Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    io vorrei vedere un giorno un rpg ispirato alla serie di librogame Lupo Solitario, che mi piaceva molto da piccolo. Tempo fa era stato annunciato, e a quanto pare lo doveva produrre un team italiano, ma non se ne è più saputo nulla.

    A parte questo non mi dispiacerebbe nemmeno un rpg alla mass effect, però di natura più freeroaming, con diversi pianeti esplorabili a piacimento. Finora secondo me il gioco che è andato più vicino a questo concetto è rogue galaxy per ps2, dei level5.
    Per quanto riguarda Lupo Solitario (Joe Daver's Lone Wolf) è ancora in sviluppo presso lo studio italiano Forge Reply, ma è stato indirizzato verso Iphone/Ipad e non più Pc e Console come previsto nel progetto iniziale

  2. #12
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Un manageriale di formula 1 o MotoGP con licenze ufficiali
    MangiaStrada

  3. #13
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Il mio sogno proibito è un port europeo su PC di Dungeon Fighter Online.
    Poi è da secoli che vorrei avere tra le mani un buon MMORPG su Warhammer 40000, ma guarda caso Dark Millennium Online è sparito dai radar da un bel po' di tempo.
    --Scanning for friends--

  4. #14
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    un gioco di sopravvivenza dopo-catastrofe, fatto come si deve, non come I am alive che era troppo guidato...mappa gigantesca alla skyrim completamente esplorabile, bisogna sopravvivere cercando provviste, una casa, armi, sarebbe bello anche se si potesse cacciare e costruire degli oggetti utili, il tutto ovviamente giocato in multiplayer

  5. #15
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    One Piece vs Dragon Ball.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #16
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    un gioco di sopravvivenza dopo-catastrofe, fatto come si deve, non come I am alive che era troppo guidato...mappa gigantesca alla skyrim completamente esplorabile, bisogna sopravvivere cercando provviste, una casa, armi, sarebbe bello anche se si potesse cacciare e costruire degli oggetti utili, il tutto ovviamente giocato in multiplayer
    bello, te lo approvo alla grande, anche se il contesto non è nuovo un open world del genere, in chiave non fantascientifica ovviamente, sarebbe molto molto bello, magari con esiti finali diversi a seconda della condotta di gioco ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #17
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Non so...esiste già un videogioco multiplayer dove i giocatori portano un "collarino elettronico" al collo e ..se sgarrano in qualsiasi campo sociale o virtuale che sia ...implodono (senza respawn!) e sono "game over"? Quello sì...mi piacerebbe...un gioco da arena, insomma!!! E chi si è visto, si è visto!

  8. #18
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    di open world in questa ambientazione siamo pieni, però con un gameplay di questo tipo non ho ancora visto nulla. Alla fine la storia te la fai tu, non ci sono missioni ma solo l'obbiettivo di sopravvivere il più a lungo possibile

  9. #19
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Con un IA a livelli epici però
    MangiaStrada

  10. #20

    Predefinito

    Un gioco di calcio serio, dove potere impostare liberamente tattiche, movimenti e schemi creati da te, con libertà di gestire personalmente i rapporti con i giocatori e un'azione di gioco credibile e realistica, distanze rispettate e simulazione di un simil-indicatore corporeo che calcola resistenza, modalità scatto e lucidità mentale.

    Per il resto, un sandbox sci-fi vasto abbastanza da permettere scambi commerciali e completa libertà d'azione per la galassia non sarebbe male, così come uno sparatutto simulativo ambientato nel futuro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •