Pagina 2 di 71 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 705
  1. #11
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    io l'ho sempre detto che gotenks è + forte di goku ma credo che quì state sopravvalutando gotenks, a mio parere da ssj sarà +o- come goku ssj2
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #12
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    e Goku ssj2 compete con Super Bu?
    Gotenks è una fusione e quindi già di per sè deve avere qualcosa in più di un semplice combattente.
    Per me Gotenks ssj è poco più forte di Goku ssj 3 trattenuto

  3. #13
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    e Goku ssj2 compete con Super Bu?
    Gotenks è una fusione e quindi già di per sè deve avere qualcosa in più di un semplice combattente.
    Per me Gotenks ssj è poco più forte di Goku ssj 3 trattenuto
    mi sà che stiamo esagerando, fino a qualche mese fà se dicevo che gotenks ssj3 era - forte di goku ssj3 mi sparavate adesso mi venite a dire che gotenks ssj è + forte di fat bu
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #14
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    io penso di sì, altrimenti Goku non si sarebbe fidato tanto della fusione, non sapendo della capacità di quei due di trasformarsi in ssj3

  5. #15
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Si può discutere su chi è più forte dei 2, ma i livelli sono livelli.
    Non mi potete dire che uno allo stadio normale è più forte dell'altro al ssj.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #16
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    io penso di sì, altrimenti Goku non si sarebbe fidato tanto della fusione, non sapendo della capacità di quei due di trasformarsi in ssj3
    appunto goku nn poteva sapere qualo capacità potessero avere, cmq in una scena fà vedere che goku ssj è superiore a gotenks normale
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #17
    I hate be saved L'avatar di greatstorm92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Empoli (coppa UEFAAAA!!!)
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    appunto goku nn poteva sapere qualo capacità potessero avere, cmq in una scena fà vedere che goku ssj è superiore a gotenks normale
    Se x caso ti riferisci alle puntate ke sn nella mente di Bu, Goku ssj2 riesce addirittura a battere Mystic Gohan, se nn sbaglio!
    Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

  8. #18
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    io l'ho sempre detto che gotenks è + forte di goku ma credo che quì state sopravvalutando gotenks, a mio parere da ssj sarà +o- come goku ssj2
    Ma se Goku da SSJ2 sarebbe morto contro Fat Bu e Gotenks da SSJ1 sopravvive a Super Bu che è di brutto più forte di Fat Bu...
    Alla fine sembra che si esageri, ma se si legge con attenzione il manga si capisce che non è così...

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    e Goku ssj2 compete con Super Bu?
    Gotenks è una fusione e quindi già di per sè deve avere qualcosa in più di un semplice combattente.
    Esatto, non può rientrare in normali canoni, è una Fusion, un super guerriero inimmaginabile...

    Per me Gotenks ssj è poco più forte di Goku ssj 3 trattenuto
    Infatti è lo dice anche Goku...

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    mi sà che stiamo esagerando, fino a qualche mese fà se dicevo che gotenks ssj3 era - forte di goku ssj3 mi sparavate adesso mi venite a dire che gotenks ssj è + forte di fat bu
    Anche io prima sbagliavo, ci vuole una conoscenza davvero attenta della saga di Bu per capire perchè è una saga molto complessa...
    Gotenks SSJ1 è più forte di Fat Bu, resiste a Super Bu, figurati... E poi anche Goku sapeva che Gotenks SSJ1 avrebbe sconfitto Fat Bu... Goku sa quanto diventano forti due con la Fusion in base a come erano prima...

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    io penso di sì, altrimenti Goku non si sarebbe fidato tanto della fusione, non sapendo della capacità di quei due di trasformarsi in ssj3
    Esatto!!!

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Si può discutere su chi è più forte dei 2, ma i livelli sono livelli.
    Non mi potete dire che uno allo stadio normale è più forte dell'altro al ssj.
    Gotenks normale è più o meno come Goku SSJ2... Sopravvive a Fat Bu pur buscandole... Allora, non devi calcolare un guerriero nato da una Fusion come se fosse uno normale... Infatti tra Goku, Vegeta e Gohan c'è differenza a parità di trasformazione, ma un Goku SSJ1 non batterà mai un Gohan SSJ2 anche se tutti e due SSJ1 Goku è più forte... Ma diverso è una fusione... Pensa a Vegeth... Da SSJ1 è nettamente superiore a Super Bu più Gohan Supremo che sono entrambi superiori a Goku SSJ3... Una Fusione ha una potenza sconfinata, non si può valutare con i parametri con cui si valuta un guerriero normale...

    Goku SSJ2 morirebbe con Fat Bu... Gotenks SSJ1 resiste a Super Bu, guarda che differenza...

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    appunto goku nn poteva sapere qualo capacità potessero avere, cmq in una scena fà vedere che goku ssj è superiore a gotenks normale
    Filler!!! Nel manga Goku per essere forte come Gotenks normale dovrebbe diventare SSJ2... Si vede da come escono Gotenks normale e Majin Vegeta dallo scontro con Fat Bu!!!
    Goku poteva sapere quanto diventavano forti, bastava paragonare la forza base dei due guerrieri di Metamor a quella di quando erano fusi e poi lo faceva rapportando Goten e Trunks... Difatti ha detto con sicurezza a Majin Bu di aspettare 3 giorni che sarebbe arrivato un guerriero con un potere maggiore del suo da SSJ3 trattenuto...

  9. #19
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Io rimango dell'idea che Goku ssj3 sia più forte di Gothenks ssj3, infatti credo che il Goku che affronta Kid bu sia molto superiore al Gothenks che affronta Super Bu.
    Bene o male le tecnice dei due ragazzini fusi per Goku non sarebbero un problema, una volta capite non avrebbe molte difficoltà per evitarle.
    Mentre nello scontro corpo a corpo credo siano ala pari, tutte due allo stesso livello.
    Quindi anche se di poco Goku lo reputo più forte.
    Per non dimenticare del fatto che Goku è considerato alla pari con Gohan sakyu no senshi, capace di demolire nemici dal calibro di Super Bu.

  10. #20
    Juve:Torino siamo noi L'avatar di Davide94
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    483

    Predefinito

    se si guarda il manga,si vede ke gotenks ssj è poco meno forte d sux bu,invece al livello ssj3 lo macina d brutto(sux bu ha potuto sl fargli 1 ki blast kn la bocca),invece goku ssj3 nn riesce neanke a battere fat bu,ke è + debole d sux bu.la risposta è ovvia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •