Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: sei gothic?

  1. #31
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Direi che basta rispondere all'ultima domanda.

    - Si definisce gothic. NO

    Così abbiamo evitato mezz'ora di test per sentirsi dire:

    - Si definisce gothic. NO



  2. #32
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    -Si veste spesso di nero. Solo qualche maglione

    -Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. No

    -Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. Più che una pratica gothic mi sembra una pratica omosessuale

    - Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana. No

    - Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. Si ho un tatuaggio

    - Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). Ascolto solo musica antisociale, quelle canzoni contro il Signore sono particolarmente "cariche".

    - Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. Se sono simpatici non vedo perchè no...

    - Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. La Bibbia non è costruttiva

    - Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. Se la morte implica Satana allora siamo tutti satanisti.

    - Si droga. Direi di si

    - Beve alcolici. Praticamente sempre

    - Ha istinti suicidi o è depresso. Col cavolo

    - Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale.) A volte mi faccio picchiare per divertimento, ma solo quando sono ubriaco

    - Si lamenta di annoiarsi. Spesso

    - Dorme troppo, o troppo poco. Appena ho un po' di tempo dormo

    - E’ eccessivamente sveglio durante la notte. Non eccessivamente

    - Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce.) No

    - Chiede troppa privacy. Si

    - Passa molto tempo in solitudine. Quanto basta per pensare

    - Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. ) Sopra

    - Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. Ovvio

    - Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani. Agli anziani si, ma ai preti, suvvia...

    - Non va a scuola. No no, ci vado

    - Passa molto tempo fuori casa. Non troppo

    - Mangia troppo o troppo poco. Decisamente troppo

    - Mangia cibi gotici. Una spremuta di capra alla mattina mi da lo sprint!

    - Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.) Se mi taglio succhio la ferita finchè non smette

    - Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per sapere i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)
    Ovvio

    - Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
    Un videogioco senza violenza è stupido

    - Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. Abbastanza

    - Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. Campione nazionale di headbanging...quali sarebbero i simboli satanici?

    - Balla in modo sensuale o provocatorio. No

    - E’ omosessuale e/o bisessuale. No

    - S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. Certo sono induista, però non vedo perchè sia pericolosa

    - Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic". No

    - Si definisce gothic. No
    Ultima modifica di Rama; 07-12-2007 alle 21:50

  3. #33
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    spero che ci sia gente che intuisca che il test è per farsi 2 risate e non lo prenda seriamente.
    comuqnue io non sono gothic .
    No guarda ti garantisco che purtroppo chi ha raggruppato questa accozzaglia di mostruosità e luoghi comuni lo ha fatto seriamente.
    Per chi si chiedesse la fonte del test essa é...(rullo di tamburi)...Famiglia Cristiana ecco direi che non vi potevate aspettare niente di diverso da una fonte del genere o no
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #34
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Famiglia Cristiana..? è un gruppo di uomini e donne che sacrificano dei bambini come tributi per il loro Dio misericordioso?

  5. #35
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
    Mangia cibi gotici. SAREBBERO?
    Risposta semplice, capretti squartati nel loro sangue, teste di bambini cucinate in salamoia, insomma roba così, w i luoghi comuni

    Citazione Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
    S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. MA ANCHE NO
    Questa é veramente cattiva. Passi per le altre, ma da quando in qua il Buddhismo é una religione pericolosa? Ma se i Buddhisti non hanno mai fatto male a una mosca, abbiamo visto tutti la repressione contro i monaci Birmani che manifestavano pacificamente, questa é disinformazione altroché.
    In effetti il Cattolicesimo tra le "religioni pericolose" (che definizione insensata) ci stà bene calcolando i milioni di morti che ha fatto da quando é nato
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #36
    La... L'avatar di Lela™
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Upper East Side-Manhattan
    Messaggi
    1,360

    Predefinito

    -Si veste spesso di nero. certo

    -Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. no ma volevo farlo

    -Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. di molto matita

    - Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana. NO

    - Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. mi piacerebbe avere qualche piercing.. ed anche tatuaggi ma ho paura dell'aghi perciò non sono messa molto bene xD

    - Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). BAH..DIPENDE...ora sto ascoltando i Nightwish per esempio *ç*

    - Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. qualcuno si..

    - Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. già..

    - Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. satana che possa andare a farsi fottere

    - Si droga. no

    - Beve alcolici. boia! bayles *_______*

    - Ha istinti suicidi o è depresso. ora come ora depressa si.. suicidio no..

    - Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale.) NO

    - Si lamenta di annoiarsi. ogni tanto

    - Dorme troppo, o troppo poco. troppo poco ç_ç 5 misere ore.. ç__ç

    - E’ eccessivamente sveglio durante la notte. di solito mi sveglio verso le 6 quando invece potrei dormire per un'altro quarto d'ora ç_ç

    - Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce.) ogni tanto capita che preferisca l'ombra

    - Chiede troppa privacy. di solito no

    - Passa molto tempo in solitudine. mmm.. naaa

    - Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. ) per gli spiritelli no..

    - Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. eh bè

    - Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani. aimè mi tocca.. sennò i prof mi sospendono..

    - Non va a scuola. invece ci vo

    - Passa molto tempo fuori casa. d'estate sn sempre fuori.. ora cm ora sn sempre sui libri ç_ç

    - Mangia troppo o troppo poco. mangio cm una botte ma tanto non ingrasso

    - Mangia cibi gotici. SAREBBERO?

    - Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.) l'unico sangue che "mangio" sarebbe il mio quando magari mi levo una pellicina u.u

    - Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per sapere i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)
    la tv via cavo? certo

    - Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. dipende che violenza.. se per violenza intendi anche combattimento ovvio! sono cresciuta con tekken 3

    - Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. ya

    - Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. NO

    - Balla in modo sensuale o provocatorio. di solito no

    - E’ omosessuale e/o bisessuale. no

    - S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. al paganesimo si.. però sn cattolica anche se non pratico

    - Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic". NO...

    - Si definisce gothic. Non direi.. ma da questo test sembrerebbe di si

  7. #37
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Risposta semplice, capretti squartati nel loro sangue, teste di bambini cucinate in salamoia, insomma roba così, w i luoghi comuni



    Questa é veramente cattiva. Passi per le altre, ma da quando in qua il Buddhismo é una religione pericolosa? Ma se i Buddhisti non hanno mai fatto male a una mosca, abbiamo visto tutti la repressione contro i monaci Birmani che manifestavano pacificamente, questa é disinformazione altroché.
    In effetti il Cattolicesimo tra le "religioni pericolose" (che definizione insensata) ci stà bene calcolando i milioni di morti che ha fatto da quando é nato
    "Passi per le altre" un cavolo
    Perchè mai l'induismo dovrebbe essere una religione pericolosa?

  8. #38
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    "Passi per le altre" un cavolo
    Perchè mai l'induismo dovrebbe essere una religione pericolosa?
    Vabbé, già é un altro conto, gli Induisti hanno una tradizione di guerre religiose con i Musulmani, poi il culto della dea Kalì non era tanto buonista, sono cose su cui un cattolico fondamentalista può lavorare, ma sul Buddhismo cosa si può trovare di pericoloso?
    Preciso che la mia non era un'offesa, rispetto quelli di Scientology (anche se mi sfugge a cosa credono sinceramente) così come gli Induisti, ma solo una perplessità perché non riesco ad associare le parole "Buddhismo" e "pericolo"
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  9. #39
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    io denuncerei famiglia cristiana per diffamazione!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  10. #40
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Si veste spesso di nero. SI SEMPRE

    -Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. NO

    -Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. NO, MA QUALKE VOLTA METTO LO SMALTO NERO

    - Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.NO

    - Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. SI, HO 2 PEARCING E PRESTO UN TATUAGGIO

    - Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).A VOLTE

    - Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.NO...ANZI SI BHE MA DIPENDE

    - Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. DECISMENTE SI..

    - Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. NO NO...NN IN MODO ESAGERATO

    - Si droga. NOOO

    - Beve alcolici. A VOLTE

    - Ha istinti suicidi o è depresso.SI! ...

    - Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale.) NO

    - Si lamenta di annoiarsi. SI!!!!!! SEMPRE

    - Dorme troppo, o troppo poco. TROPPO POCO

    - E’ eccessivamente sveglio durante la notte. SI

    - Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce.) NON PROPRIO...

    - Chiede troppa privacy. SI

    - Passa molto tempo in solitudine. SI

    - Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. )HAHA...MA MI FA RIDERE LA FRASE TRA LE PARENTESI!!!!!!! AMQ SI MA NN PARO CN NESSUNO!!

    - Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. CERTO! MI PARE UNA COSA LOGICA!

    - Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani.ASSOLUTAMENTE NO! IO NN PORTO RISPETTO A NESSUNO

    - Non va a scuola. BHE A VOLTE NN CI VADO! DALL'INIZIO DELL'ANNO HO FATTO 35 ASSENZE!

    - Passa molto tempo fuori casa. SI

    - Mangia troppo o troppo poco. DIPENDE

    - Mangia cibi gotici. CIOè???HAHAHA!

    - Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)HAHAH KE RIDEREEEEEEEcmq no SKIFOOOOO

    - Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per sapere i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)AHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!! MA KI è IL PAZZO KE HA FTT QUESTE DOMANDE STO MORENDO DALLE RISATEEEEE!!!!!!

    - Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.SI

    - Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. SI!

    - Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.NO NO

    - Balla in modo sensuale o provocatorio. A VOLTE SI!.....XKE?? ANKE QUESTO ATTIRA SATANA?????

    - E’ omosessuale e/o bisessuale. NO NO! (MA SI SCRIVE BISEX)

    - S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.NO

    - Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic". NO...

    - Si definisce gothic. MMMH...NO!!!

    MA MI Fà MORIRE DALLE RISATE STò TEST!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA è TROPPO LOLLOSO QLL KE C'è SCRITTO NELLE PARENTESI!!!!!!!!!!!!!
    Mh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •