Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 383

Discussione: Fisico.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito Fisico.

    Salve a tutti!

    Sto da qualche tempo seguendo una dieta tutta mia...

    MountainBike mattino e pomeriggio, mangio frutta la mattina e la sera, mentre a mezzogiorno solo un primo.

    In 3 settimane ho perso 3KG.

    Sono passato da 82 a 79.

    Ora, io sono alto 1.87CM e chiedendo in giro, il mio pesoforma, sarebbe di 80KG! Eppure, pesando 79, ho comunque la pancia...Perché? In molti mi dicevano che dovevo allenarla facendo palestra con una corretta alimentazione. E' vero? E che esercizi/alimentazione mi consigliate?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Fai corsa o tappeto per una quarantina di minuti per tre giorni alla settimana, o la panza non te la levi mai. La frutta la mangi a colazione ? Se sì è una buona abitudine. Mangia pesce almeno tre volte a settimana, vedi tu come abbinarlo se a pranzo o a cena. Non devi scendere più di così comunque. Per la pancia sono anche salutari addominali alti e bassi, se cerchi sul tubo ci sono dei video in cui lo spiegano molto bene, fai sempre attenzione a non strafare, è meglio un esercizio fatto bene e con poche ripetizioni che uno fatto male e con molte ripetizioni. Come si dice su Yahoo Answers "Fonte: Vado in palestra\mi aiuta spesso Sgorgo con dei consigli"
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Fai corsa o tappeto per una quarantina di minuti per tre giorni alla settimana, o la panza non te la levi mai. La frutta la mangi a colazione ? Se sì è una buona abitudine. Mangia pesce almeno tre volte a settimana, vedi tu come abbinarlo se a pranzo o a cena. Non devi scendere più di così comunque. Per la pancia sono anche salutari addominali alti e bassi, se cerchi sul tubo ci sono dei video in cui lo spiegano molto bene, fai sempre attenzione a non strafare, è meglio un esercizio fatto bene e con poche ripetizioni che uno fatto male e con molte ripetizioni. Come si dice su Yahoo Answers "Fonte: Vado in palestra\mi aiuta spesso Sgorgo con dei consigli"
    Per levare la pancia, la MountainBike, va pure bene?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  4. #4
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Biciclette o affini servono per la zona gambe\fianchi, che io sappia non bastano per la pancia. Comunque giusto per intenderci la corsa è sempre bene farla lenta, quasi una camminata veloce. La Mountain Bike comunque non è una brutta abitudine, io continuerei lo stesso ma solo una volta al giorno, non serve farla due volte, affatichi il corpo inutilmente. Comunque il modo per dimagrire uniformemente è fondamentalmente uno: la corsa.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Se volessi buttare la pancia e basta, mi basterebbe solo la corsa, quindi?

    Per quanto riguarda gli addominali potrei anche iscrivermi in palestra.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  6. #6
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    In risposta alla tua domanda: sì. La corsa va bene per dimagrire completamente, ha effetto in modo più uniforme su tutto il corpo, è la prima cosa che si fa quando si vuole dimagrire. Per la seconda frase: sì, basta iscriversi in palestra e fai sia corsa (tappeto) che addominali alti e bassi, che servono appunto per la pancia, come già ti dicevo (anche se io ti consiglio un allenamento completo, così da lavorare a 360&#176.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    In risposta alla tua domanda: sì. La corsa va bene per dimagrire completamente, ha effetto in modo più uniforme su tutto il corpo, è la prima cosa che si fa quando si vuole dimagrire. Per la seconda frase: sì, basta iscriversi in palestra e fai sia corsa (tappeto) che addominali alti e bassi, che servono appunto per la pancia, come già ti dicevo (anche se io ti consiglio un allenamento completo, così da lavorare a 360&#176.
    Mi conviene prima dimagrire completamente e asciugarmi, allora, e poi iniziare con addominali e quant'altro.

    Ovviamente devo evitare anche di fumare, vero?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  8. #8
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Fumare è la prima cosa da evitare quando si fa attività fisica, all'inizio ti sfianca, a lungo andare è ancora peggio, anche perché la respirazione è FONDAMENTALE quando si fanno esercizi. Per quanto riguarda il dimagrire e POI iniziare gli addominali, non è strettamente necessario andare in questo ordine, in quanto l'allenamento mirato (Addominali alti e bassi nel tuo caso) rafforzano e consolidano il lavoro di dimagrimento generale (corsa\tappeto\cyclette). A tua scelta, insomma
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Fumare è la prima cosa da evitare quando si fa attività fisica, all'inizio ti sfianca, a lungo andare è ancora peggio. Per quanto riguarda il dimagrire e POI iniziare gli addominali, non è strettamente necessario andare in questo ordine, in quanto l'allenamento mirato (Addominali alti e bassi) rafforzano e consolidano il lavoro di dimagrimento generale (corsa\tappeto\cyclette). A tua scelta, insomma
    Dice che gli addominali modellano quello che c'è sopra ma non smaltiscono.
    Tappeto non lo potrò fare, ma credo che Corsa e MTB vada bene.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  10. #10
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Se volessi buttare la pancia e basta, mi basterebbe solo la corsa, quindi?

    Per quanto riguarda gli addominali potrei anche iscrivermi in palestra.
    Puoi anche dimagrire correndo ma se vuoi un fisico tonico e non rachitico il mio consiglio è quello di cominciare a fare pesi in palestra.
    Incrementando la massa magra aumenterai il metabolismo basale che ti aiuterà a dimagrire anche più velocemente.

    Allenare gli addominali per togliere la pancia è una delle tante sciocchezze da palestra media. Per toglierla occorre crearsi una giusta alimentazione abbinata a quanto detto prima.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •