Pagina 53 di 1289 PrimaPrima ... 3435152535455631031535531053 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #521
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Spero, ma mi sembra che il livellaggio degli avversari sia di molto superiore al tuo (nel senso che se il tuo PG ha lo stesso livello di un nemico, stai certo che questo ti ucciderà). Poi ci sta che sia nabbo io. Strano, però, perchè di solito nei FPS sono abbastanza bravo. Boh, ricontrollerò i settaggi. Non vorrei aver settato su Difficile e, non avendo ancora tanta dimestichezza, mi ownano sempre.
    Aspetta ragazzo, credo che la difficoltà non ci sia proprio.Se ricordo bene sei tu che scegli quando fare una data missione; i punti livello di una missione infatti rimarrano immutati anche al crescere del tuo livello personaggio.
    Quando scegli una missione, il colore ti dirà se é a portata di mano o meno.

    Se hai avuto difficoltà col primo boss (non ricordo come si chiama), tranquillo, é successo anche a me.Ma una volta raggiunto un level player anche medio/basso il discorso cambia...anche grazie alle armi ed i potenziamente che guadagni/trovi.

    Male che vada puoi sempre andare in giro e far strage di nemici minori per aumentare il tuo livello esperienza.

    Per adesso evita le missioni che non siano facili.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  2. #522
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Io nella mia unica partita a Mass Effect 1:
    Spoiler:
    Li ho fatti crepare quegli stronzi del consiglio, ogni missione avviavo la chiamata e nonostante avessi sempre fatto tutto bene c'avevano sempre da ridire, soprattutto il Turian, quando ho dovuto scegliere fra loro e il destino dell'universo non ho esitato minimamente.
    Poi quando però è partita la cutscene dove loro chiedono soccorso e la chiamata gli viene attaccata in faccia mi sono sentito una merda


    BTW, finito Crysis, non male, secondo me merita, almeno da provare, un gioco da 7, non sarà il top ma molte cose mi sono piaciute mentre altre semplicemente sono demenziali.
    E ora con mia grande gioia mi lancio sulla stagione uno di Sam & Max.
    Spoiler:
    Lo stesso io , mi ha fatto pena il consigliere asari durante quella cut-scene, bene o male ti difendeva sempre



    Citazione Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    sarei intenzionato a comprarlo ma non ho mai giocato il 2. la mia domanda è: la trama è proprio la continuazione del 2? quindi non ci capirei niente?
    Beh, brotherhood inizia esattamente dove il 2 finisce, quindi un pò di cose le perdi, ma se non sbaglio all'inizio c'è un piccolo riassunto di desmond sulla trama

    ho fatto il finale "Impotente" a Heavy Rain, mi sono sentito colpevole personalmente per quello che è successo a ethan

  3. #523
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Ho finito oggi Heavy Rain Move Edition. Che dire.... epico. Sopratutto la fine quando si scopre l'identità di Shepard... Speriamo in un seguito il finale lascia pensare ad un eventuale HR2

    attendo Little Big Planet e inizio un'altra esclusiva...
    Dewyz81

  4. #524

    Predefinito

    Finito Sam & Max 101, adesso passo al secondo episodio
    greatfede

  5. #525
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    iniziata una nuova carriera a ME1, non riesco a staccarmi da quel gioco
    stavolta ho scelto adepto come classe, anche per fare un pò di obiettivi. opinione personale: mi ero accorto dei tagli alla parte rpg su ME2 rispetto all'1, ma ora che guardo meglio hanno tagliato più di quello che pensassi all'inizio O.O

  6. #526
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    in effetti è più uno shooter rispetto al primo... pero' a livello di controlli preferiesco (ma lo dice uno che impostava nel 1° tutto in automatico per non stare li a pacioccare con i punti)
    Dewyz81

  7. #527
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Quindi in questo periodo ho giocato i due Max Payne (il primo è un capolavoro il secondo un gioco straordinario), winterbottom (bello ), iniziato beyond good & evil, idem per hitman e kotor.
    Ora, invece, metterò il pc in un angolo ché mi è appena arrivato Mass Effect.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #528
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ieri dopo tanto tempo ho ripreso e completato Apollo Justice: Ace Attorney. L'ultimo caso è eccezionale talmente è intricato.

  9. #529
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Piccolo riassunto:

    -Rigiocando Half life 2. Sentivo la mancanza dei simpaticissimi combine;
    -Wings of prey. carino, un buon successore di il-2 sturmovik. Mi ci sto divertendo non poco.
    -Mount & Blade warband. fantastico. Una vera droga in single ed in multi, che sto trovando davvero divertente, anche se un po' sbilanciato in alcune mappe.
    -Gmod. una sola parola: Cazzeggio. Libertà assoluta.
    -Per finire continuano le mattanze di zombie in killing floor.

    Direi che è tutto.

  10. #530
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Per ora mi sono appassionato a UT2004 anche se non è un titolo propio recente mi piace molto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •