Pagina 663 di 1289 PrimaPrima ... 1635636136536616626636646656737137631163 ... UltimaUltima
Risultati da 6,621 a 6,630 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #6621
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Per me è un masterpiece wannabe. Se avesse avuto un budget e dei tempi di sviluppo maggiori, sarebbe stato tra i migliori giochi della gen e oltre.

    Edit: Inoltre, l'albero divino è la miglior boss fight che abbia mai visto.
    E' ispiratissima, vero. E' interessante notare come i produttori abbiano nascosto in modo quasi perfetto la loro mancanza di budget con quella genialata di boss fight.

    Spoiler:
    Vogliamo parlare poi di vere boss fight come il colosso che attacca il villaggio ? Oh gosh <3
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #6622
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Sto cercando di finire Assassin's Creed prima che arrivi Skyrim.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  3. #6623
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Penso di essere alla fine di The Amazing Spiderman, non so quante missioni siano in totale ma è ovviamente l'ultima per importanza.

    Lost Odyssey mi aspetta...
    Dewyz81

  4. #6624
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Penso di essere alla fine di The Amazing Spiderman, non so quante missioni siano in totale ma è ovviamente l'ultima per importanza.

    Lost Odyssey mi aspetta...
    Ti prenderà una quarantina d'ore se pensi solo alla trama principale, ma anche gli extra sono tutti molto ben fatti e lunghi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #6625
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    NBA2k12. Vinto il titolo con i Bucks, vinto il premio MVP della stagione, vinto il premio MVP delle finali, vinto il premio capocannoniere, entrato nel primo quintetto NBA.

    Ora chiedo il trasferimento


    donpeppe1990

  6. #6626
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    finito lollipop chainshaw, mi è piaciuto dall'inizio alla fine con un leggero calo nel terzo capitolo, ho sbloccato l'obbiettivo "finale triste", questo significa che esistono più finali nel gioco ??

  7. #6627
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Finito Assassin's creed Revelations, con la sincronizzazione totale del 100%! Non che sia stata un'impresa ottenerla, sto gioco diventa sempre più facile ad ogni nuovo episodio.

    Devo dire che da un gioco che si intitola "revelations" mi sarei aspettato qualche rivelazione in più di quello che alla fine si è visto, mi pare che abbiano voluto tenersi tutte le risposte per il (presunto) capitolo finale della saga, ossia AC3.

    complessivamente il gioco mi è piaciuto, ma si tratta ormai di una minestra riscaldata per la seconda volta. Qualche innovazione nel gameplay c'è stata (bombe, lama uncinata), ma niente che sia in grado di rivoluzionarlo veramente. Inoltre il gioco è meno longevo dei precedenti capitoli (soprattutto sotto l'aspetto delle missioni secondarie, quasi assenti), e mette a disposizione due mappe (costantinopoli e la cappadocia) di dimensioni nettamente inferiori a quelle dei capitoli precedenti. Tecnicamente, invece, nulla da eccepire: sotto questo aspetto il gioco è uno spettacolo.

    Direi che complessivamente si merita un 8,5. Mezzo punto in più glielo concedo per quel grande personaggio che è stato Ezio Auditore. Non sarà facile dimenticarlo...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 23-07-2012 alle 09:51


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #6628
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Assassin's Creed mi sta prendendo!
    Oggi cercherò di finirlo.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  9. #6629
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Un'altro paio d'ore a Zelda. Sono quasi a 20 ore e credo ancora di essere a metà del gioco. Ho appena superato l'Opificio e sto cercando le fiamme sacre. Lo finirò prima che finisca Agosto?


    donpeppe1990

  10. #6630
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Finito Assassin's creed Revelations, con la sincronizzazione totale del 100%! Non che sia stata un'impresa ottenerla, sto gioco diventa sempre più facile ad ogni nuovo episodio.

    Devo dire che da un gioco che si intitola "revelations" mi sarei aspettato qualche rivelazione in più di quello che alla fine si è visto, mi pare che abbiano voluto tenersi tutte le risposte per il (presunto) capitolo finale della saga, ossia AC3.

    complessivamente il gioco mi è piaciuto, ma si tratta ormai di una minestra riscaldata per la seconda volta. Qualche innovazione nel gameplay c'è stata (bombe, lama uncinata), ma niente che sia in grado di rivoluzionarlo veramente. Inoltre il gioco è meno longevo dei precedenti capitoli (soprattutto sotto l'aspetto delle missioni secondarie, quasi assenti), e mette a disposizione due mappe (costantinopoli e la cappadocia) di dimensioni nettamente inferiori a quelle dei capitoli precedenti. Tecnicamente, invece, nulla da eccepire: sotto questo aspetto il gioco è uno spettacolo.

    Direi che complessivamente si merita un 8,5. Mezzo punto in più glielo concedo per quel grande personaggio che è stato Ezio Auditore. Non sarà facile dimenticarlo...
    ti stimo, dove hai trovato la voglia di farlo ??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •