Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: "Non lo volevo"

  1. #11
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io so di non averlo votato, ho il cuore in pace

  2. #12
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Io non capisco una cosa. Si fa un gran parlare di questo individuo come dell'impersonificazione stessa del male, ma ciononostante questo individo resta sempre in sella. Voglio dire: qualcuno ce l'avrà messo oppure no?
    No perchè qui sembra che nessuno lo abbia votato, ma stando alle ultime elezioni non è proprio così
    Beh, diciamo che fra i membri del forum dubito ci siano molti pensionati, lavoratori indipendenti, evasori fiscali, operai ecc.
    Insomma gli iscritti a questo forum sono in prevalenza maschi italiani con età compresa da un minimo di 14 ai 30-40 anni di ceto medio-alto, che per il solo fatto di scrivere su un forum sono utilizzatori di Internet e quindi informati da più fonti e consapevoli delle nuove tecnologie. Quanto incide questa fetta sull'elettorato?

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Io non capisco una cosa. Si fa un gran parlare di questo individuo come dell'impersonificazione stessa del male, ma ciononostante questo individo resta sempre in sella. Voglio dire: qualcuno ce l'avrà messo oppure no?
    No perchè qui sembra che nessuno lo abbia votato, ma stando alle ultime elezioni non è proprio così
    Hehehe ci sarebbero 1000000 di risposte da darti

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io so di non averlo votato, ho il cuore in pace
    Mega quotone, resta il fatto che i delusi ci sono, li trovi dappertutto e sono gli stessi che l'hanno votato...allo stesso tempo, che colpa ha chi l'ha votato? l'ultimo governo Prodi si era coperto di ridicolo altrettanto...
    E' vero, non c'è ombra di dubbio, il nano ci sta prendendo per il culo, mi auguro che questo governo abbia presto una fine.
    Ultima modifica di Nappa; 26-10-2010 alle 01:14

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    l'ultimo governo Prodi si era coperto di ridicolo altrettanto...
    Vorrei specificare che Prodi non ha fatto neanche in tempo a salire al potere che già quelli del PDL chiedevano le dimissioni. Vorrei anche specificare che in quel poco tempo che è stato al governo, ha tolto l'ICI sulla prima casa( berlusconi dice che la fatta lui quando non è vero), è riuscito a tenere sotto controllo l'economia e la pressione fiscale.
    Ultima modifica di Smallman_647; 26-10-2010 alle 01:27

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Mega quotone, resta il fatto che i delusi ci sono, li trovi dappertutto e sono gli stessi che l'hanno votato...allo stesso tempo, che colpa ha chi l'ha votato?
    Vuoi scommettere che circa l80% dei delusi lo rivoteranno?
    Saranno mica gli stessi delusi che lo hanno votato in questa seconda legislatura?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #17
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    se lo rivotano,prevedo il suicidio di Naoto e la chiusura di free talk!
    che questo è un popolo che guarda solo il suo orticello l'ho sempre detto!
    chi lo vota? non certo un operaio,ma borghesotti o figli di borghesotti perchè pensano al loro portafoglio o imprenditori cioè gente che fà impicci.
    perchè nessuno gli fà guerra? avete visto chi c'è in parlamento?
    chiudo ma ripeto ciò che dissi un anno fà: "riascolate il discorso di B.CRAXI in parlamento (epoca tangentopoli) e poi ne parliamo"!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    non certo un operaio? Ma ne sei così sicuro?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #19
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    non certo un operaio? Ma ne sei così sicuro?
    un operaio non ha una lira e per esempio se ne frega dei condoni perchè non ha proprietà,se ne frega delle agevolazioni fiscali,perchè lui non è imprenditore e le tasse le paga sempre,comunque magari esagero ma mi pare che i ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    un operaio non ha una lira e per esempio se ne frega dei condoni perchè non ha proprietà,se ne frega delle agevolazioni fiscali,perchè lui non è imprenditore e le tasse le paga sempre,comunque magari esagero ma mi pare che i ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri!
    Le maggiori promesse del nostro "premier" sono state rivolte proprio alle fascie più povere.
    E se avessero votato solo gli alti borghesi e gli imprenditori non sarebbe mai arrivato a quella percentuale alle elezioni.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •