potere capace di competere con gli Dei di The Elder Scrolls.

  3. #93
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Altri due giochi che vi segnalo che pubblicherò:
    The Elder Scrolls 3:Morrowind e The Elder Scrolls 5:Skyrim con la stessa cura e requisiti di Oblivion,saranno anche questi due fatti su pc per farvi vedere le loro mod.Ho deciso per Morrowind che vi farò vedere le mod Apotheosis,Lichcraft 2 e Blasphemous revenants.La prima è una leggera alterazione della trama principale nella parte finale in cui,anziché distruggere un particolare oggetto,ne assorbi il potere per diventare un Dio,la seconda mod farà diventare il personaggio un lich,la terza è una pratica della necromanzia.Ah,Morrowind ve lo farò vedere tradotto in italiano senza utilizzare l'Overhaul perché non è compatibile con queste tre mod,avrei voluto pubblicare la mod Illuminated Order ma nessuna mod di Morrowind è stata tradotta in italiano,quindi ho scelto solo queste tre mod perché non c'è da leggere e per farvi vedere il protagonista che ottiene un potere capace di competere con gli Dei di The Elder Scrolls.
    Bravissimo, snake! Buon lavoro allora!
    E' dalla fine di Maggio che Skyrim non mi parte più! Accidenti! Mi sa che compro un pc nuovo, a Natale! Mi sa che la scheda grafica è scadente,per Skyrim!

  4. #94
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Sempre disponibile per dar consigli su che componenti scegliere ;-)
    Mi offrirei anche di assemblarlo e spedirlo, ma già ho del lavoro da fare (e sarei in vacanza) adesso che tutti hanno la scimmia del mining e vogliono pagare 3000 € per poter guadagnare 1 o 2€ al giorno con le criptoidiozie.

  5. #95
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ehilà jenny,era da un po' che non postavi.

  6. #96
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ehilà jenny,era da un po' che non postavi.
    ahhaha! Ciao caro, sono ancora viva e Vegeta! (in memoria del caro ex Dragonball!) In realtà...ho avuto il mio bel da fare col pc: l'ho riformattato a causa di Skyrim, che non ne vuol sapere di ripartire... e adesso sto ancora reinstallando tutto quanto! Una faticaccia! Però ho finito Dead island, un gioco meraviglioso!!! Dai un'occhiata al mio video, se ti va e aggiungi un like, tanto per gradire... https://youtu.be/3muysBQwyA0

  7. #97
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ahhaha! Ciao caro, sono ancora viva e Vegeta! (in memoria del caro ex Dragonball!) In realtà...ho avuto il mio bel da fare col pc: l'ho riformattato a causa di Skyrim, che non ne vuol sapere di ripartire... e adesso sto ancora reinstallando tutto quanto! Una faticaccia! Però ho finito Dead island, un gioco meraviglioso!!! Dai un'occhiata al mio video, se ti va e aggiungi un like, tanto per gradire... https://youtu.be/3muysBQwyA0
    Ciao Jenny, tutt'oggi Gelli parla ogni giorno di te.

    Bello Dead Island

  8. #98
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Ciao Jenny, tutt'oggi Gelli parla ogni giorno di te.

    Bello Dead Island
    Ciao, carissimo Chuck! Come te la passi? Mi ricordo di te, sei quello spilungone di 2 metri e passa, vero? Giochi a basket? Spero che Gelly parli bene di me...anche se in passato abbiamo avuto dei piccoli, ma piccoli screzi! Lo so, è inusuale parlare di videogiochi con una come me! Ma io sono una razza a parte! Eh, Dead Island...mi è piaciuto così tanto che l'ho ricominciato...da livello 46! E ho ripreso Skyrim! Dopo 2 mesi esatti di crash che non sapevo cosa fare! Ma dopo la formattazione del pc...è resuscitato! Certo che ogni volta che crasha...(è la terza volta) devo sempre formattare il pc? e vabbè...per Skyrim questo e altro! Il mio recente videuzzo anche se con OBs faccio pena...la sostanza è quella che conta!

  9. #99
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Certo che rottura questo copyright di youtube! Possibile che ogni volta che inizio un videogioco mi devono contestare l'audio dei brani contenuti nel gioco? Mica gli rubo i diritti se registro un videogioco, no? Mah!

  10. #100
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Certo che rottura questo copyright di youtube! Possibile che ogni volta che inizio un videogioco mi devono contestare l'audio dei brani contenuti nel gioco? Mica gli rubo i diritti se registro un videogioco, no? Mah!
    Davvero? Ogni volta ti contestano l'audio? Però il video te lo lascia pubblicare tutto quanto,vero?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •