Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 149
  1. #41
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Ma hai dato un'occhiata alla sezione scheda video?

    Per l'alimentatore ho spiegato tutto nella guida. Precisamente che serve ad alimentare tutte le parti del computer.
    Si ma adesso che sono andato a vedere mi ero perso l'elenco delle componenti (io pensavo fosse una cosa unica vedi un pò tu ) Sempre riguardo all'alimentatore, è quel cavo che si collega al computer ed ha tre spinottini?? Ho provato a vedere la marca del mio ma non ho trovato niente sotto...
    Ultima modifica di frapo08; 21-12-2010 alle 16:33

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Si ma adesso che sono andato a vedere mi ero perso l'elenco delle componenti (io pensavo fosse una cosa unica vedi un pò tu :XD Sempre riguardo all'alimentatore, è quel cavo che si collega al computer ed ha tre spinottini?? Ho provato a vedere la marca del mio ma non ho trovato niente sotto...

    Questo è un'alimentatore:
    Spoiler:

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #43
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Questo è un'alimentatore:
    Spoiler:
    pensa un pò te cosa aveo capito pure qui!!!! IO credevo fosse quella spina che da corrente credo di dovermela studiare proprio bene questa guida per capirne qualche cosa, magari cercandomi qualche immagine. QUindi l'alimentatore sta all'interno del pc non all'esterno e la ventola che si sente girare è la sua giusto? Scusa se scasso i cosiddetti ma proprio di meccanica (se così si può definire) non ne capisco niente.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    pensa un pò te cosa aveo capito pure qui!!!! IO credevo fosse quella spina che da corrente credo di dovermela studiare proprio bene questa guida per capirne qualche cosa, magari cercandomi qualche immagine. QUindi l'alimentatore sta all'interno del pc non all'esterno e la ventola che si sente girare è la sua giusto? Scusa se scasso i cosiddetti ma proprio di meccanica (se così si può definire) non ne capisco niente.
    Si, l'alimentatore sta all'interno. Oltre alla ventola dell'alimentatore c'è la ventola, del case, della scheda video, del processore, e altre ventole...

    Comunque, come suggeritomi da frapo(in modo indiretto), ho aggiunto un' immagine dimostrativa per ogni componente.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #45
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Potresti fare anche una parte sul raffreddamento a liquido
    Solo un consiglio pechè io non me ne intendo ma la cosa ma gusta

  6. #46
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Si, l'alimentatore sta all'interno. Oltre alla ventola dell'alimentatore c'è la ventola, del case, della scheda video, del processore, e altre ventole...

    Comunque, come suggeritomi da frapo(in modo indiretto), ho aggiunto un' immagine dimostrativa per ogni componente.
    vedi mando anche messaggi subliminali!!! Non l'ho fatto apposta, sono io che necessito di immagini per capire meglio a quanto pare haha. Grazie per la disponibilità.

  7. #47

    Predefinito

    Consiglio una bella immagine di tutti i pezzi visti insieme, visti così uno alle prime armi potrebbe non capire benissimo le proporzioni
    greatfede

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Potresti fare anche una parte sul raffreddamento a liquido
    Solo un consiglio pechè io non me ne intendo ma la cosa ma gusta
    Avevo fatto una chiacchierata con Iappio riguardo ai sistemi di raffreddamento, e penso che se ne occupi lui.

    Per i sistemi di raffreddamento a liquido, oltre a non essere esperto, considera che sono veramente pochissime le persone che lo fanno, considerando che devi spendere almeno 200 euro di sistema di raffreddamento.

    Al massimo verrà fatta una breve descrizione se aggiungiamo la sezione "sistemi di raffreddamento".


    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    vedi mando anche messaggi subliminali!!! Non l'ho fatto apposta, sono io che necessito di immagini per capire meglio a quanto pare haha. Grazie per la disponibilità.
    Figurati.

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Consiglio una bella immagine di tutti i pezzi visti insieme, visti così uno alle prime armi potrebbe non capire benissimo le proporzioni
    Aggiunta nel primo post, anche se risalente al mesozoico...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  9. #49
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Avevo fatto una chiacchierata con Iappio riguardo ai sistemi di raffreddamento, e penso che se ne occupi lui.

    Per i sistemi di raffreddamento a liquido, oltre a non essere esperto, considera che sono veramente pochissime le persone che lo fanno, considerando che devi spendere almeno 200 euro di sistema di raffreddamento.

    Al massimo verrà fatta una breve descrizione se aggiungiamo la sezione "sistemi di raffreddamento".




    Figurati.



    Aggiunta nel primo post, anche se risalente al mesozoico...
    Ah devo occuparmene io? ahaha
    Ero rimasto che si vedeva cosa fare. Va bene, me ne occupo io durante le vacanze.

  10. #50
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Allora io ho provato a cercare questo everest ma non riesco ad installarlo...qualcuno mi può dare un link che mi permetta di scaricarlo??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •