Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    vabbe' Andrew, con il "Credo" non si discute, che vuoi che ti dica ? visto che siamo al "mare di retorica", mangiati 'sto cazzo di pedone e facciamola finita sù
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    vabbe' Andrew, con il "Credo" non si discute, che vuoi che ti dica ? visto che siamo al "mare di retorica", mangiati 'sto cazzo di pedone e facciamola finita sù
    Hahahahahah mi correggo non hai una passione per la discussione come la mia
    Dai dai Lasciamo stare chi vivrà vedrà Che pomeriggio noioso dio mio... Troppo lavoro noioso! uffffffffffffffff Maledette comunicazioni Iva!

  3. #23
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    @ Andrew.
    Tieni da parte l'ottimismo,aspettiamo che finisce il mandato e poi tiriamo le conclusioni,potresti rimanere deluso.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #24
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    @ Andrew.
    Tieni da parte l'ottimismo,aspettiamo che finisce il mandato e poi tiriamo le conclusioni,potresti rimanere deluso.
    Enzo, se ragioniamo così allora dobbiamo andare in giro con le mani costantemente sulle palle a mò di superstizione, con il capo chino, pessimisti e brontoloni su OGNI cosa della vita.

    Al termine del mandato potremo ragionevomente dare un giudizio sui risultati (raggiunti o meno) di questo governo. Avere fiducia ed ottimismo PRIMA che il mandato finisca, visti gli sfaceli dei governi politici degli ultimi 50 anni, non mi sembra nè reato, nè irragionevole.

    E te lo dice uno che non apprezza Monti al 100%.

  5. #25

    Predefinito

    avere fiducia o meno dipende anche dalle aspettative: molti credevano che via berlusconi si risolvessero tutti i problemi come per magia...beh benvenuti nella realtà, pianeta terra, italia: credete sul serio che un uomo solo sia bastato per metterci in questa situazione?!?

  6. #26
    Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Mamma mia, bastarebbe anche un millesimo delle loro ricchezze per condurre una vita più che decente..

  7. #27
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Enzo, se ragioniamo così allora dobbiamo andare in giro con le mani costantemente sulle palle a mò di superstizione, con il capo chino, pessimisti e brontoloni su OGNI cosa della vita.

    Al termine del mandato potremo ragionevomente dare un giudizio sui risultati (raggiunti o meno) di questo governo. Avere fiducia ed ottimismo PRIMA che il mandato finisca, visti gli sfaceli dei governi politici degli ultimi 50 anni, non mi sembra nè reato, nè irragionevole.

    E te lo dice uno che non apprezza Monti al 100%.
    Vero ma,nel corso di questo ventennio il mio ottimismo si è ridotto a lumicino e ha lasciato tanto spazio al pessimismo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Vero ma,nel corso di questo ventennio il mio ottimismo si è ridotto a lumicino e ha lasciato tanto spazio al pessimismo.
    Hehe, dai non facciamo i melodrammatici però

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Credete sul serio che "smascherando" i profitti dei nostri politici per loro cambierebbe qualcosa? Hanno una facciatosta invidiabile, purtroppo per noi..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •