Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Non è il topic più adatto, ma fa lo stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da vegas es mito
    nemmeno un filmicino da gustare per spiegare com'è andata a finire alla fine del loro bacio(PARLO DI RINOA E SQUALL=)
    E che si dovrebbe spiegare? Se Squall è vivo o no? Ma cerco che è vivo. Sul 7 hanno fatto un film perchè lì il finale era veramente in sospeso (non solo riguardo al protagonista, ma riguardo tutto).

    veramente questo grande episodio ormai ha finito i suoi anni di gloria?
    Si.

    ormai la square-enix secondo me non produce più bei capolavori come ,final fantasy 6,7,8 e tatcis,perchè pensa solo ai soldi e non come agli inizi che pensava solo alla gioia e alla passione dei fan verso un gioco di quel genere,ormai credono che l'importante sia:

    1)CREARE UN GIOCO.
    2)FAR SPENDERE UN PATRIMONIO PER ACQUISTARLO.
    E poi deludere i fan con qualche cavolatina,così la square-enix perde punti
    Se guardi solo a FF, il tuo è un discorso plausibile. Ma considera che la Square-Enix ha fatto anche altri giochi di ruole validissimi (vedasi The Last Remnant).

    comunque secondo me final fantasy VIII rimarrà il più bel capitolo dei final fantasy
    Mh. Hai detto di aver giocato al 7? Mah, opinioni.

    personaggi con dei sentimenti veramente "umanificati"
    Si dice "umanizzati". E comunque se cerchi personaggi veramente umanizzati devi giocare al 9. Li trovi umanità a palate (in senso positivo).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ed il personaggio che la esprime meglio è sicuramente Vivi. Comunque nulla da dire sulla teoria, la square ha lasciato le cose come stanno, magari per farci fantasticare, e penso sia giusto così; rende FFVIII più interessante e magico.

  3. #13
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Non è il topic più adatto, ma fa lo stesso.


    E che si dovrebbe spiegare? Se Squall è vivo o no? Ma cerco che è vivo. Sul 7 hanno fatto un film perchè lì il finale era veramente in sospeso (non solo riguardo al protagonista, ma riguardo tutto).

    oltre a questo,anche la sua vita quotidiana,se ha avuto figli ecc.ecc.

    Si.

    anche secondo me,ma sono sicuro che sorgerà di nuovo la sua era


    bhe ........siamo in un forum di FF...

    Se guardi solo a FF, il tuo è un discorso plausibile. Ma considera che la Square-Enix ha fatto anche altri giochi di ruole validissimi (vedasi The Last Remnant).



    Mh. Hai detto di aver giocato al 7? Mah, opinioni.

    si il 7 l'ho giocato e ma fatto schifo,l'ho giocato al pc al 100 % col joystick dell'xbox, con la pacht grafica e la pacht che lo trasformi in italiano,niente non mi è piaciuto.

    Si dice "umanizzati". E comunque se cerchi personaggi veramente umanizzati devi giocare al 9. Li trovi umanità a palate (in senso positivo).
    sorry.cmq al 9 devo ancora giocare,finora ho giocato solo il 6,7,8,tatcis,anthology e tatcis USA(gli ultimi due non sono usciti in europa)e ad n altro che ho giocato è il 12!veramente bello qusi,dico quasi,come l'8,ma cmq io intendevo che sarebbe bello se rifacessero ff8 tutto nuovo con nuova grafica,storia ecc,ecc,

  4. #14
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    sorry.cmq al 9 devo ancora giocare,finora ho giocato solo il 6,7,8,tatcis,anthology e tatcis USA(gli ultimi due non sono usciti in europa)e ad n altro che ho giocato è il 12!veramente bello qusi,dico quasi,come l'8,ma cmq io intendevo che sarebbe bello se rifacessero ff8 tutto nuovo con nuova grafica,storia ecc,ecc,
    Oddio, il 12 è il peggiore di tutti... Comunque considera che il 7 è stato fatto prima, quindi un remake farebbe più effetto rispetto all'8 (la cui grafica è pur sempre migliore). E poi il 7 ha venduto (e continua a vendere con gli spin off) un botto.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #15
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Oddio, il 12 è il peggiore di tutti... Comunque considera che il 7 è stato fatto prima, quindi un remake farebbe più effetto rispetto all'8 (la cui grafica è pur sempre migliore). E poi il 7 ha venduto (e continua a vendere con gli spin off) un botto.
    Probabilmente lui giudica i FF in base alla grafica.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #16
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Probabilmente lui giudica i FF in base alla grafica.
    oltre alla grafica li giudico anche per la storia,e non mi potete dire(tralasciando il 12)che la storia dell'8 è brutta!no,secondo me è molto bella,diciamo che è diciamo che lastoria di ff8 è :

    80% futuristica.
    20%antica.

    io credo che la storia di ff8 sia bella,più di quella del 7,anche se voi la pensate in modo diverso,non è possibile che la storia di ff8 sia da buttare!e nemmeno quella del 12,non fanno schifo,schifo schifo e schifo,ma sn forse un pò dico un pò.,meno belle delle altre,ma secondo me sono le migliori!

  7. #17
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Uffa, ma cavolo, FF VIII è un flop odioso, molto meglio il settimo, che con Advent Children è allo sbavo assoluto
    Ammetto di aver giocato solo Kingdom Hearts 2, e FFX, ma il VII è il miglior gioco della Square!
    Cloud rulla
    Squall è una mezza pippa addormentata.
    Però dev'essere bello anche Dirge of Cerberus, ma non ho giocato FF VII.
    Capirei poco?
    Ah, e dato che a me piace l'azione aspetto Versus XIII

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ma Advent Children è una porcata tamarra e priva di qualsiasi spessore, con una trama banale e funzionale allo scontro finale, per non parlare poi della caratterizzazione scandalosa di Cloud.

    Io comunque la trama di FFVIII la butterei via volentieri, dato che non mi è piaciuto praticamente nulla (è apprezzabile solo il tentativo di rendere Squall umano, tuttavia è stato mal realizzato e decisamente riciclato da Cloud).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #19
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Il bello di Advent Children è lo scontro finale.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ma praticamente il film è solo quello, tutta la trama girava intorno a quello, era solo un modo un attimino più macchinoso per proporci Sephiroth vs Cloud con le animazioni fighe.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •