Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 514
  1. #481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
    circa 35 XD ti rispondo ancora io

    Sei la mia salvezza

  2. #482
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    eh già
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #483

    Predefinito

    E' molto meglio Tenkaichi 3,Burst Limit lo supera solo con la grafica.

  4. #484
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Deludente. Tolta la grafica, budokai 1 aveva molto di più da offrire. Inutile dire che questo è il primo capitolo e quindi è giusto che sia così, questa non è una giustificazione considerate le potenzialità della piattaforma. Si tratta di un'oscena trovata commerciale, a mio avviso, mirata a ripodurre la scaletta che ha portato ai tenkaichi.
    Mi ricorda molto ciò che era stato fatto per kingdom hearts chain of memory, ma in maniera inversa. Lì avevano preso un gioco per console fissa e l'avevano trasportato uguale su una portatile spacciandolo per un gioco nuovo. Qui hanno preso un gioco dalla psp, gli hanno infilato dentro la trama del più vecchio gioco per ps2 e ce l'hanno proposto come l'ultimo grido in fatto di giochi di db.
    Onestamente i combattimenti, escluse le animazioni e le rare volte in cui ti parte la scena da colpo supremo, non sembrano affatto battaglie in stile db, stile invece raggiunto in pieno dalla saga tenkaichi.
    Ultima modifica di Majin Broly; 07-09-2008 alle 21:01

  5. #485
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
    Un Dragonball di nuova generazione deve essere più competitivo, non può permettersi di risultare spanne sotto i Tenkaichi per PS2. Non lo comprerò. Statene certi.
    Questa è una gran cavolata.
    Burst Limit è il miglior Dragon Ball uscito su console.Semmai solo Budokai 3 gli tiene testa ma di certo non i Tenchaichi.

  6. #486
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Deludente. Tolta la grafica, budokai 1 aveva molto di più da offrire. Inutile dire che questo è il primo capitolo e quindi è giusto che sia così, questa non è una giustificazione considerate le potenzialità della piattaforma. Si trtta di un'oscena trovata commerciale, a mio avviso, mirata a ripodurre la scaletta che ha portato ai tenkaichi.
    Mi ricorda molto ciò che era stato fatto per kingdom hearts chain of memory, ma in maniera inversa. Lì avevano preso un gioco per console fissa e l'avevano trasportato uguale su una portatile spacciandolo per un gioco nuovo. Qui hanno preso un gioco dalla psp, gli hanno infilato dentro la trama del più vecchio gioco per ps2 e ce l'hanno proposto come l'ultimo grido in fatto di giochi di db.
    Onestamente i combattimenti, escluse le animazioni e le rare volte in cui ti parte la scena da colpo supremo, non sembrano affatto battaglie in stile db, stile invece raggiunto in pieno dalla saga tenkaichi.
    quoto pienamente

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Questa è una gran cavolata.
    Burst Limit è il miglior Dragon Ball uscito su console.Semmai solo Budokai 3 gli tiene testa ma di certo non i Tenchaichi.
    non è una cavolata!come ha detto majin broly i tenkaichi sono i migliori,tolta la grafica di nurst limit quel gioco fa skifo
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  7. #487
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Non fa schifo assolutamente.
    E' un gioco a mio parere stupendo.Ha una veste grafica paurosa,sembra di comandare l'anime e questa grafica la PS2 non la raggiungerà mai.
    Il Gameplay di Burst Limit è energico,elettrizante e rapidissimo proprio come i combattimenti di Dragon Ball.
    Burst Limit supera di molte volte il Tenchaichi.In quest'ultimo abbiamo si 100 e più personaggi ma si muovono praticamente tutti in maniera perfettamente identica a differenza di BL in cui ogni guerriero ha una suo stile di lotta.


    Evitiamo di dire stronzate

  8. #488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Non fa schifo assolutamente.
    E' un gioco a mio parere stupendo.Ha una veste grafica paurosa,sembra di comandare l'anime e questa grafica la PS2 non la raggiungerà mai.
    Il Gameplay di Burst Limit è energico,elettrizante e rapidissimo proprio come i combattimenti di Dragon Ball.
    Burst Limit supera di molte volte il Tenchaichi.In quest'ultimo abbiamo si 100 e più personaggi ma si muovono praticamente tutti in maniera perfettamente identica a differenza di BL in cui ogni guerriero ha una suo stile di lotta.


    Evitiamo di dire stronzate
    Dalla tua descrizione sembra un capolavoro.
    Comunque,ok,grafica,controlli ecc.sarà un capolavoro.Però quindi l'unico difetto è che arriva solo alla saga di Cell.E ci sono "pochi" PG.Giusto?
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

  9. #489
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    in effetti in questo uomo tigre potresti aver ragione,però come dice alessio i difetti sono quelli
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  10. #490
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
    Dalla tua descrizione sembra un capolavoro.
    Comunque,ok,grafica,controlli ecc.sarà un capolavoro.Però quindi l'unico difetto è che arriva solo alla saga di Cell.E ci sono "pochi" PG.Giusto?
    Si esatto,l'unico difetto è la poca quantità di personaggi
    Questo poi è solo il mio modo di vedere.A me personalmente il gioco è piaciuto moltissimo mentre per altri è stata una delusione.
    Di certo però non si può dire che il Tenchaichi sia meglio di Burst Limit perchè la trovo un'affermazione assurda per i validi motivi che ho elencato nel mio post precedente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •