Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 147
  1. #131
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
    Per carità ognuno la pensi come vuole.

    Io vi ho dato dei link da vedere, poi ognuno decida se interessarsene o meno, il mio intento non era certo quello di creare polemiche inutili e sterili ma semmai costruttive.

    Mi chiedo solo come sia possibile non rendersi conto di tutto il marciume femminista ed anti-maschile che ogni giorno viene propagandato da tv e media spazzatura, una propaganda falsa e continua che non solo semina odio ma contribuisce a grossi squilibri di trattamento tra maschio e femmina, sia a livello sociale, legislativo, giudiziario e lavorativo.

    Come ripeto, ognuno ovviamente sia libero di pensarla come vuole ma spero che quando vi accorgerete del problema sulla vostra pelle non sia troppo tardi.
    PER ME è GIA' TARDI....MIO MARITO MI PICCHIA MATTINA E SERA! Fuori orario dei pasti!

  2. #132
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, jenny56 appena visto il mio intervento a provveduto a mandarmi un bel pm privato con insulti. Io fossi in voi mi libererei di questa femminista schizofrenica.
    hai iniziato tu, con gli insulti, dandomi della "omosessuale"! Per carità...non faccio discriminazioni ma non è il mio caso, esimio...e vedi un po' di cercarti una ragazza...anzichè, morbosamente,cercare tutti i miei post, peraltro antiquati! ti potrei denunciare per stalkin! Il maschilismo è morto, come il fascismo...fatevene una ragione...e il femminismo...sono solo lagne...
    Ultima modifica di jenny56; 18-10-2012 alle 15:22

  3. #133
    Alberto86
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    PER ME è GIA' TARDI....MIO MARITO MI PICCHIA MATTINA E SERA! Fuori orario dei pasti!

    Io più che altro provo pena e preoccupazione peri tuoi figli, se veramente ce li hai.

    Con madri squilibrate come te poi si spiegano tutti i problemi delle nuove generazioni.

  4. #134
    Alberto86
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    hai iniziato tu, con gli insulti, dandomi della "omosessuale"! Per carità...non faccio discriminazioni ma non è il mio caso, esimio...e vedi un po' di cercarti una ragazza...anzichè, morbosamente,cercare tutti i miei post, peraltro antiquati! ti potrei denunciare per stalkin!


    Se potessi per regolamento posterei tutti i tuoi PM, cosi da sbugiardare la tua identità psicopatica e frustrata. Sei fortunata.

    Per me avrebbero dovuto buttarti fuori da tempo da questo forum.

    Avresti bisogno di serie e prolungate cure neurologiche.

  5. #135
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
    Se potessi per regolamento posterei tutti i tuoi MERAVIGLIOSI POST! SEI FORTUNATA!
    Per me...sei la migliore...apposta non ti mollo un attimo!
    Grazie! e quoto Naoto!
    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Basta.
    e aggiungo: hai rotto quelle che non ho!

  6. #136
    Alberto86
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ti potrei denunciare per stalkin!

    A parte che si scrive Stalking (impara a scrivere) e secondo puoi benissimo farlo. Sarò lieto di conoscerti di persona e mostrare tutti i tuoi PM a chi di dovere.

    Forse sarà il momento buono per una verifica da parte delle autorità competenti dell'effettivo benessere psichico che dai ai tuoi figli. Cosi da prendere eventuali provvedimenti immediati.
    Ultima modifica di Alberto86; 18-10-2012 alle 15:31

  7. #137
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    LASCIA STARE LA MIA FAMIGLIA CHE STA MEGLIO DI TE E DEI tuoi pensieri da psicopatico frustrato dalle donne! Spero che Samvise ti banni, perchè lo scopo di questo topic è di fare il processo solo a me...stai scatenando del flame in overdose...verso di me,in quanto rappresentante della categoria che, tu, purtroppo, non conosci! Ps.: si può dire anche stalkin troncato...come spero che tronchi questo inutile flame verso di me...

  8. #138
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
    Per carità ognuno la pensi come vuole.

    Io vi ho dato dei link da vedere, poi ognuno decida se interessarsene o meno, il mio intento non era certo quello di creare polemiche inutili e sterili ma semmai costruttive.

    Mi chiedo solo come sia possibile non rendersi conto di tutto il marciume femminista ed anti-maschile che ogni giorno viene propagandato da tv e media spazzatura, una propaganda falsa e continua che non solo semina odio ma contribuisce a grossi squilibri di trattamento tra maschio e femmina, sia a livello sociale, legislativo, giudiziario e lavorativo.

    Come ripeto, ognuno ovviamente sia libero di pensarla come vuole ma spero che quando vi accorgerete del problema sulla vostra pelle non sia troppo tardi.
    .. commento un tantinello melodrammatico ed eccessivo per essere un semplice spunto di discussione e non una potenziale esca (pure involontaria magari eh !) per la polemica, non trovi ? Scusa, io sono il primo a "cambiare canale" su argomenti del genere, proprio perchè mi rendo conto che sul tema ci sono posizioni estremistiche con le quali mi viene difficile concordare, sia per un verso che per l'altro. Quello che tu chiami "marciume femminista ed anti maschile" ho l'impressione che non ci voglia il radar per individuarlo, e già se uno/a concorda .. beh, che ci vuoi fare, è un pò come una religione, o due persone che guardano il mondo con lenti di colore diverso .. Però mi sembra anche superfluo argomentare con un elenco di filmati/articoli/forum di parte, dove anche i casi esposti non rappresentano certo realisticamente un fenomeno nella sua interezza .. sarebbe come voler dimostrare l'equivalenza dei maltrattamenti domestici di donne nei confronti degli uomini andando a spulciare i singoli casi verificati. Sono le statistiche che compongono la rilevanza di un fenomeno, non la notizia di cronaca, così come non valuto il fatto che nel mondo del Lavoro le Donne siano discriminate confrontando il mio stipendio con quello del Min. Fornero ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #139
    Alberto86
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    LASCIA STARE LA MIA FAMIGLIA CHE STA MEGLIO DI TE E DEI tuoi pensieri da psicopatico frustrato dalle donne! Spero che Samvise ti banni, perchè lo scopo di questo topic è di fare il processo solo a me...stai scatenando del flame in overdose...verso di me,in quanto rappresentante della categoria che, tu, purtroppo, non conosci! Ps.: si può dire anche stalkin troncato...come spero che tronchi questo inutile flame verso di me...


    Sei una psicopatica affetta da schizofrenia, complessi di inferiorità, manie di persecuzione e sindrome di peter pan.

    Ecco spiegati i problemi psicologici che i bambini, futuri adulti, hanno ed avranno. Non a caso i peggiori serial killer avevano madri violente e squilibrate.

  10. #140
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
    ------------------------------------------??????????.
    e basta! sai, sto appena attaccando le mani al muro a mia figlia di 28 anni!!! sei noioso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •