Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 22 di 132 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 1316
  1. #211
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    ciao,

    sono molto affascinanti le tue teorie.....concrete o no purtroppo questo non lo potremo mai sapere fino al giorno della cosidetta "apocalisse"...

    un punto a tuo favore te lo darei verso gli scettici che ti danno di ridocolo.
    la storia che ci viene insegnata e stata scritta dai vincitori ma la vera storia va scritta anche dai vinti...
    nell'archeologia di tutto il mondo sono stati effettivamente trovati, scritti, disegni, oggetti, che portano a pensare non dico proprio tutto a questo ma a quasi....
    pensate a quanti miliardi di galassie esistono nell'universo...e adesso pensate a quanti pianeti possono esistere.........miliardi e miliardi di pianeti.....e ricordandoci che l'universo è sempre in crescita....
    allora, dopo questa premessa, secondo voi è cosi tanto impossibile che non ci sia vita al di fuori di noi?
    la vita c'è, che noi lo vediamo o no è un'altro discorso ma la vita esiste......
    e sarebbe cosi traumatico sapere che ci pissano essere civiltà di altri pianeti meno evoluti o più evoluti di noi?
    no tutto è possibile tutto.....
    la storia vera quella fatta daglia archeologi, non dai libri di storia, la bibbia, il corano e via dicendo tutti i documenti che hanno formato una religione attestano che dal cielo qualcuno è venuto.....
    ci sono le tavolette che lo dicono i resti trovati, tutto lo dice, e anche i grandi monumenti antichissimi e tutti quei edifici costruiti con massima precisione che l'uomo dell'epoca non sarebbe mai potuto costruire con cosi massima sofisticatezza e precisione....
    come di una pietra che si trova dentro alla piramide di giza.....è stata tagliata con la massima precisione e con angoli di 90° precisi.....
    ma gli scenziati hanno constatato che quel tipo di materiale solo ai giorni d'oggi potremmo tagliarlo cosi preciso e si potrebbe farlo solo con il laser.......
    non è strana la cosa? lascia molto preplessi....
    poi avrei centinaia di esempi ma mi dilungerei troppo che già ho fatto....
    ritornando al testo del nostro amico....sinceramente stare dalla parte di Elohim
    di motivi non ce ne sono....perchè non conosciamo nessuno....da una parte abbiamo però chi ci ha aiutato nella nostra evoluzione e fino ci ha seguito per centinai di anni se non migliaia...dall'altra non li conosciamo nemmeno...cosa hanno fatto?
    e poi , quando l'uomo parlava di Dio come il nostro signore, Gesùrispondeva che Dio non era il nostro signore ma nostro padre e noi i suoi figli....quindi a mio avviso indicava che eravamo si, magari un'esperimento, ma che ci avrebbero protetti e non sarebbero intervenuti nella nostra evoluzione, se l'avessero fatto e lo faranno questo sarà solo per aiutarci e vivere in pace....
    e poi sinceramente penso che ogniuno di noi deve seguire il cuore......
    io in Gesù credo moltissimo....ma assolutamente non ad un ibrido....credo semplicemente ad un'uomo molto speciale, perchè ci ha fatto conoscere l'amore e rispettare il prossimo, secondo me Gesù è una persona fantastica che ha vissuto la sua vita diversificandosi dagli altri semplicemente perchè amava e aiutava il prossimo......

    un cosiglio amico che hai scritto rivedi anche le idee dei maya, loro dicono che ci sarà pace non guerre....e tanti altri testi....

    Grazie della risposta, me l'hanno segnalata e son venuto a vedere

    Molti miei pensieri a riguardo sono cambiati, sopratutto opinioni, mi piacerebbe approfondire, ma non trovo lo stimolo, cerco di godermi gli ultimi anni facendo finta di nulla.

    Per quanto riguarda Gesù, ora concordo con te, comunque sia era in buona fede e non è giusto provare rancore.

  2. #212
    Bho... L'avatar di Chaos
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Ignota.
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Come si fà a schierarsi con gli Elohim? Visto che, da quanto è scritto nell'intervista, ci vogliono usare come razza da combattimento e nient'altro.
    Inutile anche cercare l'aiuto dei Rettiliani... Visto che hanno ammesso che se scoppiasse una guerra non si metterebbero certo contro esseri più forti di loro.

    Questo sarebbe il mio punto di vista se questa storia fosse vera! XD
    Anchio avevo letto del caso Lacerta ma è stato smentito. Era tutta una bufala...
    http://www.cosenascoste.com/articolo.php?id=91&pag=6
    Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

  3. #213
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta, me l'hanno segnalata e son venuto a vedere

    Molti miei pensieri a riguardo sono cambiati, sopratutto opinioni, mi piacerebbe approfondire, ma non trovo lo stimolo, cerco di godermi gli ultimi anni facendo finta di nulla.

    Per quanto riguarda Gesù, ora concordo con te, comunque sia era in buona fede e non è giusto provare rancore.
    PGV, ti prego, rimani registrato fino al 2012. Quando non succederà nulla, credo che forse rivaluterai anche le tue teorie su Rettiliani e Eholihm ( o come si scrive)

    Comunque qualche giorno fa c'era una discussione sugli UFO. Perché non ti sei fatto vivo?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #214
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    sono con i rettiliani
    Spoiler:

  5. #215
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    PGV non ne ha mai azzeccata una di previsione, figuriamoci questa.

  6. #216
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Io non sò se per il 2012 sarò ancora vivo, o se avrò la possibilità o il tempo di collegarmi, ma farò qualsiasi cosa pur di riuppare questo topic.
    Comunque, la famosa data dell’ apocalisse è continuamente rinviata: prima il 2000, poi il 6/6/2006 ora coincide con la fine del computo maya.
    La prossima?

    Comunque non ti credo, ma solo perché John Titor arriva dal 2035, e non ha mai accennato a un apocalisse nel 2012.

  7. #217
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Poniamo per assurdo che sia tutto vero. Onestamente trovo un errore di fondo. Affermi che siamo totalmente impotenti nei confronti delle due razze, ma al contempo che, senza di noi, i rettiliani sono destinati ad una sicura sconfitta. Ciò è un controsenso. Entrambi possono contare sui "grigi", dunque l'apporto di questi può essere considerato neutro. Tutto questo implica che c'è una supremazia dei elohim sui rettiliani. E noi, nonostante la nostra capacità di colmare significativamente il gap (che deve essere elevato, dato che gli elohim hanno il 100% di possibilità di vittoria), dovremmo sul serio essere del tutto incapaci di fronteggiare singolarmente una delle due razze? Per come la vedo io, o il nostro apporta non conta nulla, oppure siamo abbastanza potenti da poterci tenere a distanza il più possibile dal confronto ed annientare poi lo stanco vincitore. Al limite con interventi mirati durante il conflitto per indebolire ambo le parti. E' un totale paradosso paragonare la nostra razza alle formiche per poi affermare che siamo l'ago della bilancia. Per citare la tua metafora, se il ragazzo gracile e quello grosso fanno a botte, non saranno certo le formiche che il ragazzone ha torturato a far vincere il mingherlino.

  8. #218
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kintaro87 Visualizza Messaggio
    Io ci farei un bel film sopra...scriviamo una bella sceneggiatura??
    Due anni fa eri in tempo per poterla fare, adesso ti hanno rubato l'idea.

  9. #219
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Due anni fa eri in tempo per poterla fare, adesso ti hanno rubato l'idea.
    Si, ormai De Sica ha fatto Natale su Marte.

  10. #220
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Tue Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Non per offendere PGV o gli altri che ci credono,ma a me queste teorie sembra ancora più fantasiosa di quella favola chiamata "Religione",se fossimo veramente stati in contato con questi alieni avremmo trovato qualche traccia,non esiste la "Fuga Perfetta" nemmeno per la civiltà più evoluta dell'universo,poi questa storia di Rettiliani - Elohim mi sembra uscita da Star Wars o Star Trek,i prossimi chi saranno gli Spokkiani? xD

    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    io in Gesù credo moltissimo....ma assolutamente non ad un ibrido....credo semplicemente ad un'uomo molto speciale, perchè ci ha fatto conoscere l'amore e rispettare il prossimo, secondo me Gesù è una persona fantastica che ha vissuto la sua vita diversificandosi dagli altri semplicemente perchè amava e aiutava il prossimo......
    Gesù ci ha fatto conoscere l'amore?...mamma mia che ridere,queste si che sono barzellette ,apparte che sia lui che la sua religione non sono altro che la più grande presa per il fondoschiena che questo pianeta abbia mai visto e voi come dei merluzzi ci avete creduto offendendo altri Dei che io ritengo più veritieri come Izanami,Izanagi ecc,l'unico che è riuscito a portare un pò di pace e amore su questo pianeta è stato Buddha che fra l'altro è stato un NORMALE terrestre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •