Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    87

    Predefinito La Gilda dei Ladri - missione bonus di Thief Gold

    Ehilà, ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Tra gli obiettivi della missione a livello "Difficile" mi dice che devo trovare un braccialetto rubato a Lord Randall. Purtroppo non riesco assolutamente a trovare quel braccialetto - mi potete aiutare?

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma qualcuno sa come risolvere il problema???

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Mi spiace ma per quanto mi riguarda ho giocato Thief 1 normale, non gold. Non so gli altri...
    Ho fatto una ricerca per conto tuo sul forum TTLG, ma non ho trovato niente di significativo al riguardo.

  4. #4

    Predefinito

    Devi andare nella stanza di Thom, la stessa dove trovi la chiave per la casa di Donal. Nella base del camino al centro della stanza dovrebbe trovarsi un piccolo sportello al cui interno si trova il bracciale.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Messaggi
    42

    Question help gilda dei ladri thief gold

    salve a tutti, ho ricominciato di nuovo per l'ennersima volta a giocare a thief, ma sta volta con la versione gold che per me è nuova. la missione della gilda dei ladri peciò non l'avevo mai giocata e mi trovo un pò in difficoltà (soprattutto perche sono un maniaco malato mentale che ha deciso di finire thief a difficoltà massima con il mod per aumentarne la difficoltà ulteriormente e soprattutto "senza mai causare danni ad alcuna creatura o mostro", anchese sò che in una delle ultime missioni devo necessariamente seccare tutti gli uomini mostro... un vero suicidio!)
    comunque tornando alla domanda vera e propria: non riesco ad entrare nella casa di Donald!
    ho le seguenti chiavi: della cassaforte, della casa, della bisca, e la chiave. credo di aver esplorato tutto, ho già il bracciale!
    c'è però una porta sorvegliata da 2 arceri, di cui uno fa continuamente la ronda su un ballatoio dove mi muovo, che non mi si apre, vicino c'è sritto tipo :-casa di Donald, presentare i tributi agli alloggi di Magrin negli archi sudorientali-
    non è che qualche anima pia mi può dire come entrarvi?
    inoltre, qualcuno sa dove si trova il vaso di lord Randal?
    grazie in anicipo!!

  6. #6

    Predefinito

    Il vaso si trova

    Spoiler:
    dietro uno stendardo nella casa di Donal.


    Non mi ricordo invece dove si trova la chiave, ovviamente nelle stanze di Magrin, ma non riesco a ricordare dove si trovino.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Messaggi
    42

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Il vaso si trova

    Spoiler:
    dietro uno stendardo nella casa di Donal.


    Non mi ricordo invece dove si trova la chiave, ovviamente nelle stanze di Magrin, ma non riesco a ricordare dove si trovino.
    grazie, ora proverò!!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Messaggi
    42

    Angry Maaaaaaaaagrin!

    e dove sono queste maledette stanze di Magrin? e troppo tempo ormai che le stò cercando (considerando sempre il fatto che mi muovo senza usare armi per ferire o far svenire qualsiasi nemico...)!

  9. #9

    Predefinito

    Ora che ho un po' di tempo, provo a rigiocare stanotte quando torno a casa la missione, poi ti faccio sapere.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  10. #10

    Predefinito

    E' da tempo che non giocavo a Thief: Gold e devo dire che ho avuto qualche difficoltà per riconfigurarmi tutti i tasti fino a renderli pari a quelli di Thief II (oltretutto il fatto di non poter scorrere l'inventario con la rotellina del mouse è stato abbastanza fastidioso).

    Comunque per arrivare a Magrin devi,
    Spoiler:
    dalla zona in cui sei entrato nel nascondiglio dei Downwinder andare a sinistra fino a quando non trovi un portone di ferro, aprirlo (o usare il passaggio in salita che si trova lì a sinistra) ed esplorare a fondo la zona, dovresti trovarlo in una stanza in fondo sulla destra davanti ad un camino.
    Però il messaggio lì sopra ti dice che lui non ha la chiave e deve passare sostanzialmente per le fognature, ma visto che quella sezione è piuttosto labirintica ti lascio alle tue esplorazioni.
    Ultima modifica di Angelot; 07-09-2008 alle 07:23
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •