Pagina 323 di 515 PrimaPrima ... 223273313321322323324325333373423 ... UltimaUltima
Risultati da 3,221 a 3,230 di 5143
  1. #3221

  2. #3222
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    La ringrazio maestro Yoda.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #3223
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
    Già presa la goty, la deluxe non m'interessava poichè sono skin e pacchetti di armature .-. Questo gioco almeno per un po' mi toglierà dalla schiena la scimmia di skyrim
    adesso si spiega il tutto...


  4. #3224

  5. #3225
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    c'è qualcosa che non va in amazon.uk?
    se non li hanno cambiati, direi i costi di spedizione...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  6. #3226
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    se non li hanno cambiati, direi i costi di spedizione...
    http://www.amazon.co.uk/Mass-Effect-...1539810&sr=8-1
    Spedizioni gratis in uk, però non riesco a trovare quanto costa se spedito all'estero..

  7. #3227
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Il problema delle spedizioni era più per amazon.com che per amazon.uk. Più che altro capita spesso che non possono proprio inviartelo il prodotto, non che costi troppo la spedizione.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #3228
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    http://www.amazon.co.uk/Mass-Effect-...1539810&sr=8-1
    Spedizioni gratis in uk, però non riesco a trovare quanto costa se spedito all'estero..
    su superi i 25€ è gratis anche in italia per gli articoli sotto "Free Super Saver Delivery" (che sono molti) sennò si paga e di solito sono circa 4£ per i videogiochi.

    ormai compro solo lì, mai avuto problemi, sono anche più veloci (o al peggio uguale) di amazon.it come tempistiche di consegne spesso, nel peggiore dei casi 6-7 giorni.

    questo è per i prodotti venduti da amazon, diverso è per i negozi affiliati da cui onestamente non ho mai comprato.
    Ultima modifica di littlexaus; 17-11-2011 alle 18:48

  9. #3229
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Lasciate perdere Zavvi.com, è da un mese che sto combattendo per degli oggetti che non ho mai ricevuto e non sono capaci di inviare neanche un'e-mail con un form.

  10. #3230
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    su superi i 25€ è gratis anche in italia per gli articoli sotto "Free Super Saver Delivery" (che sono molti) sennò si paga e di solito sono circa 4£ per i videogiochi.

    ormai compro solo lì, mai avuto problemi, sono anche più veloci (o al peggio uguale) di amazon.it come tempistiche di consegne spesso, nel peggiore dei casi 6-7 giorni.

    questo è per i prodotti venduti da amazon, diverso è per i negozi affiliati da cui onestamente non ho mai comprato.
    io vorrei prendermi mass effect 3 (che costa 27.99 sterline) e un pad xbox 360 per pc (17.99), supero ampiamente la spesa di 25 sterline. Però mass effect esce il 9 marzo, quindi il pad me lo spediscono con la copia di mass effect o subito appena faccio l'acquisto pagando quelle 4 sterline?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •