Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 212

Discussione: I miei schifegni

  1. #151
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Ma no non sputo da nessuna parte, dico solo che non mi piace tanto quella maniera. Con la memoria fotografica ricordando le dimensioni credo che il risultato sia lo stesso no?
    difficile. se io ora in questo momento ti chiedessi di farmi una posizione in particolare, a 3/4, con gamba alzata, una no, un braccio in un modo, uno in un altro e torso girato con una certa angolazione, allora per te sarebbe un problema. tu questi altri disegni che stai facendo ora li stai copiando da qualche parte, no?

  2. #152
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Si perchè è la prima volta che li faccio, la seconda non li copio mica.

  3. #153
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Si, però gli scheletri sono metodi che ti permettono di non dover andare ogni volta a imparare a fare una certa cosa. Basta imparare in generale lo stile di DB e poi puoi fare tutte le pose che vuoi.
    Come dice loaldnt, ora hai imparato a fare quel Goku SSJ, ma dubito che riusciresti a farlo a 3/4, con un braccio alzato e la mano aperta, mentre con l'altra mano fa un terzo dito, con una gamba alzata come se stesse saltando... tutta la memoria fotografica che vuoi, ma non basta se non vuoi semplicemente prendere spunto da immagini esistenti.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  4. #154
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    La seconda volta che rifaccio lo stesso personaggio non sarò bravo e professionista, ma sicuramente mi verrà meglio di prima e così la terza la quarta la centesima capito? E' un cosa normale.

  5. #155
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    La seconda volta che rifaccio lo stesso personaggio non sarò bravo e professionista, ma sicuramente mi verrà meglio di prima e così la terza la quarta la centesima capito? E' un cosa normale.
    Avevo già capito quando avevi parlato per la prima volta di memoria fotografica. Ma così farai sempre gli stessi personaggi, nelle stesse pose, espressioni...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  6. #156
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Arrè?! Ho detto che tutte le volte che farò lo stesso personaggio non copiandolo ma in pose diverse successivamente sarà sempre meglio del primo. Per ora mi dedico a quest'ultimo Goku SSj in fogli e cercherò nei prossimi di usare un foglio solo senza copiare così mi rendo conto a che punto sono arrivato

  7. #157
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Arrè?! Ho detto che tutte le volte che farò lo stesso personaggio non copiandolo ma in pose diverse successivamente sarà sempre meglio del primo.
    Benissimo, ma come la fai la posa diversa se non ti studi delle posizioni con gli schemi? TI faccio un esempio: sapresti farmi quel goku con la testa che guarda verso l'alto?
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  8. #158
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Quale Goku? Questo? Ci posso provare.

  9. #159
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Quale Goku? Questo? Ci posso provare.
    Perfetto ^^
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  10. #160
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Non riesco, avevate ragione, è ancora troppo presto. Mi sfoglierò qualche modello.
    Ultima modifica di Black Statico; 10-10-2009 alle 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •