Pagina 4 di 42 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 411

Discussione: mitico naruto!!

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Comunque dobbiamo ricordarci che la fine è ancora lontanissima, può darsi che si risollevi e torni come ai vecchi tempi della prima serie, se non meglio (intendo qualitativamente).
    Sai quanti filler mancano? A me piacciono ok, ma ora vorrei vedere lo shipuden!
    Shut up and swim

  2. #32
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    40, visto che quello di oggi era l'episodio 180 e terminano nel 220

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    40, visto che quello di oggi era l'episodio 180 e terminano nel 220
    Dai posso resistere per 40 episodi! A me piacciono i filler, ma ne hanno fatti troppi! Per pura curiosità, quanti filler hanno fatto?
    Shut up and swim

  4. #34
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ragazzi...ma non dicevano che la M non lo aquistava Naruto Shippuden xkè troppo violento!?
    O è 1 balla!?
    Spero di si! Xkè dopo tutta stà manfrina io lo Shippuden lo voglio vedere!

  5. #35
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Cavolo, ghonnen mi ha tolto le parole di bocca
    ha già detto tutto lui, non aggiungo altro.
    Mh.

  6. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ragazzi...ma non dicevano che la M non lo aquistava Naruto Shippuden xkè troppo violento!?
    O è 1 balla!?
    Spero di si! Xkè dopo tutta stà manfrina io lo Shippuden lo voglio vedere!
    Deve finire la prima serie, l'anime in giappone deve essere molto avanti, il manga pure, la merdaset deve acquistare i diritti.... diciamo che per vedere lo shippuuden in italia dovremo aspettare il 2009

  7. #37
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    io nn leggo manga....ma guardo l'anime di Naruto, e devo ammettere che le puntate, dall'inizio, fino alla battaglia contro Sasuke erano belle, a me piacevano....oltre che per i combattimenti, ma anche per le musiche , alcune davvero belle, le storie anche in cui emergevano a volte i sentimenti dei personaggi, davvero tristi alcune puntate e belle.....ma adesso nn mi piacciono per nulla le puntate, sono troppi filler e inoltre nn danno di nulla, tutte spezzettate, tante storie che non azzeccano a nulla e nn sono belle..ora cm ora nn mi piace...mi &#232; piaciuto, cm ho gi&#224; detto, fino allo scontro con Sasuke, poi x me &#232; calato molto...speriamo che se trasmettono lo Shippuden, sia decente, nn l'ho mai visto perci&#242; nn lo s&#242;...
    Ultima modifica di ACe; 15-05-2008 alle 17:20
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  8. #38
    Member L'avatar di PsycoZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    130

    Predefinito

    QUI sembra ci siano buone notizie per quanto riguarda lo shippuden infatti riferendosi alla terza serie in italia si pu&#242; parlare solamente di shippuden...Sembra che la notizia non sia campata in aria...
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 15-05-2008 alle 20:57

  9. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    io nn leggo manga....ma guardo l'anime di Naruto, e devo ammettere che le puntate, dall'inizio, fino alla battaglia contro Sasuke erano belle, a me piacevano....oltre che per i combattimenti, ma anche per le musiche , alcune davvero belle, le storie anche in cui emergevano a volte i sentimenti dei personaggi, davvero tristi alcune puntate e belle.....ma adesso nn mi piacciono per nulla le puntate, sono troppi filler e inoltre nn danno di nulla, tutte spezzettate, tante storie che non azzeccano a nulla e nn sono belle..ora cm ora nn mi piace...mi è piaciuto, cm ho già detto, fino allo scontro con Sasuke, poi x me è calato molto...speriamo che se trasmettono lo Shippuden, sia decente, nn l'ho mai visto perciò nn lo sò...
    Lo Shippuuden sta diventando come Dragonball Z, troppa potenza, troppe esplosioni... ho visto qualche episodio tempo fa e anche altre persone me lo hanno raccontato, speriamo che Masashi non vada troppo oltre.

  10. #40
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Naruto sar&#224; un manga generazionale, e non mi stupirei che una volta terminato il manga, venisse fatta una serie GT del sudetto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •