Pagina 458 di 515 PrimaPrima ... 358408448456457458459460468508 ... UltimaUltima
Risultati da 4,571 a 4,580 di 5143
  1. #4571
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Sono giochi del dopoguerra... Ho smadonnato con Thief per giorni, Small ne sa' qualcosa... Ho ancora lo scatolato sullo scaffale anche se non ci ho mai giocato. Fortuna che esce il remake su PS4.
    Le versioni di gog il 90% delle volte non hanno problemi di compatibilità. Thief per esempio non hai da "smadonnarci" bloccando i core della cpu ecc. Ho trovato solo 2 casi in cui dava problemi (myst e die by the sword o qualcosa di simile).

  2. #4572
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Prenderei I am Alive... Come funziona Nuuvem?



    Sono giochi del dopoguerra... Ho smadonnato con Thief per giorni, Small ne sa' qualcosa... Ho ancora lo scatolato sullo scaffale anche se non ci ho mai giocato. Fortuna che esce il remake su PS4.
    Nuuvem è un rivenditore ufficiale di Steam, è sufficiente creare un account e poi effettuare il pagamento tramite Paypal. La chiave di Steam è visibile direttamente dall'account.

    Il loro client non serve a niente quindi puoi anche non scaricarlo.
    "Playing videogames since 1988"

  3. #4573
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Prendetevi Clash of Heroes, che a quel prezzo merita veramente.

    stupid sexy greedo butt


  4. #4574
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Preso I am alive, l'unico problema è che non riesco a capire che key mi ha dato.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #4575
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Purtroppo è il problema di farli girare che mi frega dall'acquistarli; giocherei molto volentieri a Pandemonium e Soul Reaver.

    Da segnalare anche le offerte di Nuuvem:
    https://www.nuuvem.com.br/produtos?promo=1&page=1

    Tralasciando i titoli Origin/EA (che sfortunatamente sono Region Locked) vale la pena dare un'occhiata a Driver San Franciso (costa 6,24 R$ che corrispondono a circa 2 euro), From Dust (costa 5,99 R$, circa 2 euro), I Am Alive (sempre 5,99 R$, quindi 2 euro), Might & Magic Clash Of Eroes (costa 4,99 R$ meno di 2 euro in pratica) e Rayman Origins (costa 8,99 R$ circa 3 euro). I giochi utilizzano Steam o Uplay.
    Cavolo.. ma hanno ottimi prezzi... varrebbe quasi la pena di prendere da loro CIV V a prezzo pieno, se poi mi gira su steam...

  6. #4576
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Preso I am alive, l'unico problema è che non riesco a capire che key mi ha dato.
    Niente, attivato per modo di dire su steam tramite collegamento esterno, la key risulta non valida. Comunque è installato e giocabile.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #4577
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Niente, attivato per modo di dire su steam tramite collegamento esterno, la key risulta non valida. Comunque è installato e giocabile.
    Perdonami ma quindi è installato come se fosse preso da un client esterno. Su Steam hai messo il collegamento dell'applicazione giusto?

  8. #4578
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Perdonami ma quindi è installato come se fosse preso da un client esterno. Su Steam hai messo il collegamento dell'applicazione giusto?
    Esatto.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #4579
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Comunque è molto strana la presenza di TAGES, solitamente i giochi utilizzano o Steam, UPlay oppure Origin o direttamente il client di Nuuvem.

    Vorrà dire che la prossima volta controllerò meglio prima di segnalare le offerte, nel frattempo vale la pena di dedicare uno sguardo anche a Castle Of Illusion...

    http://www.nuuvem.com.br/produto/133...le-of-illusion

    Costa circa la metà rispetto a Steam..
    "Playing videogames since 1988"

  10. #4580
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Comunque è molto strana la presenza di TAGES, solitamente i giochi utilizzano o Steam, UPlay oppure Origin o direttamente il client di Nuuvem..
    Mi stai dicendo che c'è un'altra piattaforma che si chiama Tages? Potrei anche scaricarla, mi ero posto il problema più che altro perchè non riuscivo ad attivarlo e mi sembrava di avere tra le mani una copia pirata
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •