Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    *esageratI.
    scusate, non lo sapevo...non ho giocato a Doom, mea culpa...e cosa ci vorreste fare con quel "gingillo"!? sparare alla Lindsay perchè si rifiuta di farsi parodiare in un videogioco? bah! come dicevo prima, questione di principio...non tutti sono Paris Hilton..

  2. #22
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    A questo punto anche Aurelio De Laurentis potrebbe fare causa a Rockstar...ricordate quella volta che ha fermato un ragazzo in motorino e si è fatto dare un passaggio per sfuggire ai cronisti? E' proprio ciò che succede nella missione di GTAV di cui si parla!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    scusate, non lo sapevo...non ho giocato a Doom, mea culpa...e cosa ci vorreste fare con quel "gingillo"!? sparare alla Lindsay perchè si rifiuta di farsi parodiare in un videogioco? bah! come dicevo prima, questione di principio...non tutti sono Paris Hilton..
    *Non tutti hanno i soldi di Paris Hilton

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    A questo punto anche Aurelio De Laurentis potrebbe fare causa a Rockstar...ricordate quella volta che ha fermato un ragazzo in motorino e si è fatto dare un passaggio per sfuggire ai cronisti? E' proprio ciò che succede nella missione di GTAV di cui si parla! :asd:
    E' vero!
    Rockstar andrà in rovina

  5. #25
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    A questo punto anche Aurelio De Laurentis potrebbe fare causa a Rockstar...ricordate quella volta che ha fermato un ragazzo in motorino e si è fatto dare un passaggio per sfuggire ai cronisti? E' proprio ciò che succede nella missione di GTAV di cui si parla!
    allora accettiamo il fatto che ognuno può fare causa per qualsiasi cosa e Love&Peace...tanto lo sappiamo che si fa tutto per il vile denaro...i principi morali non esistono...già...chi li ha mai visti?scusate, l'ot...ma Vasco Rossi aveva bisogno di denaro?ma poi...la Hilton...che esempio squallido!
    Ultima modifica di jenny56; 03-07-2014 alle 17:42

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    La Lohan invece è l'esempio della moralità...

  7. #27
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    La Lohan invece è l'esempio della moralità...
    non dico questo, dico, che ognuno della sua privacy fa quello che gli pare...se poi arrivano anche i soldi, buon per chi fa causa...ma non credo si tratti sempre e solo di soldi...l'ho già detto prima e lo ripeto per l'ennesima volta: quante persone pubbliche PIENE di soldi hanno fatto querela a qualche ditta o società pubblica? Ce ne sono tanti di esempi, informatevi, prima di tirare subito conclusioni frettolose ed istintive...

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    non dico questo, dico, che ognuno della sua privacy fa quello che gli pare...se poi arrivano anche i soldi, buon per chi fa causa...ma non credo si tratti sempre e solo di soldi...l'ho già detto prima e lo ripeto per l'ennesima volta: quante persone pubbliche PIENE di soldi hanno fatto querela a qualche ditta o società pubblica? Ce ne sono tanti di esempi, informatevi, prima di tirare subito conclusioni frettolose ed istintive...
    Ti sembra questo il caso? Non voglio prendere esempi di altra gente, io qui vedo solo una tossica sul lastrico che spera di rifarsi qualche soldo o di riacquistare notorietà.

  9. #29
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Ti sembra questo il caso? Non voglio prendere esempi di altra gente, io qui vedo solo una tossica sul lastrico che spera di rifarsi qualche soldo o di riacquistare notorietà.
    ok hai ragione tu, io ho già detto e mi limito ad aggiungere: augh! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=1#post2492594 ecco...anche qui.

  10. #30
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    *esageratO.
    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    *esageratO.
    No no, io intendevo l'arma! ;) è fantastica!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •