Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Senior Member L'avatar di TheGodJack
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Località
    Catanzaro,Calabria
    Messaggi
    512

    Predefinito Stranezze episodi Bleach

    Ciao a tutti, sto seguendo da un pò di tempo la saga di Bleach grazie a Megavideo, da qui in poi dovrò spoilerare un pò di cose quindi chi non lo ha ancora visto non gli conviene leggere. Sono arrivato all aparte dove uccisi parte degli Espada c'è lo scontro finale tra i capitani e compagnia bella contro gli ultimi 3 Espada mentre Ichigo è nel Hunceo Mundo a salvare Orihime, andando avanti con gli episodi il filo si spezza cioè gli episodi continuano con un'altra vicenda ovvero la materiaizzazione delle spade. Ora è veramente così, o hanno sbagliato a postare i video? grazie in anticipo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    E' una saga filler e dopo quella c'è n'è un altra e hanno rotto le balle dico io.
    Puoi scrollare tranquillamente queste saghe(come lo era quella dei Bounto)tanto non c'azzeccano nulla con la storia originale.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di TheGodJack
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Località
    Catanzaro,Calabria
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Ma quindi fammi capire la saga degli arrancar quando rinizierà perche gli episodi sono finiti su megavideo ma di Aizen & Co non si è ancora visto niente l'ho lasciato rinchiuso nella fortezza di fuoco. Sapete per caso se ci sono già o li devono ancora fare?

  4. #4
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Molto probabilmente l'anime ha raggiunto l'andazzo del manga e hanno deciso di inserire l'ennesima saga filler.Appena verrà ripristinata un po di distanza tra i due rimetteranno la saga originale, per poi, dopo una quindicina di episodi, inserire una nuova saga filler, e via cosi fino alla fine dell'opera.Ho smesso di seguire Bleach proprio per l'esagerata quantità di filler presenti, se ci tieni ai nervi ti consiglio di fare lo stesso.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di TheGodJack
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Località
    Catanzaro,Calabria
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente l'anime ha raggiunto l'andazzo del manga e hanno deciso di inserire l'ennesima saga filler.Appena verrà ripristinata un po di distanza tra i due rimetteranno la saga originale, per poi, dopo una quindicina di episodi, inserire una nuova saga filler, e via cosi fino alla fine dell'opera.Ho smesso di seguire Bleach proprio per l'esagerata quantità di filler presenti, se ci tieni ai nervi ti consiglio di fare lo stesso.
    Guarda non mi faccio problemi a vedere saghe filler anche perchè non è che siano tanto brutticelle . sai per caso se ci sono altri episodi o ancora li devono fare?

  6. #6
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    Guarda non mi faccio problemi a vedere saghe filler anche perchè non è che siano tanto brutticelle . sai per caso se ci sono altri episodi o ancora li devono fare?
    Possono anche essere già fatti, ma il discorso non cambia.
    Finché il manga non prende le distanze dall'anime le puntate non le vedrai, e non ti so dire quanto tempo ci vorrà.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    il manga sta al 39° numero e sta iniziando il combattimento finale credo. quello che si vede sui capitoli online


  8. #8
    Senior Member L'avatar di TheGodJack
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Località
    Catanzaro,Calabria
    Messaggi
    512

    Predefinito

    E' ripartita la saga degli Arrancar finalmente

  9. #9
    Dragon Slayer L'avatar di Genkunter
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Hueco Mundo
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Permettimi di linkarti un ottimo sito che frequento dove vedere bleach e anime vari... http://naruto.italian.forum.forumcommunity.net/
    Non so se il regolamento me lo permette... se è reato lo cancello

    "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •