Pagina 3 di 71 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 705
  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
    se si guarda il manga,si vede ke gotenks ssj è poco meno forte d sux bu,invece al livello ssj3 lo macina d brutto(sux bu ha potuto sl fargli 1 ki blast kn la bocca),invece goku ssj3 nn riesce neanke a battere fat bu,ke è + debole d sux bu.la risposta è ovvia
    Ma non è quello...
    Goku dice che poteva battere Fat Bu se voleva, ma non lo fa
    Più che altro conta il fatto che dice di non poter competere contro Super Bu

  2. #22
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Io rimango dell'idea che Goku ssj3 sia più forte di Gothenks ssj3, infatti credo che il Goku che affronta Kid bu sia molto superiore al Gothenks che affronta Super Bu.
    Bene o male le tecnice dei due ragazzini fusi per Goku non sarebbero un problema, una volta capite non avrebbe molte difficoltà per evitarle.
    Mentre nello scontro corpo a corpo credo siano ala pari, tutte due allo stesso livello.
    Quindi anche se di poco Goku lo reputo più forte.
    Per non dimenticare del fatto che Goku è considerato alla pari con Gohan sakyu no senshi, capace di demolire nemici dal calibro di Super Bu.
    A parte il discorso tecniche su cui posso concordare, per il resto non è affatto così...

    Gohan Saikyo no Senshi è parecchio superiore a Goku SSJ3 e Gotenks SSJ3 anche, sebbene di meno...

    Allora, ho già fornito diverse volte le prove:

    1 - Goku afferma di non avere nessuna possibilità di affrontare Super Bu, mentre è pari a Kid Bu quando Gotenks SSJ3 è in vantaggio su Super Bu che è più forte di Kid Bu...

    2 - Confronta Goku a parità di trasformazione con Gotenks... Goku SSJ1 morirebbe in 5 secondi già contro Fat Bu, Gotenks SSJ1 resiste a Super Bu mostrandosi ben più forte anche di Goku SSJ2... Quindi Gotenks SSJ3 è nettamente più forte di Goku SSJ3, Goku stesso lo conferma dicendo di essere in grado di affrontare Super Bu solo fondendosi con Vegeta...

    3 - Goku stesso dice a Majin Bu che Gotenks SSJ1 sarà più forte di lui da SSJ3 trattenuto, quindi il SSJ3 massima potenza al massimo sarà più forte di Gotenks SSJ1 ma tra Gotenks SSJ3 e Goku SSJ3 il primo è nettamente più forte, Gohan poi non ne parliamo, è un altro livello...

    Quindi è assolutamente provato:

    Mystic Gohan >> Gotenks SSJ3 >> Super Bu >> Goku SSJ3 MAX & Kid Bu > Gotenks SSJ1 > Goku SSJ3 trattenuto > Fat Bu >> Goku SSJ2 & Gotenks normale >> Goku SSJ1

    Vuoi una spiegazione dimostrativa riassunta?

    Mystic Gohan >> Gotenks SSJ3: viene detto nel manga che Gohan è più forte di Gotenks SSJ3

    Gotenks SSJ3 >> Super Bu: si vede dallo scontro che Gotenks è in vantaggio e che vincerebbe se la Fusion non finisse

    Super Bu >> Goku SSJ3 MAX & Kid Bu: Goku dice chiaramente che non sarebbe assolutamente in grado di competere con Super Bu se non si fondesse con Vegeta e Kid Bu è pari a lui

    Goku SSJ3 MAX & Kid Bu > Gotenks SSJ1: non ne siamo sicuri ma probabilmente Goku SSJ3 massima potenza è un pochino più forte di Gotenks SSJ1

    Gotenks SSJ1 > Goku SSJ3 trattenuto: Goku stesso lo afferma e dice che dopo 3 giorni sarebbe apparso un guerriero più forte di lui da SSJ3 trattenuto e questo è Gotenks SSJ1

    Goku SSJ3 trattenuto > Fat Bu: si vede dal loro scontro che Goku SSJ3 trattenuto è comunque un pochino più forte di Fat Bu e non risente dei suoi attacchi

    Fat Bu >> Goku SSJ2 & Gotenks normale: si vede dallo scontro con Majin Vegeta che è pari a Goku SSJ2 come Fat Bu sia in vantaggio, idem contro Gotenks normale che le prende da Fat Bu

    Goku SSJ2 & Gotenks normale >> Goku SSJ1: ovviamente Goku SSJ2 è più forte di Goku SSJ1 e il fatto che Gotenks da normale sia allo stesso modo superiore a Goku SSJ1 e simile a Goku SSJ2 la dice lunga sulla differenza tra Gotenks e Goku...

    Nulla di strano, daltronde è una Fusion...

    Facendo quindi un resoconto risulta che:

    Mystic Gohan >>>>>> Goku SSJ3 MAX
    Gotenks SSJ3 >>>> Goku SSJ3 MAX

    Non ci possono essere dubbi in merito perchè ho dimostrato ogni passaggio...
    Ultima modifica di goldsaint13; 05-08-2007 alle 11:36

  3. #23

    Predefinito

    Ti vado a fare una statua, gold!!
    Belande se ti ci sei messo d'impegno!

  4. #24
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Ti vado a fare una statua, gold!!
    Belande se ti ci sei messo d'impegno!
    Ti ringrazio!!!!

    In effetti mi ci impegno...
    Molti si sono fatti il mito di Goku SSJ3 e del fatto che sia pari se non più forte (follia ) di Gotenks o Gohan quando i fatti ci danno prove assolute del contrario...

    Goku è nettamente superato da Gohan e da Gotenks, non c'è modo di smentirlo!!! Pensare il contrario è una delle classiche false credenze/fraintendimenti nei manga...
    E' che nella saga di Bu Tory è stato un po' meno lampante nella chiarezza dei rapporti di forza, occorre leggere ogni singola frase e porla in un puzzle complesso per capire come stanno le cose ed è ciò che ho cercato di fare sopra...

  5. #25

    Predefinito

    goku è più forte perchè combatte alla pari contro kid bu che è piu forte di super bu...c'è poco da discutere su questo
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

  6. #26
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Goldsaint veramente è come dicevo io, Goku ssj3 è pari a Gohan supremo, vai a vedere i livelli di forza su DBA

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio!!!!

    In effetti mi ci impegno...
    Molti si sono fatti il mito di Goku SSJ3 e del fatto che sia pari se non più forte (follia ) di Gotenks o Gohan quando i fatti ci danno prove assolute del contrario...

    Goku è nettamente superato da Gohan e da Gotenks, non c'è modo di smentirlo!!! Pensare il contrario è una delle classiche false credenze/fraintendimenti nei manga...
    E' che nella saga di Bu Tory è stato un po' meno lampante nella chiarezza dei rapporti di forza, occorre leggere ogni singola frase e porla in un puzzle complesso per capire come stanno le cose ed è ciò che ho cercato di fare sopra...
    Quoto
    Citazione Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    goku è più forte perchè combatte alla pari contro kid bu che è piu forte di super bu...c'è poco da discutere su questo
    Non credo...tant'è vero che vegeta e goku sono preoccupati alla vista di Super Bu, ma in seguito sia vegeta sia Goku combattono contro Kid Bu come n avversario alla loro portata
    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Goldsaint veramente è come dicevo io, Goku ssj3 è pari a Gohan supremo, vai a vedere i livelli di forza su DBA
    Son fatti da calcoli come li stiamo facendo ie Gold (+ gold che io)...non mi stupirebbe che in seguito vengano cambiati con alcuni più giusti...

  8. #28
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    goku è più forte perchè combatte alla pari contro kid bu che è piu forte di super bu...c'è poco da discutere su questo
    NOOO!!!
    Super Bu è più forte di Kid Bu, l'abbiamo già detto 1000 volte!!!!

    Goku dice: "Non posso competere con Super Bu, l'unico modo di affrontarlo è fondermi con Vegeta"

    Super Bu >>>> Kid Bu

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Goldsaint veramente è come dicevo io, Goku ssj3 è pari a Gohan supremo, vai a vedere i livelli di forza su DBA
    Livelli fasulli inventati dai fans...

    Gohan Supremo >>>>>> Goku SSJ3, non c'è paragone...

    Goku non può affrontare Super Bu, Gohan lo massacra...

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Son fatti da calcoli come li stiamo facendo ie Gold (+ gold che io)...non mi stupirebbe che in seguito vengano cambiati con alcuni più giusti...
    Grazie... Si, possiamo dire agli amministratori di cambiarli, tanto abbiamo le prove...

    E comunque anche i valori numerici stessi secondo me sono troppo bassi...

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Grazie... Si, possiamo dire agli amministratori di cambiarli, tanto abbiamo le prove...

    E comunque anche i valori numerici stessi secondo me sono troppo bassi...
    Già...dopo aver scoperto la forza di freezer max potenza=120 milioni...goku ssj full power con il livello di combattimento di dba perdeva miseramente
    Comunque si..si può fare..al limite se ti serve una mano per i livelli ti aiuto..ma non credo ne avrai bisogno...

  10. #30
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Già...dopo aver scoperto la forza di freezer max potenza=120 milioni...goku ssj full power con il livello di combattimento di dba perdeva miseramente
    Appunto, a quello pensavo...

    Comunque si..si può fare..al limite se ti serve una mano per i livelli ti aiuto..ma non credo ne avrai bisogno...
    Beh, è un lavoro lungo e difficile, secondo me ci vorrebbe parecchio e poi la forza di alcuni personaggi è un po' dubbia (tipo Kaiohshin), però si potrebbe comunque tentare in un topic... Anzi, il tuo aiuto sarebbe determinante... Ci dovremmo attenere solo al manga e a fatti/parole in esso contenuti...
    Come punti fermi avremmo il fatto che le forme Scimmione aumentano di 10 volte la potenza e che probabilmente anche i vari stadi di SSJ aumentano per multipli o cose così... Stessa cosa il Kaiohken... Ogni "x 1" aumenta moltiplicando la forza base credo...
    Insomma, è un lavoro lungo e difficile...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •