Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Predefinito Speciale di Resident Evil 2 Remake (PS4)

    Il ritorno di un vecchio, macilente, amico

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Scusate anno 2914,, magari.. Ieri stavo giocando a sf v e dopo un po' smetto perché ero stufo dei soliti personaggi uguali da una vita.. dopo aver finito re 2 l originale non so quante volte porca zozza non mi attira proprio.. Se continua così questa sarà l ultima gen per me.. Ma ci vuole così tanto a farne uno nuovo come cristo comanda.

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Grazie Gatzu, avevo corretto al volo ma tu sei stato più veloce :D Beh, però qui ci troviamo con un gioco uguale ma potenzialmente diverso nei modi, più che nei contenuti. E poi, scusa, ma RE7 è uno stacco netto con gli originali. Non va bene?

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Guarda ho finito re 7 più di una volta e spulciato a fondo eppure non riesco ad associarlo a re.. Nessun fealing con il personaggio principale..niente tensione..contento che sia piaciuto Stessa cosa con gow non mi ha trasmesso il divertimento dei primi 3.. A 45 anni mi sa che mentalmente sono vecchio e non mi basta una grafica nuova e lo stesso titolo per gridare al miracolo.. Tirano fuori dead space e già dal secondo hanno fatto uno schifo.. Ormai i video giochi sono soldi ed è cambiato il modo di farli..

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    La vera ed unica perplessità che ho in merito a res2 é se, per chi come me ha ci giocato fino alla nausea a suo tempo, avrà senso l'acquisto di questo titolo? In quel caso, il cambio di inquadratura, vale la spesa oppure diventa semplice effetto nostalgia?

    Anche se al momento l'hype si assesta su livelli altini, soprattutto perché ne ho sentito parlare solo bene di questo remake.

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    Guarda ho finito re 7 più di una volta e spulciato a fondo eppure non riesco ad associarlo a re.. Nessun fealing con il personaggio principale..niente tensione..contento che sia piaciuto Stessa cosa con gow non mi ha trasmesso il divertimento dei primi 3.. A 45 anni mi sa che mentalmente sono vecchio e non mi basta una grafica nuova e lo stesso titolo per gridare al miracolo.. Tirano fuori dead space e già dal secondo hanno fatto uno schifo.. Ormai i video giochi sono soldi ed è cambiato il modo di farli..
    A questo punto sono contento di averne 49 e di riuscire a vedere il bello anche nelle nuove cose :D


  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    A questo punto sono contento di averne 49 e di riuscire a vedere il bello anche nelle nuove cose :D
    ha ha ha fortunello che sei.. :D

  8. #8
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    La vera ed unica perplessità che ho in merito a res2 é se, per chi come me ha ci giocato fino alla nausea a suo tempo, avrà senso l'acquisto di questo titolo? In quel caso, il cambio di inquadratura, vale la spesa oppure diventa semplice effetto nostalgia?

    Anche se al momento l'hype si assesta su livelli altini, soprattutto perché ne ho sentito parlare solo bene di questo remake.
    Capisci bene che su queste basi il dubbio è proprio sul senso del remake, ancora prima dell'inquadratura. Tu pensa a rifare un gioco IDENTICO all'originale. Chi ci ha giocato fino allo sfinimento avrebbe detto: vabbè, ma è la stessa cosa. Qui invece c'è la novità.


  9. #9
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    ha ha ha fortunello che sei.. :D
    Ma vedrai che appena scollini i 45 ritorna l'entusiasmo. Tieni duro! :D


  10. #10
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    io spero che sarà come il rebirth.. finito il primo svariate volte mi gioco dopo anni il remake e mi sono piaciute moltissimo le novità (nuovi mostri, nuove zone della casa e soprattutto la nuova grafica) che avevano introdotto tant'è che mi sembrava quasi un approfondimento dell'esperienza originale (a tratti un gioco nuovo).. io sono stracontento di questo remake e forse sono uno dei pochi folli che spera anche nel rifacimento del terzo (anche se il 2 è imho il migliore in assoluto). per quanto riguarda gli invader io aspetto ancora il loro gioco, incrociando le dita a luglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •